[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi lasciate perdere non scaricatela ancora vi intossicare , non è pronta ancora per essere installata , ho riscontrato tante cose, che non vanno bene,
1 molti visi tutti uguali
2 divise ancora come il pes 20 esempio inter e milan , ma tante altre,,
3 le leggende su 300 giocatori forse ce ne 50 con il proprio viso
4 aldcuni giocatori che dovrebbero essere neri di pelle sono bianchi
5 quando lanci l'exe di installazione si installa la patch per metò , xche da un errore
6 tante altre cose in descrizione dal sito di smoke , che dicono cosa hanno fatto x questo aggiornamento non ci sono
7 bisogna cmq generare con il DpFileList Generator dopo la semi installazione , visto che non è completa
8 il menù di gioco rimane originale konami è non se mai visto che una patch ti rimane il menu di konami,,daiiii
9 ce un piccolo selettore exe nella cartella download che se lo lanci sinceramente non ho capito a cosa serve,,
10 non ne vale proprio la pena ora ad installare la smoke a parer mio......in questo momento è un disastro...più in la sicuro sarà come tutti gli anni completa e funzionale,,,ma oggi no
11 i nomi degli allenatori italiani sono tutti uguali e tutti portoghesi, sicuro ce ne altri

fatemi sapere se anche voi riscontrate queti problemi, vi dico subito x vedere andate nelle squadre tedesche e fatevi un giro dei volti dei calciatori e mi diirete se la maggior parte non sono tutti uguali, poi andate nelle leggende e li vedrete il delirio....poi fatevi un giro un po su tutte le squadre....

qui ci sono anche le istruzioni..

leggete pure quà , e leggete anche i commenti...

quello che ho visto io....

- compatibile con l'ultimo data-pack di gioco ok
- pronto per la stagione 20/21 no
- tutti i giocatori hanno nomi reali no
- tutte le squadre hanno un nome e un logo reali forse
- tutte le squadre hanno kit reali non tutte
- tutte le squadre hanno il nome dello stadio corretto e rivali no
- tutte le leghe hanno il nome e il logo corretti si
- rimosse squadre duplicate si
- aggiunti nuovi allenatori si ma non con il proprio nome
- aggiunte nuove squadre forse
- aggiunte nuove squadre nazionali si tantissime e vero
- aggiunte nuove leghe si
- aggiunte nuove squadre classiche si ma incomplete
-
aggiunte molte facce reali (addon) direi poche facce reali le altre sono fake e tutte uguali
- aggiunte molte mini-volti (+ 20k) forse
- aggiunti palloni veri si
- aggiunti 100 stivali e 30 guanti s i
- molti altri ... cosaaaa forse mancanti tanti altri... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
ragazzi lasciate perdere non scaricatela ancora vi intossicare , non è pronta ancora per essere installata , ho riscontrato tante cose, che non vanno bene,
1 molti visi tutti uguali
2 divise ancora come il pes 20 esempio inter e milan , ma tante altre,,
3 le leggende su 300 giocatori forse ce ne 50 con il proprio viso
4 aldcuni giocatori che dovrebbero essere neri di pelle sono bianchi
5 quando lanci l'exe di installazione si installa la patch per metò , xche da un errore
6 tante altre cose in descrizione dal sito di smoke , che dicono cosa hanno fatto x questo aggiornamento non ci sono
7 bisogna cmq generare con il DpFileList Generator dopo la semi installazione , visto che non è completa
8 il menù di gioco rimane originale konami è non se mai visto che una patch ti rimane il menu di konami,,daiiii
9 ce un piccolo selettore exe nella cartella download che se lo lanci sinceramente non ho capito a cosa serve,,
10 non ne vale proprio la pena ora ad installare la smoke a parer mio......in questo momento è un disastro...più in la sicuro sarà come tutti gli anni completa e funzionale,,,ma oggi no
11 i nomi degli allenatori italiani sono tutti uguali e tutti portoghesi, sicuro ce ne altri

fatemi sapere se anche voi riscontrate queti problemi, vi dico subito x vedere andate nelle squadre tedesche e fatevi un giro dei volti dei calciatori e mi diirete se la maggior parte non sono tutti uguali, poi andate nelle leggende e li vedrete il delirio....poi fatevi un giro un po su tutte le squadre....

