(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si entrambi i file nella cartella modules. i valori nel file gameplay.ini sono settati male, cambiali come meglio credo. ;)

Non sapendo li ho messi entrambi in modules e stringa nel sider l'ho provato ma in campo succedevano cose strane :) tipo controllo palla pari a 0 sempre lisci che parametri mi consigliate di mettere? Premettendo che io uso già il fukon gp :)
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
volevo chiedere una cosa ad @Holland_ sulla questione patch IPM...
sapresti dirmi come si fà ad avere nella master league i giocatori in prestito visibili nalla squadra?
ad esmpio:
io uso il napoli e se gioco con ipm quando inizio la master nella mia squadra ci sono pure alcuni giocatori in prestito mentre in altre patch no...com'è possibile sta cosa?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
volevo chiedere una cosa ad @Holland_ sulla questione patch IPM...
sapresti dirmi come si fà ad avere nella master league i giocatori in prestito visibili nalla squadra?
ad esmpio:
io uso il napoli e se gioco con ipm quando inizio la master nella mia squadra ci sono pure alcuni giocatori in prestito mentre in altre patch no...com'è possibile sta cosa?
Si è vero, l'avevo notato anch'io..............però non sò risponderti perchè all'interno del Team mi occupavo solo di GP, mi spiace ma sono incompetente in materia.
 
  • Like
Reactions: Sila®

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi prima debbo fare i complimenti ai vari utenti che contribuiscono col loro lavoro impagabile a rendere questo capitolo un gioco incredibile: mai prima d'ora ho giocato un winning o un pes con un livello di realismo e di appagamento così grande...Veramente tanto di cappello a tutti...Bravissimi...
Una domanda: ho installato la ipm il sider e tutto il resto ma non sento i cori...vanno scaricati a parte? e se si come li debbo inserire?

Grazie
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi prima debbo fare i complimenti ai vari utenti che contribuiscono col loro lavoro impagabile a rendere questo capitolo un gioco incredibile: mai prima d'ora ho giocato un winning o un pes con un livello di realismo e di appagamento così grande...Veramente tanto di cappello a tutti...Bravissimi...
Una domanda: ho installato la ipm il sider e tutto il resto ma non sento i cori...vanno scaricati a parte? e se si come li debbo inserire?

Grazie
Si dovevi scaricarli a parte, si trovano più in basso, purtroppo hanno tolto tutti i link!
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Salve a tutti io ho ancora il problema degli stadi in particolare quelli di serie a, in cui la visuale è ostruita dal tetto anche durante i replay...ho inserito anche il nesalib.lua con i relativi moduli .lua sotto come mi è stato suggerito ma niente il problema permane...riesco a risolvere il problema solo usando la cam che si chiama diretta televisiva ma nello stadio del cagliari neanche questa funziona...grazie in anticipo...
anche io continuo ad avere il problema in alcuni stadi(compresi un paio della premier), sia con telecamera stadio che broadcast. ho installato i moduli, ma non cambia nulla. qualche consiglio?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Non sapendo li ho messi entrambi in modules e stringa nel sider l'ho provato ma in campo succedevano cose strane :) tipo controllo palla pari a 0 sempre lisci che parametri mi consigliate di mettere? Premettendo che io uso già il fukon gp :)
Si perche' e' settato male come ti ho detto, prova cosi':
Ball weight: 3470 - 3450
Ball stopforce: -0.45 - 0.43
Shooting power: 1010
Game speed: 0.20
Player reaction speed: 5.06 - 4.98 - 4.96 ( non modificare troppo questo valore altrimenti avrai strani effetti in gioco)
Input delay: 0.50 - oppure a 0.01 qua non noto differenze con questo valore che dovrebbe essere la velocita' di risposta dei comandi sul controller.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi prima debbo fare i complimenti ai vari utenti che contribuiscono col loro lavoro impagabile a rendere questo capitolo un gioco incredibile: mai prima d'ora ho giocato un winning o un pes con un livello di realismo e di appagamento così grande...Veramente tanto di cappello a tutti...Bravissimi...
Una domanda: ho installato la ipm il sider e tutto il resto ma non sento i cori...vanno scaricati a parte? e se si come li debbo inserire?

Grazie
Questi sono i link per i cori:
crediti a predator002.
Sono in formato cpk, se sai come scompattarli devi metterli in una cartella da nominare preds-root e inserirla nella cartella livecpk, poi nel sider.ini metti questa riga di comando:
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
Se non lo sai fare metti i tre file nella cartella download e rigenera con dpfilelist generator.;)
 
  • Like
Reactions: multicla e giogi

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao due domande basiche, uso la smoked:
1 i kit server (sia squadre che arbitri) vanno attivati sempre manualmente? cioè se io non lo scelgo manualmente quel kit non lo vedrò mai all'arbitro?

2 ho messo la funzokit e sento la musica Champions, però non sento la musica serie a. Possibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze