(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Pack intro competitions
Hi pals, so i bring you a new intros for PES 2020
Include this competitions:

Coupe de la Ligue
Serie B
Campeonato AFP PlanVital
Brasileirao A and B
Jupiler Pro League
Toyota Thai League
CSL
Ladbrokes Premiership
AFC Champions League
Russian Premier League
SportToto Super Lig
International Champions Cup

Credits: Youtube
Darkamelot because intros of Jupiler Pro League, Toyota Thai League, AFC Champions League and Campeonato AFP PlanVital

Compatible with ML and BAL

KjKzdLe.png

Download Link :

• Mi piace
Reazioni: remus77 e incas36
Per me ... col gameplay RIVOLUTIONARY di @Holland_ ... il tempo si può ufficialmente fermare .... non mi muovo più a meno che @Holland_ non mi inviti a testare altro ....
Ribadìsco che io scrivo sempre il nome di @Holland_ perche è colui che lo promuove in primis ma ringrazio anche gli altri ragazzi che lo supportano @incas36, @gabriele sereni e gli altri non lo so ...

Un grazie particolare però va sempre in primis al MAESTRO @incas36 perche sono i suoi gameplay di pes19 inviatimi in pvt da @Holland_ che mi hanno dirottato al mondo pc dopo decenni di console!
Ciao Luca. Purtroppo motivi di lavoro mi stanno un po' allontanando da Pes ma il geniaccio @Holland_ ha saputo più che degnamente prendere le redini della situazione riuscendo, non solo a sostituirmi, MA addirittura a superarmi grazie alla sua dedizione e maniacalità nella ricerca della perfezione! Il team IPM é un gruppo di geni al quale ho l'onore di partecipare! Io definisco ciascuno di loro uno splendido diamante con un valore inestimabile ma tutti insieme formano un gioiello unico in grado di scintillare così tanto da "accecare" tutti coloro che tentano di moddare questo gioco! Siamo DAVVERO fortunati ad avere questi ragazzi con noi. TVB Luca e continua sempre a deliziarci coi tuoi splendidi commenti!

Ciao Luca. Purtroppo motivi di lavoro mi stanno un po' allontanando da Pes ma il geniaccio @Holland_ ha saputo più che degnamente prendere le redini della situazione riuscendo, non solo a sostituirmi, MA addirittura a superarmi grazie alla sua dedizione e maniacalità nella ricerca della perfezione! Il team IPM é un gruppo di geni al quale ho l'onore di partecipare! Io definisco ciascuno di loro uno splendido diamante con un valore inestimabile ma tutti insieme formano un gioiello unico in grado di scintillare così tanto da "accecare" tutti coloro che tentano di moddare questo gioco! Siamo DAVVERO fortunati ad avere questi ragazzi con noi. TVB Luca e continua sempre a deliziarci coi tuoi splendidi commenti!

Grazie! Purtroppo io arriverò sempre in ritardo perché prima di giudicare un gp moddato VOGLIO sempre aver giocato un numero considerevole di match col gp originale!
Comunque questo RIVOLUTIONARY mi ha conquistato per la costanza della sua casualità, un valore immenso in termini di longevità!

Come volevasi dimostrare ..... gameplay RIVOLUTIONARY mai scontato ...

Siviglia-Real Madrid 4-1 (primo vero scoppolone stagionale con un Ocampos e un Suso formato mondiale)

Real Madrid-Getafe 1-2.(prima sconfitta al Bernabeu)

E ora ho il Clasico vs Barcellona liv Leggenda in cui ho solo un risultato per rimanere agganciato alla vetta:.VINCERE al Camp Nou!

Spettacolo!

Ragazzi, ma con le patch non subite più 30 scivolate a partita? Non venite trattenuti ogni volta che state correndo? Non venite spinti da dietro per rubarvi i palloni? I rigori a favore ve li fischiano?

A me sta piacendo molto il revolutionary...Un unico neo...Se la cpu va in vantaggio inizia a fare un possesso palla bassissimo che diventa impossibile da contrastare....

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
un quesito al volo sto cercando tramite peseditor di agire sull edit aumentando il valore aggressività di tutti i giocatori ma le modifiche non vengono applicate o meglio non riesco io, qual'è il procedimento corretto?
io ho fatto così...come in foto cliccando sui vari applica e infine SAVE

2020.04.30-16.20.png

una domanda per chi usa la smoke patch
è ancora necessario il fix per il dlc 6? o va bene tutto con l'update 2.2?
se serve il fix va messo prima dell'update o dopo?

una domanda per chi usa la smoke patch
è ancora necessario il fix per il dlc 6? o va bene tutto con l'update 2.2?
se serve il fix va messo prima dell'update o dopo?
Al momento serve ancora il fix, che va installato dopo l'update.
Comunque dovrebbero rilasciare a breve (si spera) una nuova versione della patch (20.2.3) che dovrebbe essere una all in one e non un semplice aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: ciuffu e FniceBlu
Ciao a tutti ho un problema! sto facendo una ML giocando con il Brasile non vedo i nomi nelle maglie, o meglio alcuni si vedono alcuni no! come e possibile? esempio Neymar non si vede il nome Marcelo si! succede solo a me?:oops:

Ragazzi mi serve una mano, ho il pacchetto stadiums addon 7z (tipo 24 GB) scaricato dal topic ipm ma ha la password per scompattarlo non la conosco, mi aiutate?

Ciao ragazzi ho postato una discussione anche su questo, sto impazzendo, non so come fare perché ora pes mi gira a scatti e non c’è verso anche a risoluzione bassa di risolvere, se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato, grazie mille

Dimenticavo un altro aspetto assurdo del gioco: Quando il COM sta perdendo manda un difensore centrale a fare il centravanti, e questo gioca esattamente come se fosse un centravanti. Gestisce la palla come un attaccante con qualità, passaggi perfetti, tiri in porta perfetti, gestione del pallone, dribbling. Sempre più disgustato da questo gioco, non ha veramente alcun senso

• Mi piace
Reazioni: Gil69
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trvare maglie aggiornate e campionati ho formattato pc ma aio ipm non lo trovo piu sul forum grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22