qui ci sono anche le istruzioni..

leggete pure quà , e leggete anche i commenti...
Si, ho riscontrato gli stessi problemi, che delusione...tra l'altro adesso mi da il sito non raggiungibile
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Si, ho riscontrato gli stessi problemi, che delusione...tra l'altro adesso mi da il sito non raggiungibile
ma io dico xche ,,,,,ma xche cazzoooo , fai uscire una patch in uno stato pietosoo come questooo, ma tienitela completala e poi falla uscire,,,,,ma è tanto difficile,,,, l' fo in se per se non è male anzi ci sono tettutte le squadre , le divise anche se sbagliate , il calcio mercato e altro , io dico lancia solo l' fo che fin ora forse è uno dei migliori che ho visto....il resto se non è pronto non lo mettere , lo rilasci tra un mese ,2 ,3 quando vuoi , ma non in queste condizioni....si stà prendendo sempre di più le mania delle cose fatte a metà come fa konami......
azzz io l'anno scorso in giro di 1 mese vi ricordate grazie al aiuto di qualcuno di voi , feci uscire un fo abbinato ad un sider con giusto le basi complete x avere tutoo quello che ci si aveva bisogno x giocare , lo lasciai aperto a chiunque lo poteva e se lo voleva modificare a suo piacimento , credimi lo tenuto fin quando non installai la dream patch v1 e 2 , quindi un mese ma nemmeno al uscita del pes 21....
lo so che è uno sbattone fare ste cose ma dico io sbattiti una ola o due lo fai bene , e poi bastaaa...
va bheee cmqqq...............

io ho ancora pes senza un cazzooo sopra , ne fo ne sider, ne una minchia di niente di installato pes 21 aumma aumma :rotfl: :rotfl: :rotfl: pulito immacolatoalla versione 1.02 e 2.00.....
datemi qualche consiglio , se no mi tocca farmi un bel fo da solo, e sbattermi con un sider pulito e infilarci dentro uno ad uno tutte le rotture di c.......
quest anno credetemi non ne ho proprio voglia..............e ce visto xche pes non lo manco comprato...figuratevi la voglia di rifare un altro anno , più a modificare che a farmi una zozzusa partitella in santa pace....

domani è il mio compleanno , visto l'andazzo che alle 23 bisogna stare richiusi come le zoccole "topi" di fogna il mio regalo più bello sarebbe stato una bella e nuova master con pes 21,,,,,si siiiiii invece mi sa che giocherò ho a Sekiro, ne ne vado dalla mia ragazza :cool:o se no riapro fivem e via con gta liveee

ringrazierò sempre a PaulPOGBA A iNCAS E A hOLLAND L' AANO SCORSO RIUSCII a creare un fo coi coglioniii
peccato che lo cancellato xche se no lo convertivo e lo mettevo su pes 21...peccato
FO-tonydiesel.png
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Metti il sider di Richsimo e il FO di PaulPogba56 o di Zero e vai a bomba frà :)
proviamooo mi passi tutti i link ,,,, :p :p ;) ;) me li scarico ora.......

domani ne faccio 39 cazzo sto invecchiando appresso a konami :rotfl: :rotfl: :rotfl: e so già che sclero contro qualcuno xche non gioco a pes......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dopo la tortaaaaa,,,,,siiiii , la gente se ne deve andare xche io devo giocare:rotfl::rotfl:con tutta la cazzimmaaa,,, fuori dai coglioniiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl: :evil:

o se no fratomoooo nu bellu pesc in man.....e stamm a postttt:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

<A MA FORSE HO CAPITO Richsimo già gli avevo scritto un commento ,,,,,,700000 di gb di sider da scaricare su mega per noooooooo che pallll , quando sti file sono troppo grossi sadda fà nu torrent ,,, lo metti in download e fai primaaaa...ma nooooooo ci bisogna sempre complicare la vita se no non siamo contenti.......

invece l' fo di Paul dove lo trovoo...

cmq ieri 30 ottobre èra il compleanno di D10S , el pibe de oro, el machico, il giocatore più fotRT di tutti i tempiiii....

DIEGO ARMANDO MARADONA , GRAZIEEEE PER AVERCI REGALATO 2 SCUDETTI UNA COPPA UEFA , UNA SUPERCOPPA, E UN PAIO DI VITTORIE INDIMENTICABILI CONTRO I GOBBI

AUGURI DIEGOOOOO 60 ANNI DI MAGIAAAA,,,,,E 7 ANNI DI FOLLIE A NAPOLIII ,,,E GRAZIE A mio papà ti ho visto anche dal vivooooo, altro che sti 4 giocatori social di oggi....munnezzzzzz
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ROSSOM86

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@rayden76 grazie infinite... ho cancellato la cartella save e ho rifatto tutto daccapo. aggiornamento live, poi ho messo il FO. ora da sider funziona benissimo (purtroppo non posso utilizzare il DB di supernova sennò alcuni giocatori li vedo con nome "giocatori" con l'overall corretto) . grazie mille per la dritta
 
  • Like
Reactions: rayden76

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
proviamooo mi passi tutti i link ,,,, :p :p ;) ;) me li scarico ora.......

domani ne faccio 39 cazzo sto invecchiando appresso a konami :rotfl: :rotfl: :rotfl: e so già che sclero contro qualcuno xche non gioco a pes......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dopo la tortaaaaa,,,,,siiiii , la gente se ne deve andare xche io devo giocare:rotfl::rotfl:con tutta la cazzimmaaa,,, fuori dai coglioniiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl: :evil:

o se no fratomoooo nu bellu pesc in man.....e stamm a postttt:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

<A MA FORSE HO CAPITO Richsimo già gli avevo scritto un commento ,,,,,,700000 di gb di sider da scaricare su mega per noooooooo che pallll , quando sti file sono troppo grossi sadda fà nu torrent ,,, lo metti in download e fai primaaaa...ma nooooooo ci bisogna sempre complicare la vita se no non siamo contenti.......

invece l' fo di Paul dove lo trovoo...

cmq ieri 30 ottobre èra il compleanno di D10S , el pibe de oro, el machico, il giocatore più fotRT di tutti i tempiiii....

DIEGO ARMANDO MARADONA , GRAZIEEEE PER AVERCI REGALATO 2 SCUDETTI UNA COPPA UEFA , UNA SUPERCOPPA, E UN PAIO DI VITTORIE INDIMENTICABILI CONTRO I GOBBI

AUGURI DIEGOOOOO 60 ANNI DI MAGIAAAA,,,,,E 7 ANNI DI FOLLIE A NAPOLIII ,,,E GRAZIE A mio papà ti ho visto anche dal vivooooo, altro che sti 4 giocatori social di oggi....munnezzzzzz

Se vai nei thread nel forum c è il sider AIO di Richsimo... Segui le indicazioni del primo post (se ti scarichi i formati arc dei pacchetti sono solo 11gb circa quindi stai a posto e poi lo scompatti con arc che è veramente facile).

Poi vai nel thread di PaulPogba56 o di Zero Tv e scarichi uno dei loro FO e segui alla lettera le istruzioni del primo post, non ti puoi sbagliare :) auguri per domani!
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a recuperare il player.bin della smoke?
Grazie e buona serata a tutti
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
ho scaricato l'update della smoke ma ho ancora il problema che molti allenatori si chiamano tutti JORGE JESUS.
Ho sbagliato io o è un errore non corretto nell'update?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao raga qualcuno riesce cortesemente ad estrarre dal cpk il volto di hernandez


con l'ultima versione di cripackedfilemaker non riesco..grazie a chi mi aiuterà
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ho iniziato una master con una squadra creata da me è inserita in Serie B ma nelle prime 11 giornata ho giocato sotto la pioggia 9 volte...strano...
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
ciao raga qualcuno riesce cortesemente ad estrarre dal cpk il volto di hernandez


con l'ultima versione di cripackedfilemaker non riesco..grazie a chi mi aiuterà
provato con più programmi ma nulla mi spiace