(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ma che figata è la telecronaca inglese?inoltre ho aggiunto i call name di predator,pazzesco, nomi mai sentiti prima..commento coinvolgente che esclama ad una bella parata o ad un legno colpito..facessero così anche quella italiana,tenendo anche caressa che non è male, ma cambiando il modo..

Concordo....Caressa è solo un brutto ricordo
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
ma che figata è la telecronaca inglese?inoltre ho aggiunto i call name di predator,pazzesco, nomi mai sentiti prima..commento coinvolgente che esclama ad una bella parata o ad un legno colpito..facessero così anche quella italiana,tenendo anche caressa che non è male, ma cambiando il modo..

la telecronaca è importante quasi quanto il Gameplay
 
  • Like
Reactions: dextervr

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
a proposito di telecronaca io ho tutto settato a 15 nel menu...ma quando parte l'inno della squadra o il boato del gol (nessun problema sui cori squadra) essi sovrastano la telecronaca la quale è inascoltabile come posso ovviare? devo agire su qualche modulo? graie
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
a proposito di telecronaca io ho tutto settato a 15 nel menu...ma quando parte l'inno della squadra o il boato del gol (nessun problema sui cori squadra) essi sovrastano la telecronaca la quale è inascoltabile come posso ovviare? devo agire su qualche modulo? graie

si è vero,ma ti direi una cavolata..non ne ho idea come risolvere sta cosa
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
a proposito di telecronaca io ho tutto settato a 15 nel menu...ma quando parte l'inno della squadra o il boato del gol (nessun problema sui cori squadra) essi sovrastano la telecronaca la quale è inascoltabile come posso ovviare? devo agire su qualche modulo? graie

per abbassare l'inno D:\Programmi(x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider\content\goalsong-server apri il file map_team e decrementi il valore della tua squadra, il boato del gol non riesco a capire come fare invece.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
per abbassare l'inno D:\Programmi(x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider\content\goalsong-server apri il file map_team e decrementi il valore della tua squadra, il boato del gol non riesco a capire come fare invece.

grazie spero sia un volume generico e non per singola squadra provo anche a vedere il map del tournament team anthem
 
  • Like
Reactions: dextervr

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi qualcuno potrebbe cortesemente girarmi il face di S. Ramos coi capelli lunghi? Online li ho trovati ma mi appare sempre la testa pelata non capisco perchè
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ma che figata è la telecronaca inglese?inoltre ho aggiunto i call name di predator,pazzesco, nomi mai sentiti prima..commento coinvolgente che esclama ad una bella parata o ad un legno colpito..facessero così anche quella italiana,tenendo anche caressa che non è male, ma cambiando il modo..
A me piace anche quella giapponese del mitico Kabira con il suo shuutooooo, sicuramente anche se non conosco il giapponese e' sempre meglio di quella italiana che non si puo' proprio ascoltare! Ma adesso anche io sto usando quella inglese, abbiamo gli stessi gusti.:rotfl:(y)
 
  • Like
Reactions: dextervr

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
ora provo vediamo cosa mi viene fuori ;) questa versione però ha le maniche a tre quarti..
Quello non è un problema. Se funziona sarei in grado di estrarre solo i file dei capelli. Il problema è che non riesco ad avere proprio quei file. Se riesci a farmi avere un face corretto te ne sarei grato
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
PES 2020 Entrances with New Animations by FuNZoTiK
PES2020_2020_03_28_19_59_40_892.jpg

Details :
  • Many entrances are converted from PES 2019 EvoSwitcher
  • New entrances and trophies added
  • Some entrances have a licensed trophy, some have a fake trophy
  • All these trophies are fixed with good hands animations (the best I can do)
  • New entrances and winner animations for leagues / cups / super cups / UCL / UEL and USC
  • 100% adapted to anthems by @predator002
Entrance list:
Africa Cup of Nations
Brasileiro Serie A
Bundesliga
Campeonato AFP Planvital
Community Shield
Copa America
Copa Argentina
Copa Chile
Copa del Rey
Copa Libertadores
Coppa Italia
Coupe de la Ligue
DFB Pokal
DFL Supercup
EFL (Championship + Play-Off)
Eredivisie
Fa Cup
FIFA Club World Cup
FIFA World Cup
LaLiga
Ligue 1
Ligue 2
Premier League
Russian Premier League
Scottish Cup
Serie A
Serie B
SPFL
Super Lig
Supercopa Argentina
Supercopa de Espana
Supercoppa Italiana
Superliga Argentina
Trophee des Champions
UEFA Champions League
UEFA Euro
UEFA Europa League
UEFA Super Cup



Many entrances are configured to work in exhibition mode. Here is the list :

Premier League
EFL (Championship)
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
LaLiga
Brasileiro Serie A
Campeonato AFP Planvital
Super Lig
Russian Premier League
Superliga Argentina

How to install :

  1. Download and install the Tournament Anthems by @predator002
  2. If you already have any entrance / trophy server installed, delete it (files + module in sider.ini)
  3. Extract the files of my pack in your PES 2020 directory, then replace "tournament_anth_tunnel.lua"
  4. Open sider.ini then add : lua.module = "Entrance.lua" in the lua modules list
  5. Enjoy ! :)
https://mega.nz/#!uYF3lYwR!m_JtOKaB7W-H204M6ninK94q0RQ765qf65tiT2D9khk

Credits : The amazing Evo-Web community !
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771