(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ag91

Primi Calci
1 Maggio 2020
15
0
1
Ho risolto con l'avvio del gioco. Per quanto riguarda la smoke patch che ho installato, dice che il percorso è errato. Intendo l'ultima versione cioè la 20.2.2
 

Alecib94

Pulcini
8 Aprile 2020
20
11
3
Ciao ragazzi, ho un dubbio:
Al momento ho L Xbox e il 99% dell’anno gioco a pes, si inserisco i cori e tutto ma nulla a che vedere con le cose possibili su pc. Sono super appassionato di stadi cori, striscioni ecc quindi la domanda è: quanto mi costerebbe un computer di livello in grado di farlo girare alla grande? E ultima cosa sarei in grado ad installare tutte le patch?? Stadi meglie cori ecc
GraZie
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ragazzi ho attivato la protezione per la scrittura cartelle e non mi ha salvato le ultime partite, non c'è modo di recuperarle vero?
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Ciao ragazzi, ho un dubbio:
Al momento ho L Xbox e il 99% dell’anno gioco a pes, si inserisco i cori e tutto ma nulla a che vedere con le cose possibili su pc. Sono super appassionato di stadi cori, striscioni ecc quindi la domanda è: quanto mi costerebbe un computer di livello in grado di farlo girare alla grande? E ultima cosa sarei in grado ad installare tutte le patch?? Stadi meglie cori ecc
GraZie
Dipende innanzitutto dal monitor o tv con cui giocheresti, se devi farti un Pc per il 4k vai sui 1500 (un ottimo computer eh) ,se invece hai un full HD o 2k te la cavi sotto i 1000 euro.
Certo che poi potresti installarci qualsiasi patch o mod che vedi in giro! ;)
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Raga avete provato a vedere se il bug del crash alla prima giornata di ritorno della Master League si verifica anche col gioco pulito e senza patches ?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi. Con la I.P.M. patch chiusa non so dove trovare i team ID. In particolare a quale ID corrisponde il Liverpool sulla I.P.M. Ho scaricato lo stadio Anfield ma non so come associarlo sul map_team dello stadium server. Grazie mille per l'aiuto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi. Con la I.P.M. patch chiusa non so dove trovare i team ID. In particolare a quale ID corrisponde il Liverpool sulla I.P.M. Ho scaricato lo stadio Anfield ma non so come associarlo sul map_team dello stadium server. Grazie mille per l'aiuto
Scarica questo tool
Aprendo il file edit ti dirà tutti gli id presenti
 
  • Like
Reactions: Changi

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi. Con la I.P.M. patch chiusa non so dove trovare i team ID. In particolare a quale ID corrisponde il Liverpool sulla I.P.M. Ho scaricato lo stadio Anfield ma non so come associarlo sul map_team dello stadium server. Grazie mille per l'aiuto
Cmq Anfileld è 133, 033
 
  • Like
Reactions: Changi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,298
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino