(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano ? non riesco in nessun modo a vedere il tunnel personalizzato Anfield , Milan ed Inter versione Konami. Ho scaricato e messo nella cartella common almeno 4 stadi diversi di Anfield col tunnel ma niente da fare.. accetto qualche dritta grazie in anticipo.

Allegati

• 71498569_2439199856162250_7992197864497348608_n.jpg
    71498569_2439199856162250_7992197864497348608_n.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 15
ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano ? non riesco in nessun modo a vedere il tunnel personalizzato Anfield , Milan ed Inter versione Konami. Ho scaricato e messo nella cartella common almeno 4 stadi diversi di Anfield col tunnel ma niente da fare.. accetto qualche dritta grazie in anticipo.
controlla che il file .lua in modules abbia lo stesso nome, cosi come nel sider.ini

Ma nemmeno a me si vede il tunnel originale dello stadio del Liverpool, qualcuno e' riuscito a risolvere il problema? Io ho le cartelle Anfield e Anfield Ex nella cartella tunnel\stadium ma non funziona, forse per problemi con l'ID?

Ma nemmeno a me si vede il tunnel originale dello stadio del Liverpool, qualcuno e' riuscito a risolvere il problema? Io ho le cartelle Anfield e Anfield Ex nella cartella tunnel\stadium ma non funziona, forse per problemi con l'ID?
Ciao cloud non funziona nemmeno a me

@Cloud80 io riesco a vedere correttamente le visuali aeree .. l unico tunnel personalizzato che vedo è quello del dortmund oltre a quelli italiani caricati sul forum e quelli di default konami

Ciao a tutti
Che voi sappiate esiste una mod che modifica la forma delle reti dei vari stadi?
Non solo i colori .

Funzotik ha fixato anche il substitution board per l'europa league personalizzata!
Sta facendo davvero un gran lavorone. :D:p

PES2020_2020_04_03_19_58_10_186.jpg

@Cloud80 io riesco a vedere correttamente le visuali aeree .. l unico tunnel personalizzato che vedo è quello del dortmund oltre a quelli italiani caricati sul forum e quelli di default konami
Il tunnel del Liverpool si vede nello stadio Santiago Bernabeu, non riesco a metterlo dove dovrebbe e cioe' nell'Anfield, c'e' un problema di ID.:(

• Mi piace
Reazioni: danycorvo85

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen