(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
posso chiederti come si possono inserire?

ci sono 2 modi

Come installare:
- Elimina tutti i vecchi file relativi a Chants_Base dalla cartella Download di PES.
- Estrai "Preds_2020_Chants_Base.cpk" nella cartella Download di PES.
- Aggiorna DpFileList.bin usando DpFileList Generator di Baris.

Come installare (LiveCPK tramite Sider):
- Assicurarsi che Sider sia installato.
- Estrai i contenuti di CPK in una posizione temporanea utilizzando CRI Packed File Maker .
- Crea 'preds-root' all'interno della directory Sider / LiveCPK.
- Copia i contenuti della posizione temporanea su Sider / LiveCPK / preds-root.
- Modifica Sider.ini nel Blocco note e aggiungi una nuova riga: -
cpk.root = ". \ livecpk \ preds-root"
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari e RC16

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
ci sono 2 modi

Come installare:
- Elimina tutti i vecchi file relativi a Chants_Base dalla cartella Download di PES.
- Estrai "Preds_2020_Chants_Base.cpk" nella cartella Download di PES.
- Aggiorna DpFileList.bin usando DpFileList Generator di Baris.

Come installare (LiveCPK tramite Sider):
- Assicurarsi che Sider sia installato.
- Estrai i contenuti di CPK in una posizione temporanea utilizzandoCRI Packed File Maker .
- Crea 'preds-root' all'interno della directory Sider / LiveCPK.
- Copia i contenuti della posizione temporanea su Sider / LiveCPK / preds-root.
- Modifica Sider.ini nel Blocco note e aggiungi una nuova riga: -
cpk.root = ". \ livecpk \ preds-root"
ottimo! ma devo inserire sia il v4 che il v6? grazie ancora
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, come mai ho notato che in ML quando vado alla sezione allenamento abilita' non c'e' nessun giocatore attivabilie?ma proprio nessuno in qualsiasi specialita'. succede anche a qualcuno di voi? grazie
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
esiste un turf o uno sweet fix per stadium server?perchè quelli di endo non vanno bene, e originale i colori fanno schifo,grazie.
 
D

Deletedmember40021

Guest
esiste un turf o uno sweet fix per stadium server?perchè quelli di endo non vanno bene, e originale i colori fanno schifo,grazie.
Appena ho tempo faccio una guida per come avere TUTTI gli stadi per Pes 20 funzionanti e con i prati al top, mi mancano da provare i brasiliani e argentini, 180 stadi circa, li ho sistemati tutti e anche gli abbinamenti con squadre per la Libertadores, un lavoro gigante ma se si vuole iniziare una master (per come sono fatto io) devo avere tutto a posto, per questo ho sistemato tutti i cori anche.
Se potessi upperei tutto ma 37 gb di dati con la mia 7 mb finirei quando esce Pes21.. :rotfl:

Se uno ha voglia e si mette sotto in 1 giornata di lavoro si sistemano tutti. ;)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Appena ho tempo faccio una guida per come avere TUTTI gli stadi per Pes 20 funzionanti e con i prati al top, mi mancano da provare i brasiliani e argentini, 180 stadi circa, li ho sistemati tutti e anche gli abbinamenti con squadre per la Libertadores, un lavoro gigante ma se si vuole iniziare una master (per come sono fatto io) devo avere tutto a posto, per questo ho sistemato tutti i cori anche.
Se potessi upperei tutto ma 37 gb di dati con la mia 7 mb finirei quando esce Pes21.. :rotfl:

Se uno ha voglia e si mette sotto in 1 giornata di lavoro si sistemano tutti. ;)

grazie mille sarebbe molto utile! io uso vanilla ed ho tolto superglobal ma non capisco se funge o no,boh credo di si. Imparare cose nuove fa sempre bene e potrebbero esserci utili nei prossimi pes.

PS fatti la fibra, ovviamente scherzo! ;)
 
  • Like
Reactions: streetpride

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Appena ho tempo faccio una guida per come avere TUTTI gli stadi per Pes 20 funzionanti e con i prati al top, mi mancano da provare i brasiliani e argentini, 180 stadi circa, li ho sistemati tutti e anche gli abbinamenti con squadre per la Libertadores, un lavoro gigante ma se si vuole iniziare una master (per come sono fatto io) devo avere tutto a posto, per questo ho sistemato tutti i cori anche.
Se potessi upperei tutto ma 37 gb di dati con la mia 7 mb finirei quando esce Pes21.. :rotfl:

Se uno ha voglia e si mette sotto in 1 giornata di lavoro si sistemano tutti. ;)

grande...ma qualche partita riesci a farla? :)
 
  • Like
Reactions: dextervr
D

Deletedmember40021

Guest
grazie mille sarebbe molto utile! io uso vanilla ed ho tolto superglobal ma non capisco se funge o no,boh credo di si. Imparare cose nuove fa sempre bene e potrebbero esserci utili nei prossimi pes.

PS fatti la fibra, ovviamente scherzo! ;)
Fatti la fibra?? Piuttosto e' il servizio Italiano che fa pena, non voglio fare nomi ma sappiamo chi sono le merde, fra l'altro mi hanno fatto fare il contratto per la 20mb quando non c'era posto in cabina e mi hanno rifilato la 10mb che va come la 7mb, una roba indecente...

Mi sono fatto una superglobal personalizzata per funzionare al meglio con certi stadi, poi sara' da scaricare un determinato turf di endo,perche' purtroppo gli stadi di Lohan sono legati a quello,senza si vedra' il prato bianco..

Studiate gente, se avete curiosita' potete farvelo su misura questo Pes, purtroppo pero' vedo che tanti tutorial che ho fatto non sono serviti perche' e' sempre piu' comodo non sapere cucinare e avere la pappa pronta..:)
 
D

Deletedmember40021

Guest
grande...ma qualche partita riesci a farla? :)
Sinceramente Lorenzo? Poco...
Mi accorgo che da Fifa 16 a Pes 20 ,quindi in 5 anni,non ho mai fatto una carriera o un campionato,solo tante amichevoli per testare modifiche su modifiche, ma credo che io non sono un videogiocatore ma un modder, devo vederla sotto questo aspetto perche' senno' ammetto che e' triste dare felicita' agli altri e non godere del gioco che si modifica...:D
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sinceramente Lorenzo? Poco...
Mi accorgo che da Fifa 16 a Pes 20 ,quindi in 5 anni,non ho mai fatto una carriera o un campionato,solo tante amichevoli per testare modifiche su modifiche, ma credo che io non sono un videogiocatore ma un modder, devo vederla sotto questo aspetto perche' senno' ammetto che e' triste dare felicita' agli altri e non godere del gioco che si modifica...:D

infatti credo che quello che fai/fate tu e gli altri deve piacervi tanto..infatti mi sono sempre chiesto se avete fatto qualche scuola/università a indirizzo informatico o è una semplice passione cresciuta con tutorial e fai da te.
 

AleCasta

Primi Calci
27 Settembre 2018
14
6
3
Ragazzi una mano anche dai più esperti...sto provando a cimentarmi nella modifica del dt18, con difficoltà ma voglio provarci!
Dopo aver creato il mio primo cpk di prova, ho notato che il sider non riconosce più i comandi pageup e pagedown, ma tutti gli altri sí.
Qualcuno ha idea di come si possano ripristinare?

Grazie e buonanotte a tutti!
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
parti da qui

dopo aver fatto quello, vai qui per aggiungere cose tramite sider

infine gli update, sempre tramite sider, vai qui
ti ringrazio tantissimo...per la tua risposta ora sto per testare la patch speriamo che vada...
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Appena ho tempo faccio una guida per come avere TUTTI gli stadi per Pes 20 funzionanti e con i prati al top, mi mancano da provare i brasiliani e argentini, 180 stadi circa, li ho sistemati tutti e anche gli abbinamenti con squadre per la Libertadores, un lavoro gigante ma se si vuole iniziare una master (per come sono fatto io) devo avere tutto a posto, per questo ho sistemato tutti i cori anche.
Se potessi upperei tutto ma 37 gb di dati con la mia 7 mb finirei quando esce Pes21.. :rotfl:

Se uno ha voglia e si mette sotto in 1 giornata di lavoro si sistemano tutti. ;)

Ciao Supernova io stavo cercando i prati per SAN SIRO moddato MILAN e inter... hai qualche suggerimento ? thanks
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Appena ho tempo faccio una guida per come avere TUTTI gli stadi per Pes 20 funzionanti e con i prati al top, mi mancano da provare i brasiliani e argentini, 180 stadi circa, li ho sistemati tutti e anche gli abbinamenti con squadre per la Libertadores, un lavoro gigante ma se si vuole iniziare una master (per come sono fatto io) devo avere tutto a posto, per questo ho sistemato tutti i cori anche.
Se potessi upperei tutto ma 37 gb di dati con la mia 7 mb finirei quando esce Pes21.. :rotfl:

Se uno ha voglia e si mette sotto in 1 giornata di lavoro si sistemano tutti. ;)
attendo con ansia la guida e casomai per aiutare la comunita poi li posso mettere in upload io
 
  • Like
Reactions: giogi
D

Deletedmember40021

Guest
infatti credo che quello che fai/fate tu e gli altri deve piacervi tanto..infatti mi sono sempre chiesto se avete fatto qualche scuola/università a indirizzo informatico o è una semplice passione cresciuta con tutorial e fai da te.
Io ho solo la terza media per dirti, non ho studiato niente di informatica ma sono sempre stato curioso e con tanto spirito di iniziativa.
Quando ho iniziato a moddare i calcistici non mi ha spiegato niente nessuno, anzi, quando chiedevo consigli ti sbattevano la porta in faccia oppure semplicemente non condividevano il loro sapere per gelosia, allora mi sono detto fanculo tutti e mi arrangio! Piano piano e con tanti errori capisci come funziona e se hai un buon intuito allora inizi a ottenere risultati. :)
Per questo cerco sempre di fare tutorial o spronare sul fatto di arrangiarsi e metterci del proprio, vi dara' grandi soddisfazioni e non passerete per (scusate il termine) rompicoglioni! :D
Non fraintendemi ,la domanda ci sta eh, ma non la solita ripetuta mille volte perche' vuol dire che proprio non si vuole imparare...
Per la cronaca, gioco a Pes da 9 mesi e prima non avevo idea neanche di cosa fosse un cpk.. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep