(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Ciao ragazzi, chiedo qui perché non saprei dove altro farlo :p

Sapete per caso dove si possano recuperare tutti quei mini consigli che vengono mostrati a schermo durante il caricamento prima di ogni partita?
Alcuni sono stati veramente utili ma altre volte non faccio in tempo a leggerli che già ha terminato di caricare la schermata.

Se riuscissi a recuperare tutta la lista mi tornerebbe molto utile.

Grazie mille in anticipo
 
  • Like
Reactions: Gae100

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Ragazzi, avevo scritto un post ma nessuno mi ha risposto. Ho ancora la vecchia ipm patch con i favolosi gp di holland, tutto funziona ancora perfettamente, ma quando creo il giocatore per diventa un mito alla fine del caricamento mi crasha sul desktop.. qualcuno sa cosa potrebbe essere? un saluto a tutti
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Ciao ragazzi, chiedo qui perché non saprei dove altro farlo :p

Sapete per caso dove si possano recuperare tutti quei mini consigli che vengono mostrati a schermo durante il caricamento prima di ogni partita?
Alcuni sono stati veramente utili ma altre volte non faccio in tempo a leggerli che già ha terminato di caricare la schermata.

Se riuscissi a recuperare tutta la lista mi tornerebbe molto utile.

Grazie mille in anticipo
Mi rispondo da solo che mi hanno aiutato su reddit e magari può interessare a qualcuno: una volta nel menu principale basta premere B sulla tastiera del PC per far comparire la lista dei consigli suddivisa per categoria, l'ultima voce dovrebbe essere quella dei consigli per il gioco
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
Avrei bisogno del vostro aiuto aiuto.
Per passare da patch I.P.M. alla SMOKE basta installare i file scaricati o devo cancellare qualcosa della vecchia installazione sia nella directory principale del gioco (ad esempio serve ancora la directory livecpk?) che in save (ad esempio ho moltissimi file UNIFORM, TEMBLEM, ecc)?
Per far partire la SMOKE una volta installata lo si può fare sempre dal sider?
Grazie per i vostri consigli.
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao ragazzi
Avrei bisogno del vostro aiuto aiuto.
Per passare da patch I.P.M. alla SMOKE basta installare i file scaricati o devo cancellare qualcosa della vecchia installazione sia nella directory principale del gioco (ad esempio serve ancora la directory livecpk?) che in save (ad esempio ho moltissimi file UNIFORM, TEMBLEM, ecc)?
Per far partire la SMOKE una volta installata lo si può fare sempre dal sider?
Grazie per i vostri consigli.
Ciao,
se non sei troppo esperto ti conviene disinstallare completamente la patch, fare verifica integrità files, e poi mettere la smoke con l'autoinstallante. Il resto del sider te lo puoi aggiungere tu manualmente.
Magari fatti un backup del sider della IPM perchè molte cose le puoi trasferire sulla smoke
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Soluzioni rispetto al fatto che dopo una partita finita in pareggio mi venga proposto di andare ai rigori quando invece nelle opzioni del prepartita l'opzione rigori è su "NO"? Non vorrei che il sider nuovo mi abbia scombussolato qualcosa... Grazie
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
controlla il modulo machset.lua

-- Set match settings

local m = {}

-- difficulty: nil - game choice, 0 - beginner, 1 - amateur, ... 6 - Legend
m.difficulty = 6

-- extra time: nil - game choice, 0 - off, 1 - on
m.extra_time = 0

-- penalty shootout: nil - game choice, 0 - off, 1 - on
m.penalties = 1

function m.set_match_settings(ctx, options)
if ctx.tournament_id == 65535 then
-- for exhibition matches
options.difficulty = m.difficulty
options.extra_time = m.extra_time
options.penalties = m.penalties
else
-- for non-exhibition matches: enforce number of subs
options.substitutions = 5
end
return options
end

function m.init(ctx)
ctx.register("set_match_settings", m.set_match_settings)
end

return m
Eccolo...ma è normale che sia così? Adesso mi spiego anche perchè trovavo il gioco così difficile...mi dite come sistemarlo? Grazie
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Ho cancellato i valori che erano presenti...sperando che andasse a pescare quelli del gioco (nil che diamine significa? vuoto? :D)

options.difficulty =
options.extra_time =
options.penalties =

Messo così sembra essere tornato tutto corretto. Ed aggiungo una cosa stranissima (non me la spiego) ovvero che il Dortmund aveva una formazione sballata...modificato quelle righe sopra adesso ha di nuovo Burki in porta e tutti gli altri...
Cioè mi aveva fatto dei danni che nemmeno la grandine...Grazie @Gil69 mi hai evitato un sacco di beghe...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Skiannak

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ciao a tutti.. Vi posto un quesito di cui non ho trovato risposta.. Come mai quando avvio Pes il mio PC arriva sempre al 100% di CPU surriscaldadosi. Ci possono essere soluzioni.. Succede anche voi.. Anche passando a delle prestazioni più soft di grafica il mio PC da così. Il gioco comunque funziona normalmente.. Grazie per ogni vostro riscontro..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL