(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Sto smadonnando con le telecamere...mi sa che una per tutti non esiste (più simile a quella standard)
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Il GP,attualmente uso il poseidon.
MA SE VORREI ANCHE UN DT 18 ALLA VECCHIA MANIERA , DI COPIA E INCOLLA NELLA CARTELLA DATA DI PES DOVE LO TROVOOO,,,,,,xche io non ho piu l"originale e sto giocando CON UN DT VECCHISSIMO,,,visto che io exe non ne uso non ho voglia di sclerare se va in crasch , se gli stadi si bloccano ecc ecc i soliti problemi dei exe...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
chi ha scaricato e visto la dream patch? cosa ne pensate?...
su evo molte lamentele per uso di cpk bloccati e la impossibilità di apportare le proprie modifiche ...persino nel db.

attendo vostre in merito..

eventualmente la patch che preferite avere qual'è?

Scaricata e provata non è male come contenuti oggi applico la parte degli stadi
Ma ha i file cpk bloccati e non è un bene...anzi colgo l'occasione per sapere se esiste un software per bypassare il blocco ed aprirli. Grazie
 
  • Like
Reactions: Gil69

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Scaricata e provata non è male come contenuti oggi applico la parte degli stadi
Ma ha i file cpk bloccati e non è un bene...anzi colgo l'occasione per sapere se esiste un software per bypassare il blocco ed aprirli. Grazie
Ma gli stadi sono quelli che sono postati qui? Perchè praticamente li ho tutti (ne mancheranno pochi penso).
Discorso diverso sarebbe se sono altre versioni degli stadi...Allora li proverei senz'altro anch'io.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma gli stadi sono quelli che sono postati qui? Perchè praticamente li ho tutti (ne mancheranno pochi penso).
Discorso diverso sarebbe se sono altre versioni degli stadi...Allora li proverei senz'altro anch'io.
Si in pratica sono gli stessi forse la parte sudamericana ne ha di più
Unica cosa se usiamo i nostri bisogna cambiare gli id nel mapteam degli stadi di bundesliga perché sono diversi
Cmq alla fine sono solo 8gb appena posso li provo
 
  • Like
Reactions: Furiola

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
MA SE VORREI ANCHE UN DT 18 ALLA VECCHIA MANIERA , DI COPIA E INCOLLA NELLA CARTELLA DATA DI PES DOVE LO TROVOOO,,,,,,xche io non ho piu l"originale e sto giocando CON UN DT VECCHISSIMO,,,visto che io exe non ne uso non ho voglia di sclerare se va in crasch , se gli stadi si bloccano ecc ecc i soliti problemi dei exe...

Dt18 ne trovi a fiumi nella home page della pagina Gameplay moddato
Per gli exe, quelli di holland non vanno in crash li ho praticamente testati tutti senza il minimo problema
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Scaricata e provata non è male come contenuti oggi applico la parte degli stadi
Ma ha i file cpk bloccati e non è un bene...anzi colgo l'occasione per sapere se esiste un software per bypassare il blocco ed aprirli. Grazie
si sembra bella , gli stadi ne hanno qualcuno in piu in cile ma ne mancano molti che ho adesso li provo uno ad uno
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
a chi servisse comunque la lista di id della dream patch me lo facesse sapere che gli dico come ottenerla , a parte che quella delle squadre la hanno messa li nella discussione
poi farai un post di aggiornamenti stadi per la dream patch?

ti chiedo questo perchè se la tua intenzione è quella di condividere stadi e map della dream patch rivisti da te io attendo tue.
inoltre lo stadium-server è fatto con i piedi...il tuo si capiva subito e si riusciva ad individuare senza google ,lo stadio di quale squadra era.

grazie @ciuffu
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
penso che sia tutto materiale preso da una parte o da un altra e poi creano le patch, tanto molto e' materiale dei nostri editer
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
poi farai un post di aggiornamenti stadi per la dream patch?

ti chiedo questo perchè se la tua intenzione è quella di condividere stadi e map della dream patch rivisti da te io attendo tue.
inoltre lo stadium-server è fatto con i piedi...il tuo si capiva subito e si riusciva ad individuare senza google ,lo stadio di quale squadra era.

grazie @ciuffu
si si gia sto preparando il tutto con aggiunte di sadi appena fatti
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si la dream patch è davvero ben fatta anche se ha qualche limatura da perfezionare tipo alcuni stadi neri ma per essere la V1 va bene così
ho provato l'edit abbinato al poseidon e risponde bene

c'è solo da vedere se verrà continuamente aggiornata

ora vorrei vedere se tramite donazione mi sbloccano i cpk del database, qualora volessi modificare per bene i valori del db
 
  • Like
Reactions: Havana976

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao , la dream patch verra' aggiornata ? nel tunnel non partono gli inni delle squadre , o mi sbaglio ? Sento parlare di passaggi semiassistiti dove si settano ? grazie e complimenti ad holland , Ciuffu ed altri che hanno permesso anche a chi non ha dimistichezza , come me, con le patch , di poter usufruire di pacchetti completi
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao , la dream patch verra' aggiornata ? nel tunnel non partono gli inni delle squadre , o mi sbaglio ? Sento parlare di passaggi semiassistiti dove si settano ? grazie e complimenti ad holland , Ciuffu ed altri che hanno permesso anche a chi non ha dimistichezza , come me, con le patch , di poter usufruire di pacchetti completi
Ciao a te, allora premetto che non uso la dream patch, ma si', credo che verra' aggiornata come sottolineato da uno dei creatori.
Se non partono gli inni devi controllare se hai questi file:
devi avere nella cartella "content" la cartella "tournament_anth_tunnel" e nella cartella modules il file "tournament_anth_tunnel.lua", non hai specificato se hai gia' messo il sider.exe con relativi file annessi, devi far partire PES con questo exe.
Poi nel file sider.ini devi avere aggiunte la stringa - lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua".
Inoltre devi anche abbinare gli ingressi di Funzotik per avere tutto completo.
Per i passaggi semiassistiti devi andare nel settaggio del controller appena inizi una partita in locale premi il tasto quadrato, quello del tiro normalmente, e li' setti il tipo di passaggi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal