drive.google.com
Ciao Luca. Purtroppo motivi di lavoro mi stanno un po' allontanando da Pes ma il geniaccio @Holland_ ha saputo più che degnamente prendere le redini della situazione riuscendo, non solo a sostituirmi, MA addirittura a superarmi grazie alla sua dedizione e maniacalità nella ricerca della perfezione! Il team IPM é un gruppo di geni al quale ho l'onore di partecipare! Io definisco ciascuno di loro uno splendido diamante con un valore inestimabile ma tutti insieme formano un gioiello unico in grado di scintillare così tanto da "accecare" tutti coloro che tentano di moddare questo gioco! Siamo DAVVERO fortunati ad avere questi ragazzi con noi. TVB Luca e continua sempre a deliziarci coi tuoi splendidi commenti!Per me ... col gameplay RIVOLUTIONARY di @Holland_ ... il tempo si può ufficialmente fermare .... non mi muovo più a meno che @Holland_ non mi inviti a testare altro ....
Ribadìsco che io scrivo sempre il nome di @Holland_ perche è colui che lo promuove in primis ma ringrazio anche gli altri ragazzi che lo supportano @incas36, @gabriele sereni e gli altri non lo so ...
Un grazie particolare però va sempre in primis al MAESTRO @incas36 perche sono i suoi gameplay di pes19 inviatimi in pvt da @Holland_ che mi hanno dirottato al mondo pc dopo decenni di console!
Ciao Luca. Purtroppo motivi di lavoro mi stanno un po' allontanando da Pes ma il geniaccio @Holland_ ha saputo più che degnamente prendere le redini della situazione riuscendo, non solo a sostituirmi, MA addirittura a superarmi grazie alla sua dedizione e maniacalità nella ricerca della perfezione! Il team IPM é un gruppo di geni al quale ho l'onore di partecipare! Io definisco ciascuno di loro uno splendido diamante con un valore inestimabile ma tutti insieme formano un gioiello unico in grado di scintillare così tanto da "accecare" tutti coloro che tentano di moddare questo gioco! Siamo DAVVERO fortunati ad avere questi ragazzi con noi. TVB Luca e continua sempre a deliziarci coi tuoi splendidi commenti!
Io abbastanza,se posso aiutarti...Raga mi servirebbe un favore...qualcuno di voi sa usare Photoshop?
Al momento serve ancora il fix, che va installato dopo l'update.una domanda per chi usa la smoke patch
è ancora necessario il fix per il dlc 6? o va bene tutto con l'update 2.2?
se serve il fix va messo prima dell'update o dopo?
Ragazzi mi serve una mano, ho il pacchetto stadiums addon 7z (tipo 24 GB) scaricato dal topic ipm ma ha la password per scompattarlo non la conosco, mi aiutate?
a me è rimasto intatto quello del 23 aprileScusa ragazzi. Anche a voi se vi collegate oggi scarica un nuovo eseguibile?