(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ho risolto con l'avvio del gioco. Per quanto riguarda la smoke patch che ho installato, dice che il percorso è errato. Intendo l'ultima versione cioè la 20.2.2

Ciao ragazzi, ho un dubbio:
Al momento ho L Xbox e il 99% dell’anno gioco a pes, si inserisco i cori e tutto ma nulla a che vedere con le cose possibili su pc. Sono super appassionato di stadi cori, striscioni ecc quindi la domanda è: quanto mi costerebbe un computer di livello in grado di farlo girare alla grande? E ultima cosa sarei in grado ad installare tutte le patch?? Stadi meglie cori ecc
GraZie

Ragazzi ho attivato la protezione per la scrittura cartelle e non mi ha salvato le ultime partite, non c'è modo di recuperarle vero?

Ciao ragazzi, ho un dubbio:
Al momento ho L Xbox e il 99% dell’anno gioco a pes, si inserisco i cori e tutto ma nulla a che vedere con le cose possibili su pc. Sono super appassionato di stadi cori, striscioni ecc quindi la domanda è: quanto mi costerebbe un computer di livello in grado di farlo girare alla grande? E ultima cosa sarei in grado ad installare tutte le patch?? Stadi meglie cori ecc
GraZie
Dipende innanzitutto dal monitor o tv con cui giocheresti, se devi farti un Pc per il 4k vai sui 1500 (un ottimo computer eh) ,se invece hai un full HD o 2k te la cavi sotto i 1000 euro.
Certo che poi potresti installarci qualsiasi patch o mod che vedi in giro! ;)

Raga avete provato a vedere se il bug del crash alla prima giornata di ritorno della Master League si verifica anche col gioco pulito e senza patches ?

Ciao ragazzi. Con la I.P.M. patch chiusa non so dove trovare i team ID. In particolare a quale ID corrisponde il Liverpool sulla I.P.M. Ho scaricato lo stadio Anfield ma non so come associarlo sul map_team dello stadium server. Grazie mille per l'aiuto

Ciao ragazzi. Con la I.P.M. patch chiusa non so dove trovare i team ID. In particolare a quale ID corrisponde il Liverpool sulla I.P.M. Ho scaricato lo stadio Anfield ma non so come associarlo sul map_team dello stadium server. Grazie mille per l'aiuto
Scarica questo tool
Aprendo il file edit ti dirà tutti gli id presenti

• Mi piace
Reazioni: Changi
Cmq Anfileld è 133, 033

• Mi piace
Reazioni: Changi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,162
Ultimo utente registrato
lc79mwin