(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Sono quelli dell'anno scorso dell'Evoswitcher (evoboards) riadattati à pes20. Però funzionano solo con gli stadi di default Konami. Ti consiglio di attendere la seconda release del entrance di funzotik che comprenderà anke questi. Magari riesce a renderli compatibili x tutti gli stadi.

Secondo te qualcuno ha segnalato a @funzotik di ritardare di 7-8 secondi L inno Champions affinché si allinei meglio con i giocatori quando si schierano?
 
  • Like
Reactions: peppiness90

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sono quelli dell'anno scorso dell'Evoswitcher (evoboards) riadattati à pes20. Però funzionano solo con gli stadi di default Konami. Ti consiglio di attendere la seconda release del entrance di funzotik che comprenderà anke questi. Magari riesce a renderli compatibili x tutti gli stadi.
nel frattempo lo vorrei fare anche io
come hai fatto per importarli?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Secondo te qualcuno ha segnalato a @funzotik di ritardare di 7-8 secondi L inno Champions affinché si allinei meglio con i giocatori quando si schierano?
a me si allinea abbastanza bene. Prova a cancellare
dallo stadiumserver con gli stadi di serie A i files
1) "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"
dal percorso common\demo\fixdemo\ent\cut_data
di ogni Stadio Italiano(qualsiasi esso sia) che ha id 009
ed anche
2)l'intera cartella cut_data dal seguente percorso
tuo stadio \common\demo\fixdemo\ent

(inoltre se non volete vedere le bandiere grigie in entrata agli stadi con id09 dovete cancellare nello stesso stadio i file " au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png ,au_chore4.png, au_choreo5.png"
dal percorso Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
di ogni Stadio (qualsiasi esso sia) che ha id 009).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
a me si allinea abbastanza bene. Prova a cancellare
dallo stadiumserver con gli stadi di serie A i files
1) "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"
dal percorso common\demo\fixdemo\ent\cut_data
di ogni Stadio Italiano(qualsiasi esso sia) che ha id 009
ed anche
2)l'intera cartella cut_data dal seguente percorso
tuo stadio \common\demo\fixdemo\ent

(inoltre se non volete vedere le bandiere grigie in entrata agli stadi con id09 dovete cancellare nello stesso stadio i file " au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png ,au_chore4.png, au_choreo5.png"
dal percorso Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
di ogni Stadio (qualsiasi esso sia) che ha id 009).

Grazie!
In realtà parlavo SOLO dell allineamento in champions dove nei 4 match fatti la musichetta parte 4-5,prima che i giocatori si schierano e finisce quando i giocatori sono ancora schierati con 4-5 secondi d anticipo
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Grazie!
In realtà parlavo SOLO dell allineamento in champions dove nei 4 match fatti la musichetta parte 4-5,prima che i giocatori si schierano e finisce quando i giocatori sono ancora schierati con 4-5 secondi d anticipo
quanti secondi ti dura l'animazione dei giocatori dentro al tunnel dello stadio (x capirci quella dove si vedono gli sponsor dentro lo stadio)?159679
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A inizio partita ho gli inni delle squadre che spaccano i timpani e sovrastano ogni altro tipo di suono come posso risolvere?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
A inizio partita ho gli inni delle squadre che spaccano i timpani e sovrastano ogni altro tipo di suono come posso risolvere?
apri il modulo tournament_anth_tunnel.lua

e modifca
--------------------------------------------------------------------------------------------------
"...
...
log(string.format("tunnel anthem starting: %s", tunnel_anthem:get_filename()))
tunnel_anthem:set_volume(0.1)
tunnel_anthem:play()
end

-- INTRO ANTHEM 3 - STADIUM TOURNAMENT ANTHEM DURING STATIC PLAYER LINEUP
elseif string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\ent\\cut_data\\ent_018_cmn_all_pl.fdc") or string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\ent\\cut_data\\ent_009_st%d+_south.*%.fdc") then
if lineup_anthem then
else
...
...
..."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

prima di
-- INTRO ANTHEM 3 - STADIUM TOURNAMENT ANTHEM DURING STATIC PLAYER LINEUP

puoi modificare il volume delgli inni delle squadre:
tunnel_anthem:set_volume(0.1)
io ho messo 0.1 tra parentesi
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
apri il modulo tournament_anth_tunnel.lua

e modifca
--------------------------------------------------------------------------------------------------
"...
...
log(string.format("tunnel anthem starting: %s", tunnel_anthem:get_filename()))
tunnel_anthem:set_volume(0.1)
tunnel_anthem:play()
end

-- INTRO ANTHEM 3 - STADIUM TOURNAMENT ANTHEM DURING STATIC PLAYER LINEUP
elseif string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\ent\\cut_data\\ent_018_cmn_all_pl.fdc") or string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\ent\\cut_data\\ent_009_st%d+_south.*%.fdc") then
if lineup_anthem then
else
...
...
..."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

prima di
-- INTRO ANTHEM 3 - STADIUM TOURNAMENT ANTHEM DURING STATIC PLAYER LINEUP

puoi modificare il volume delgli inni delle squadre:
tunnel_anthem:set_volume(0.1)
io ho messo 0.1 tra parentesi

Grazie ci provo :cool:
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
ciao Cloud 80.io ho fatto tutto quello che hai detto ,ma non sento nessun inno alle entrate.ho controllato tutto ma non mi parte ma se uso il vecchio trophy server si.

ciao @cif78 tu come hai risolto ? io sento correttamente inno serie a, champions etc.. quelli dei club + le goalsong non le sento più da ieri sera... grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Grazie!
In realtà parlavo SOLO dell allineamento in champions dove nei 4 match fatti la musichetta parte 4-5,prima che i giocatori si schierano e finisce quando i giocatori sono ancora schierati con 4-5 secondi d anticipo
Ragazzi sostituite questo file con quello nella cartella tournament_anth_tunnel\UEFA\UEFA_Champions_League_Final
e poi giocate la finale, fatemi sapere se va bene cosi ora l'inno.:cool:

 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Invece questo file e' per la fase iniziale della Champions, da inserire nella cartella content\tournament_anth_tunnel\UEFA\UEFA_Champions_League.
Fatevi sempre un backup del file precedente nel caso ci siano problemi.

 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Invece questo file e' per la fase iniziale della Champions, da inserire nella cartella content\tournament_anth_tunnel\UEFA\UEFA_Champions_League.
Fatevi sempre un backup del file precedente nel caso ci siano problemi.


Ciao @Cloud80 , ciao a tutti, intanto ti dico che i tuoi file per ritardare inno d'entrata CL sono perfetti, grazie mille!
Solo un po' in confusione, adesso io ho questi tre moduli:

lua.module = "tournament_anthems.lua" (4.0 e 4.2 come consigliato su evoweb)
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua" (1.0)

Direi funziona tutto bene, come posso disattivare gli inni della serie a? per me meglio gli inni delle squadre singole.
E poi ancora riscontro anchio il bug della stretta di mano, anche l'entrata in campionato dopo il tunnel, quando passano attraverso il muro e dopo varcano correttemente l'arcata ed entrano in campo, anche questo era un bug giusto??

Grazie raga!
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao @Cloud80 , ciao a tutti, intanto ti dico che i tuoi file per ritardare inno d'entrata CL sono perfetti, grazie mille!
Solo un po' in confusione, adesso io ho questi tre moduli:

lua.module = "tournament_anthems.lua" (4.0 e 4.2 come consigliato su evoweb)
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua" (1.0)

Direi funziona tutto bene, come posso disattivare gli inni della serie a? per me meglio gli inni delle squadre singole.
E poi ancora riscontro anchio il bug della stretta di mano, anche l'entrata in campionato dopo il tunnel, quando passano attraverso il muro e dopo varcano correttemente l'arcata ed entrano in campo, anche questo era un bug giusto??

Grazie raga!
Per non far partire la musica della Serie A togli la cartella Serie_A o la disattivi cambiandole nome nel percorso content\tournament_anth_tunnel\Italy, cosi non ti parte piu'.
Per quanto riguarda il problema delle strette di mano dove si sovrappone l'immagine Funzotik ci sta lavorando, dobbiamo aspettare la nuova versione degli ingressi. Per i problemi grafici con i giocatori che trapassano tra i muri purtroppo quello dipende dal fatto che ci sono stadi creati e che non sono di konami o che non sono compatibili con particolari ingressi penso e quindi si creano questi difetti, spero che riesca anche a risolvere questi bug. Io ad esempio ho trovato un difetto di ingresso nello stadio del Liverpool con i giocatori che non passano in mezzo all'arco, o meglio una fila si, l'altra al di fuori. :rolleyes::(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Per non far partire la musica della Serie A togli la cartella Serie_A o la disattivi cambiandole nome nel percorso content\tournament_anth_tunnel\Italy, cosi non ti parte piu'.
Per quanto riguarda il problema delle strette di mano dove si sovrappone l'immagine Funzotik ci sta lavorando, dobbiamo aspettare la nuova versione degli ingressi. Per i problemi grafici con i giocatori che trapassano tra i muri purtroppo quello dipende dal fatto che ci sono stadi creati e che non sono di konami e quindi si creano questi difetti, spero che riesca anche a risolvere questi bug. Io ad esempio ho trovato un difetto di ingresso nello stadio del Liverpool con i giocatori che non passano in mezzo all'arco, o meglio una fila si, l'altra al di fuori. :rolleyes::(

Immaginavo perfetto grazie mille! Fatto un altro tentativo per controllare musichetta CL ritardata ma in questo caso e' stato come prima , magari con alcune entrate non funziona, altri tentativi andava bene!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Immaginavo perfetto grazie mille! Fatto un altro tentativo per controllare musichetta CL ritardata ma in questo caso e' stato come prima , magari con alcune entrate non funziona, altri tentativi andava bene!
Ci sono degli ingressi differenti in alcuni casi e percio' non si trova piu' in sincrono con i giocatori in linea.
Ci vorrebbe una modifica sul file .lua che faccia in modo di avviare l'inno in quel preciso istante.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: giogi

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Invece questo file e' per la fase iniziale della Champions, da inserire nella cartella content\tournament_anth_tunnel\UEFA\UEFA_Champions_League.
Fatevi sempre un backup del file precedente nel caso ci siano problemi.


Sostituiti entrambi, ti faccio sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90