(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Questi sono i link per i cori:
crediti a predator002.
Sono in formato cpk, se sai come scompattarli devi metterli in una cartella da nominare preds-root e inserirla nella cartella livecpk, poi nel sider.ini metti questa riga di comando:
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
Se non lo sai fare metti i tre file nella cartella download e rigenera con dpfilelist generator.;)
Scusa @Cloud80 ma l english callnames serve solo se usi la telecronaca inglese?
 
  • Like
Reactions: giogi

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
ciao ragazzi non ricordo più cosa devo fare se una coreografia mi viene fuori con tutti i cartoncini grigi,grazie.
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi il gioco è magnifico...Sto giocando col Fukon Legend ed è un godimento...Unica cosa i tiri un pò troppo potenti per per me...Il problema è che con questo mi sto divertendo ( :] ) e non so se cambiare per i tiri magari perdendo altre caratteristiche...Che faccio? consigli?
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
Ragazzi il gioco è magnifico...Sto giocando col Fukon Legend ed è un godimento...Unica cosa i tiri un pò troppo potenti per per me...Il problema è che con questo mi sto divertendo ( :] ) e non so se cambiare per i tiri magari perdendo altre caratteristiche...Che faccio? consigli?
consiglio secondo il mio punto di vista prova l'edit di joker tiri menno missili edit fantastico a mio avviso
 
  • Like
Reactions: remus77 e giogi

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Io appena concludo la stagione in corso in cui sto testando il gp konami 1.06 vanilla riparto con il Fukon Legend di @Holland_ !!!!
Peccato per la chiusura del progetto IPM Patch....
 
  • Like
Reactions: giogi

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Raga provate fun 2.0 e dit18 come edid o quello di Joker ho quello di holland il regular entrambi fatti molto bene .
 
  • Like
Reactions: Sila®

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Raga ho trovato diverse maglie 2020-2021 in png e vorrei aggiungerle senza andare a "delicenziare" le squadre nella IPM.
Ho cercato di seguire alcuni tutorial sulla creazione dei file ftex per il kitserver ma purtroppo non riesco a vederle ingame.
Qualcuno di voi può darmi una mano?nel caso si riesce potrei postarle cosi da aggiungerle al kitserver
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
Raga ho trovato diverse maglie 2020-2021 in png e vorrei aggiungerle senza andare a "delicenziare" le squadre nella IPM.
Ho cercato di seguire alcuni tutorial sulla creazione dei file ftex per il kitserver ma purtroppo non riesco a vederle ingame.
Qualcuno di voi può darmi una mano?nel caso si riesce potrei postarle cosi da aggiungerle al kitserver

seguo anche io questa discussione. Io vorrei cambiare il colore di un pantaloncino ma non so proprio come fare
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ragazzi ma il siuu di ronaldo come lo si allunga?cioè a me arriva sempre prima dell'animazione.
sono andato nel lua e ho modificato da 5secondi a 7 ma non è cambiato
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Buongiorno ragazzi ritorno ad importunare e rompere le balle...:)...

Ma nello stadium servere si può cambiare il turf a qualhe stadio inserendo il frostbite pitch?
 
  • Like
Reactions: six75

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,699
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59