(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

UEFA Champions League Final New Atmosphere - ft. official Speaker & A. Bocelli

UEFA Champions League Atmosphere Patch [Group Stage, Knockout & Final] By KTGR

Includes:

- better stadium version of group stage UCL matches
- better pre-anthem stadium music
- new UCL Final Atmosphere, with tenor, stadium speaker and impetuous crowd [mixed for optimal length]

https://www52.zippyshare.com/v/jj1Pf8lK/file.html

First, you need to have this stuff:

1. KUNPUP ANTHEMS REPACK 2.3
2. FUNZOTIK ENTRANCES PACK 1.1

When you put these add-ons, you can proceed to install this patch.

copy "content" to Sider folder, and make sure that you have enabled the Entrance and Tournament_anth_tunnel lua files in sider.ini.

Password: KTGR

Se avete problemi a scaricare da zippyshare metto link alternativo su Mega:
stica che bello
che atmosfera
ma chi l'ha fatto complimenti.... :eek:

Un certo KTGR su evo.:rolleyes:
si ma se si hanno gia le entrance e tournament anth tunnels 1.1 di funzotik basta aggiungere le 2 versioni della finale uefa champions di ktgr?
oppure anche entrance e torunament anth tunnel di kunpup???
perche' i file sono li stessi

ps che poi nella cartella entrance di kunpup ce solo la coppa italia :rolleyes:

Fammi sapere com'è che eventualmente lo scarico anche io...

Oltre a questo ho provato ad applicare altri option file (file ted) del brasileirao sulla IPM Patch ma mi da sempre errore dice che la squadra non esiste
ovviamente prima di procedere ho slicenziato tutti i team ma niente cosa mi consigliate di fare? con altri fo con questo sistema c ero riuscito
purtroppo le rose della ipm non sono aggiornate in quel campionato e mancano un bel po di giocatori cmq pazienza

si ma se si hanno gia le entrance e tournament anth tunnels 1.1 di funzotik basta aggiungere le 2 versioni della finale uefa champions di ktgr?
oppure anche entrance e torunament anth tunnel di kunpup???
perche' i file sono li stessi

ps che poi nella cartella entrance di kunpup ce solo la coppa italia :rolleyes:
Devi avere anche le entrance di Funzotik 1.0 e 1.1, se ce l'hai gia' non servono ovvio, c'e' solo quella cartella perche' e' stato aggiornato il trofeo, comunque riporta di avere quei due pacchetti per questi file, se non vuoi mettere la versione 2.3 di kunpup cambia solo i file audio per la champions, io comunque ho aggiornato tutto.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Devi avere anche le entrance di Funzotik 1.0 e 1.1, se ce l'hai gia' non servono ovvio, c'e' solo quella cartella perche' e' stato aggiornato il trofeo, comunque riporta di avere quei due pacchetti per questi file, se non vuoi mettere la versione 2.3 di kunpup cambia solo i file audio per la champions, io comunque ho aggiornato tutto.
Funzotik c’è l’ho aggiornato , appunto spulciando quello di kunpup non vedevo niente di nuovo se non i file audio della uefa Champion e finale

• Mi piace
Reazioni: giogi
UEFA Champions League Final New Atmosphere - ft. official Speaker & A. Bocelli

UEFA Champions League Atmosphere Patch [Group Stage, Knockout & Final] By KTGR

Includes:

- better stadium version of group stage UCL matches
- better pre-anthem stadium music
- new UCL Final Atmosphere, with tenor, stadium speaker and impetuous crowd [mixed for optimal length]

https://www52.zippyshare.com/v/jj1Pf8lK/file.html

First, you need to have this stuff:

1. KUNPUP ANTHEMS REPACK 2.3
2. FUNZOTIK ENTRANCES PACK 1.1

When you put these add-ons, you can proceed to install this patch.

copy "content" to Sider folder, and make sure that you have enabled the Entrance and Tournament_anth_tunnel lua files in sider.ini.

Password: KTGR

Se avete problemi a scaricare da zippyshare metto link alternativo su Mega:
Grazie
Ma sono compatibili con la meravigliosa I.P.M. patch?
Grazie

è stato detto gia 100000000000000 di volte, sono conversioni e quindi niente da fare per alcuni stadi, io con molti ho risolto cercando in rete e ho trovato altre versioni senza questo problema ma per alcuni niente da fare devi cambiare telecamera oppure quando possibile aggiustare con il sider la cam
si lo so che è stato detto tante volte, ma ho comunque chiesto ugualmente.. non si sa mai che qualcuno nel frattempo avesse trovato una soluzione. ho reinstallato lo stadium server da poco. comunque si, in qualche modo tramite sider ho migliorato un po la situazione, sopratutto nei replay.. perchè con le telecamere stadio e broadcast in alcuni stradi è quasi impossibile giocare, quindi ovviamente in quei casi non le uso.
grazie comunque per la risposta

Ragazzi segnalo, che se installate il RePack Anthem_tunnel e non sentite l’inno dell‘ AJAX, dovete aprire il Module di anthem_tunnel e semplicemente correggere nella linea dell‘ AJAX al posto di waw in mp3 e poi salvare. E troppo bella l’atmosfera per non sentire l’inno

Allegati

• 75850D0D-10E3-4DAA-899E-4F4FCC6CFA2C.jpeg
    75850D0D-10E3-4DAA-899E-4F4FCC6CFA2C.jpeg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • 1B476A2F-55FB-4B83-B688-3048B5BCEA95.jpeg
    1B476A2F-55FB-4B83-B688-3048B5BCEA95.jpeg
    83 KB · Visualizzazioni: 19
Ragazzi segnalo, che se installate il RePack Anthem_tunnel e non sentite l’inno dell‘ AJAX, dovete aprire il Module di anthem_tunnel e semplicemente correggere nella linea dell‘ AJAX al posto di waw in mp3 e poi salvare. E troppo bella l’atmosfera per non sentire l’inno
grazie per la segnalazione...

Ragazzi una domanda...premesso che ho un pc pagato un botto, un astronava x capirci .... quando provo a fare una live (programma apposito associato a YouTube) il gioco mi lagga e va a microscatti da far venire la nausea ... è evidente sbagli qualcosa ... qualcuno che falive di pes da pc ha una dritta da darmi?

raga non so cosa ho combinato,ma ero andato a scaricare
ML Money Editor For PES 2020 by extream87 e su Zippyshare e per sbaglio ho scaricato un file e ora non riesco a cancellarlo,qualcuno saprebbe aiutarmi?aiuto.JPG

Ragazzi appena concludo il girone di andata nella master league il gioco mi crasha. Aiutoo!!

raga non so cosa ho combinato,ma ero andato a scaricare
ML Money Editor For PES 2020 by extream87 e su Zippyshare e per sbaglio ho scaricato un file e ora non riesco a cancellarlo,qualcuno saprebbe aiutarmi?Visualizza allegato 166087
Prova con Eraser:
una volta installato clicca sul tasto destro del mouse sul file da cancellare e seleziona il menu' di Eraser

• Mi piace
Reazioni: Milanista86

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg