(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi una mano anche dai più esperti...sto provando a cimentarmi nella modifica del dt18, con difficoltà ma voglio provarci!
Dopo aver creato il mio primo cpk di prova, ho notato che il sider non riconosce più i comandi pageup e pagedown, ma tutti gli altri sí.
Qualcuno ha idea di come si possano ripristinare?

Grazie e buonanotte a tutti!
Bravissimo, questo e' lo spirito!

Per il problema molto strano...

Se vuoi abilita il sider da gamepad mettendo a 1 questi valori:

155902
 
  • Like
Reactions: AleCasta

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
concordo anche io prima di pes 6 non sapevo niente, poi piano piano ho imparato mi ricordo che su quel pes c'era il kitserver che si metteva nella cartella principale e il file opzioni nei documenti e piu' o meno le patch che uscivano erano tutte cosi, con questi due componenti
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021
D

Deletedmember40021

Guest
attendo con ansia la guida e casomai per aiutare la comunita poi li posso mettere in upload io
Sto finendo ora gli ultimi test , vi dico per sistemarli tutti ci dovrete spendere qualche ora o forse 2 pomeriggi, ma vi assicuro che dopo vi funzioneranno tutti, saranno tutti abbinati (ovviamente alla IPM Patch, per le altre dovrete trovare voi l'id delle squadre della vostra patch) alle loro squadre e non avrete piu' problemi di prati neri,bianchi o con le macchie. ;)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Io ho solo la terza media per dirti, non ho studiato niente di informatica ma sono sempre stato curioso e con tanto spirito di iniziativa.
Quando ho iniziato a moddare i calcistici non mi ha spiegato niente nessuno, anzi, quando chiedevo consigli ti sbattevano la porta in faccia oppure semplicemente non condividevano il loro sapere per gelosia, allora mi sono detto fanculo tutti e mi arrangio! Piano piano e con tanti errori capisci come funziona e se hai un buon intuito allora inizi a ottenere risultati. :)
Per questo cerco sempre di fare tutorial o spronare sul fatto di arrangiarsi e metterci del proprio, vi dara' grandi soddisfazioni e non passerete per (scusate il termine) rompicoglioni! :D
Non fraintendemi ,la domanda ci sta eh, ma non la solita ripetuta mille volte perche' vuol dire che proprio non si vuole imparare...
Per la cronaca, gioco a Pes da 9 mesi e prima non avevo idea neanche di cosa fosse un cpk.. ;)

complimenti davvero!!
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Sila® ciao chiedo a te un test visto che da quanto ho capito hai anche tu la SMOKE ... facendo la Coppa del Mondo salta completamente l'animazione degli inni nazionali - cosa che avviene invece negli Europei... anche a te succede? .. vorrei capire come inserirla..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Sto finendo ora gli ultimi test , vi dico per sistemarli tutti ci dovrete spendere qualche ora o forse 2 pomeriggi, ma vi assicuro che dopo vi funzioneranno tutti, saranno tutti abbinati (ovviamente alla IPM Patch, per le altre dovrete trovare voi l'id delle squadre della vostra patch) alle loro squadre e non avrete piu' problemi di prati neri,bianchi o con le macchie. ;)

Io ho riniziato tempo fa la Master ripartendo dalla Smoke e poi ho inserito vari add on tramite Sider ... detto questo NON ho dubbi a riguardo. Finisco la stagione, disinstallato tutto, riporto pes20 vergine e lo faccio accoppiare ;) con la IPM Patch!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Io ho riniziato tempo fa la Master ripartendo dalla Smoke e poi ho inserito vari add on tramite Sider ... detto questo NON ho dubbi a riguardo. Finisco la stagione, disinstallato tutto, riporto pes20 vergine e lo faccio accoppiare ;) con la IPM Patch!
Grande Luca! Siamo arrivati a un punto dove davvero non abbiamo niente da invidiare alle altre patch, anzi... ;)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Grande Luca! Siamo arrivati a un punto dove davvero non abbiamo niente da invidiare alle altre patch, anzi... ;)
Concordo pienamente e aggiungo che non mi metto neanche cercarle, in quanto mi trovo benissomo e non avrei mai pensato di trovare un forum e una community come questa, dove TUTTI si fanno im quattro senza lesinare gli aiuti. E lo dice uno che momenti non sapeva aprire memmeno una cartella!!
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Appena finito un ottavo di finale di champions col borussia dt contro ajax,partite pazzesche 2-2 andata 0-2 ritorno per me partita in bilico fino al 90' cambi di fronte sovrapossizioni occasioni da gol,... se restasse cosi pes sarebbe l apoteosi!! un grazie a tutti i ragazzi della IPM!! SIETE GRANDI!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Appena finito un ottavo di finale di champions col borussia dt contro ajax,partite pazzesche 2-2 andata 0-2 ritorno per me partita in bilico fino al 90' cambi di fronte sovrapossizioni occasioni da gol,... se restasse cosi pes sarebbe l apoteosi!! un grazie a tutti i ragazzi della IPM!! SIETE GRANDI!!

Con quale combinazione stai giocando?
 
  • Like
Reactions: giogi

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
@Sila® ciao chiedo a te un test visto che da quanto ho capito hai anche tu la SMOKE ... facendo la Coppa del Mondo salta completamente l'animazione degli inni nazionali - cosa che avviene invece negli Europei... anche a te succede? .. vorrei capire come inserirla..
Non è il topic adatto a discuterne ma sappi che non ho mai fatto la competizione mondiale... Non saprei.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Cleopatra 1.05.00 Shot Fix
dt18 Quasi definitivo
EDIT V3.4 Definitive con tattiche
sistem in sola lettura
Mi varia partite normali ma decenti a partite combatutte come se i giocatori sentissero la pressione del match però tutto divertente

Qualcuno dice che sia meglio senza tattiche, non ricordo piu' il perche'....
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao urgente!
Sapete dirmi se su un SSD da 120gb riesco a installare win10 pes20 e le patch complete tipo smoke?
Mi preoccupa anche lo spazio per i file temporanei per le installazioni
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
I bei ragazzoni dai punteggi alti a fine partita mi lasciano un ritardo tale che mi metto a guardare rete 4.
Ragazzi, ora rigiochiamola onesta...:D
 

dennismenno11

Primi Calci
22 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
dennysuper
Scusate probabilmente non è la discussione adatta però provo lo stesso. Dunque, ho cominciato una carriera col napoli e sono arrivato ad una partita di coppa italia contro il bologna che una volta conclusa, mi fa crashare il gioco esattamente nella schermata dei risultati delle altre partite (ho provato anche a simularla ma mi crasha lo stesso). Ho disattivato il sider e verificato integrità dei file di gioco da steam ma niente, mi crasha sempre e comunque.
A qualcuno di voi è capitata questa cosa? Avete qualche possibile soluzione da propormi?
Grazie mille in anticipo :D
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Scusate probabilmente non è la discussione adatta però provo lo stesso. Dunque, ho cominciato una carriera col napoli e sono arrivato ad una partita di coppa italia contro il bologna che una volta conclusa, mi fa crashare il gioco esattamente nella schermata dei risultati delle altre partite (ho provato anche a simularla ma mi crasha lo stesso). Ho disattivato il sider e verificato integrità dei file di gioco da steam ma niente, mi crasha sempre e comunque.
A qualcuno di voi è capitata questa cosa? Avete qualche possibile soluzione da propormi?
Grazie mille in anticipo :D
Questa cosa mi è successa l'anno scorso quando nella mia patch avevo ridotto la serie A a 18 squadre.
 
  • Like
Reactions: Sila®

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Ciao a tutti, si puo' editare la coppa italia per lo stadio della finale?
Sono arrivato in finale juve-napoli ma la finale si gioca a torino.
Vorrei impostare l'olimpico come finale