(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Raga qualcuno gioca con il controller della Xbox one? Io su pes non riesco a giocare perché non lo rileva...però steam si...
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi,
Una domanda veloce riguardante il sider, quando disattivo una mods che ho nel sider(mettendo il ; all'inizio della stringa) devo per forza riavviare Pes, oppure ce qualche tasto per riavviare il sider con il gioco aperto? Senza stare ogni volta a riavviare il gioco, grazie in anticipo
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Il sider e' il tool che permette di far funzionare tutti i vari addon grafici sul gioco, metti la patch IPM e poi quando vuoi giocare online prova a far partire il gioco dal suo exe principale, cioe' senza usare il sider.exe, cosi' dovresti riuscirci:rolleyes:.

Occhio che cosi sballi il save mi pare, io cambio exe e dt al volo mettendo gli originali e un save nuovo solo per l'online
Buongiorno ragazzi,
Una domanda veloce riguardante il sider, quando disattivo una mods che ho nel sider(mettendo il ; all'inizio della stringa) devo per forza riavviare Pes, oppure ce qualche tasto per riavviare il sider con il gioco aperto? Senza stare ogni volta a riavviare il gioco, grazie in anticipo
Bisogna riavviare altrimenti non legge la modifica ciao
 
  • Like
Reactions: Crow90

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Qualcuno ha per caso le divise in ftex dell'Inter dell'anno prossimo? Le avevo trovate ma ho dovuto formattare il pc e non le trovo più.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre