(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuti perfavore, stavo inserendo delle faccie in formato cpk, una volta inserite in download ho salvato come al solito con il programma DP FILE LIST GENERATOR, una volta entrato in gioco noto che ho la bundesliga con loghi e maglie ufficiali ma i giocatori sono fake. Qualcuno pio aiutarmi?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,623
113
PSN ID
Safelb
A me piace anche quella giapponese del mitico Kabira con il suo shuutooooo, sicuramente anche se non conosco il giapponese e' sempre meglio di quella italiana che non si puo' proprio ascoltare! Ma adesso anche io sto usando quella inglese, abbiamo gli stessi gusti.:rotfl:(y)

Per intenderci questa .... senti L urlo disumano di Kabira e del suo assistente
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Entrances with new animations 1.0
PES2020_2020_03_28_19_59_40_892.jpg

Details :
  • Many entrances are converted from PES 2019 EvoSwitcher
  • New entrances and trophies added
  • Some entrances have a licensed trophy, some have a fake trophy
  • All these trophies are fixed with good hands animations (the best I can do)
  • New entrances and winner animations for leagues / cups / super cups / UCL / UEL and USC
  • 100% adapted to anthems by @predator002
Entrance list:
Africa Cup of Nations
Brasileiro Serie A
Bundesliga
Campeonato AFP Planvital
Community Shield
Copa America
Copa Argentina
Copa Chile
Copa del Rey
Copa Libertadores
Coppa Italia
Coupe de la Ligue
DFB Pokal
DFL Supercup
EFL (Championship + Play-Off)
Eredivisie
Fa Cup
FIFA Club World Cup
FIFA World Cup
LaLiga
Ligue 1
Ligue 2
Premier League
Russian Premier League
Scottish Cup
Serie A
Serie B
SPFL
Super Lig
Supercopa Argentina
Supercopa de Espana
Supercoppa Italiana
Superliga Argentina
Trophee des Champions
UEFA Champions League
UEFA Euro
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
Many entrances are configured to work in exhibition mode. Here is the list :





Premier League
EFL (Championship)
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
LaLiga
Brasileiro Serie A
Campeonato AFP Planvital
Super Lig
Russian Premier League
Superliga Argentina



How to install :

  1. Download and install the Tournament Anthems by @predator002
  2. If you already have any entrance / trophy server installed, delete it (files + module in sider.ini)
  3. Extract the files of my pack in your PES 2020 directory, then replace "tournament_anth_tunnel.lua"
  4. Open sider.ini then add : lua.module = "Entrance.lua" in the lua modules list
  5. Enjoy ! :)
https://mega.nz/#!uYF3lYwR!m_JtOKaB7W-H204M6ninK94q0RQ765qf65tiT2D9khk

Credits : The amazing Evo-Web community !

proviamolo...subito :)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
grazie della tempestività, domani lo provo. Ce ne saranno altri?
Se ci saranno altri trofei sicuramente, piu' che altro credo che uscira' qualche ulteriore aggiornamento perche' a quanto pare ci sono ancora delle cose da sistemare, dai commenti che ho potuto leggere al momento. Ma gia' cosi' ha fatto un gran lavoro.;)
 
  • Like
Reactions: dextervr

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Se ci saranno altri trofei sicuramente, piu' che altro credo che uscira' qualche ulteriore aggiornamento perche' a quanto pare ci sono ancora delle cose da sistemare, dai commenti che ho potuto leggere al momento. Ma gia' cosi' ha fatto un gran lavoro.;)
ma bisogna eliminare qualcosa che avevamo gia installato per i trofei e le entrate? che ora non ricordo piu ma so di aver installato qualcosa
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ma bisogna eliminare qualcosa che avevamo gia installato per i trofei e le entrate? che ora non ricordo piu ma so di aver installato qualcosa
Devi togliere la cartella trophy server da content e al suo posto mettere la cartella Entrance, e nella cartella modules metti i due file .lua, poi nel sider.ini aggiungi la riga:
lua.module = "Entrance.lua".
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Devi togliere la cartella trophy server da content e al suo posto mettere la cartella Entrance, e nella cartella modules metti i due file .lua, poi nel sider.ini aggiungi la riga lua.module = "Entrance.lua".
ok grazie , ma il modules trophy.lua e la relativa stringa nel sider vanno lasciati o eliminati?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,623
113
PSN ID
Safelb
Eccolo!!!!!! Fantastico!!! Ci sarebbe solo da ritardare l'inizio dell inno cosicche' parta quando le squadre sono schierate e finisca quando le squadre si disallineano!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Eccolo!!!!!! Fantastico!!! Ci sarebbe solo da ritardare l'inizio dell inno cosicche' parta quando le squadre sono schierate e finisca quando le squadre si disallineano!

esatto, e magari il boato del pubbico dopo l'ultimp "the championnnns" però vabbe gran bel lavoro comunque.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Buongiorno e buona domenica a tutti ragazzi, io ho una domanda, ma qualcuno mi sa dire se lo stadium server ha dei limiti nel numero di stadi? Nel senso, fino a poco tempo fa installavo gli stadi e andava tutto bene, mi comparivano, e negli ultimi 2 giorni ho inserito altri stadi e non me li legge. Non legge proprio la stringa del map Team Non mi era mai capitato. Non so se è capitato anche a voi. Grazie in anticipo
 

nicoschiu

Primi Calci
16 Settembre 2019
16
0
1
PSN ID
nicoschiu
Ciao ragazzi, sotto vi faccio uno screen delle caretteristiche del pc e del settaggio ad ora impostato. Non riesco a giocare, si vede molto a scatti, con rendering basso un po meno. Ma anche collegando il pc al televisore non cambia nulla, anzi sul televisore i lag aumentano nonostante si vede con risoluzione migliore. Non sono molto esperto in materia ma dite che è un problema proprio del pc che non si riesce a risolvere neanche collegandolo ad un monitor o tv o c'è qualche settaggio sbagliato?? grazie in anticipo!
159347
159348
159346
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao ragazzi, sotto vi faccio uno screen delle caretteristiche del pc e del settaggio ad ora impostato. Non riesco a giocare, si vede molto a scatti, con rendering basso un po meno. Ma anche collegando il pc al televisore non cambia nulla, anzi sul televisore i lag aumentano nonostante si vede con risoluzione migliore. Non sono molto esperto in materia ma dite che è un problema proprio del pc che non si riesce a risolvere neanche collegandolo ad un monitor o tv o c'è qualche settaggio sbagliato?? grazie in anticipo!
Visualizza allegato 159347
Visualizza allegato 159348
Visualizza allegato 159346

certo che è un problema del pc, il pc fa girare il gioco, puoi collegarla anche all'ultimo televisore superinnovativo,ma se il pc ha prestazione cattive esse resteranno cattive. Prova ad abbassare a 30 fps, ma più di tanto non otterrai credo,hai un pc vecchio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,269
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12