(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Prova a disattivare la cartella livecpk e fai partire il gioco senza, vedi se ritorna a posto, se si,:rolleyes: hai aggiunto qualche cartella non compatibile con il dlc 6. Vai per esclusione, mi era capitato pure a me ed era la cartella Legends a darmi lo stesso problema.

risolto grazie a holland,era il database..stesso problema a me ieri..

Prova a disattivare la cartella livecpk e fai partire il gioco senza, vedi se ritorna a posto, se si,:rolleyes: hai aggiunto qualche cartella non compatibile con il dlc 6. Vai per esclusione, mi era capitato pure a me ed era la cartella Legends a darmi lo stesso problema.
Grazie mille

Ragazzi buon pomeriggio a tutti....Ho inserito dei face pack e la maggior parte dei player sono a posto..Ne ho una decina però col volto bianco tipo plastilina...:D..-sapete il motivo e la eventuale soluzione del problema? grazie....

Ciao,qualcuno per caso ha mai usato lo stadio della dinamo zagabria? ho provato a seguire la guida stadium server perfetto,ma non ottengo nessun risultato o tutto buio o tutto bianco,Grazie

Ciao,qualcuno per caso ha mai usato lo stadio della dinamo zagabria? ho provato a seguire la guida stadium server perfetto,ma non ottengo nessun risultato o tutto buio o tutto bianco,Grazie
il mio funziona bene mi fai vedere la riga di comando del map team

il mio funziona bene mi fai vedere la riga di comando del map team
Grazie @ciuffu, l'ho scaricato da un vecchio stadium server e riscritto a mano nel map team ed è andato...forse sbagliavo nella trascrivere qualcosa...grazie comunque dell interessamento.
Una domanda,nella guida c è scritto che in caso ci sia campo bianco : rieseguite il sistema dello stadium converter. ma il sistema dello stadium converter quale sarebbe? la stessa procedura dello stadio tutto buio?
grazie

Grazie @ciuffu, l'ho scaricato da un vecchio stadium server e riscritto a mano nel map team ed è andato...forse sbagliavo nella trascrivere qualcosa...grazie comunque dell interessamento.
Una domanda,nella guida c è scritto che in caso ci sia campo bianco : rieseguite il sistema dello stadium converter. ma il sistema dello stadium converter quale sarebbe? la stessa procedura dello stadio tutto buio?
grazie
si mi sembra di si,

• Mi piace
Reazioni: RC16
ragazzi qualcuno di voi ha risolto il problema delle strutture di alcuni stadi(usando lo stadium server)che coprono la visuale??.. oltre che su alcune telecamere me lo fa anche nei replay. le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo.. mi viene quasi la tentazione di tornare con gli stadi Konami

ragazzi qualcuno di voi ha risolto il problema delle strutture di alcuni stadi(usando lo stadium server)che coprono la visuale??.. oltre che su alcune telecamere me lo fa anche nei replay. le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo.. mi viene quasi la tentazione di tornare con gli stadi Konami
è stato detto gia 100000000000000 di volte, sono conversioni e quindi niente da fare per alcuni stadi, io con molti ho risolto cercando in rete e ho trovato altre versioni senza questo problema ma per alcuni niente da fare devi cambiare telecamera oppure quando possibile aggiustare con il sider la cam

salve ragazzi...per favore mi potete guidare?praticamente io avevo la cartella Efootball 2020 In unaltro hard disk e avevo praticamene tutto stadi ecc ecc Ora dopo che ho formattato mi piange il cuore ho perso 100gb di FILE tutti di PES....Mi potete guidare passo passo Su cosa devo scaricare ?per favore :( grazie in antcipo

UEFA Champions League Final New Atmosphere - ft. official Speaker & A. Bocelli

UEFA Champions League Atmosphere Patch [Group Stage, Knockout & Final] By KTGR

Includes:

- better stadium version of group stage UCL matches
- better pre-anthem stadium music
- new UCL Final Atmosphere, with tenor, stadium speaker and impetuous crowd [mixed for optimal length]

https://www52.zippyshare.com/v/jj1Pf8lK/file.html

First, you need to have this stuff:

1. KUNPUP ANTHEMS REPACK 2.3
2. FUNZOTIK ENTRANCES PACK 1.1

When you put these add-ons, you can proceed to install this patch.

copy "content" to Sider folder, and make sure that you have enabled the Entrance and Tournament_anth_tunnel lua files in sider.ini.

Password: KTGR

Se avete problemi a scaricare da zippyshare metto link alternativo su Mega:

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975