[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
ciao a tutti,
vorrei capire una volta per tutte questa cosa:
se ho il matchset impostato così:

-- difficulty: nil - game choice, 0 - beginner, 1 - amateur, ... 6 - Legend
m.difficulty = 6


gioco a livello leggenda indipendentemente dal livelli impostato in game?

grazie e buona serata
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Raga io non ho mai avuto patch autoinstallanti ma ho sempre usato FO nel save..volevo chiedervi nel caso della smoke c’è un eseguibile per disintallarla poi?come funziona?grazie
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Mi date una mano per favore?

Avevo installato la CYPES_1.0_PES_2021_VERSION_C_V2.

In sbaglio ho avviato l'eseguibile del gioco, invece del sider (in cui avevo il netblock attivato) e mi ha fatto l'aggiornamento automatico rimettendomi i nomi sbagliati delle squadre (Milan RN,... ecc.)

Ho provato a reimportare dalla cartella wepes: mi importa le competizioni, ma quando vado ad importare i team mi apre solo il file tutorial.ted, non trova gli altri files delle squadre. Inoltre posso solo andare avanti con l'operazione e poi si blocca. Non vede i files delle squadre.

Ho provato a cancellare la cartella save e wepes completae, niente. Ho provato a fare una verifica dei files del gioco, niente. Quando provo ad importare mi vede solo "tutorial.ted"...PERCHEEEE'? :(
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ho visto sul sito della smoke patch c'è un crash della master, ma solo con il gioco carckato?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi il sider non mi legge lo stadium server...

vi posto il mio sider.ini (in formato txt sennò non me lo fa allegare), mi aiutate?
 

Allegati

  • sider.txt
    2.8 KB · Visualizzazioni: 6

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
stasera provo a vedere se spostandolo in alto funziona. Nel caso non funzionasse vi giro il log.

Grazie infinite per l'aiuto! :)
@FniceBlu posto di seguito il sider.ini con lo stadium server spostato in alto e il sider.log. (rinominati siderini.txt e siderlog.txt altrimenti non me li fa caricare)

Ancora non me lo fa vedere...

Grazie in anticipo
 

Allegati

  • siderini.txt
    2.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • siderlog.txt
    180.5 KB · Visualizzazioni: 2

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
@FniceBlu posto di seguito il sider.ini con lo stadium server spostato in alto e il sider.log. (rinominati siderini.txt e siderlog.txt altrimenti non me li fa caricare)

Ancora non me lo fa vedere...

Grazie in anticipo
Ok, bene,
Credo che hai un problema in una stringa di uno stadio inglese. Mi dovresti postare anche il map team dello stadium server
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online