(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche nelle divise che ho nel kitserver i nomi dei giocatori sono tutte sotto al numero??

Non ho aggiornato ancora al 6.3.3 ma col 6.3.2 ci fu lo stesso problema e ho risolto con lo script Python.

Qua sotto trovi tutte le istruzioni ma ripeto, non ho provato ancora il 6.3.3. BACKUPPATE SEMPRE IL KITSERVER PRIMA DI FARE LO SCRIPT!

https://evo-web.co.uk/threads/pc-ki...editor-gdb-exporter.80994/page-5#post-3494649

How to use this script:
1. Install latest Python (skip if you already have Python v3.x installed)
2. Click on "SEE ORIGINAL" link on above pastebin snippet, and then click "download" button - one .py file with weird random name will be downloaded. Rename it locally if you want to, but don't change the .py extension (qui https://pastebin.com/dl/nxeWp3PV)
3. Copy downloaded .py file in the root folder of your kitserver collection (i.e. the folder with map.txt file in sider\content\kit-server)
4. MAKE BACKUP of your entire sider\content\kit-server folder - just in case, if things go tits up - you've been warned
5. Double-click on .py script - wait for it to finish
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Buongiorno
Qualcuno sa come fare a mettere un ulteriore. Kit alla Juventus .
Vorrei in game la prima maglia attuale con pantaloncini e calze bianche .in aggiunta alla prima .si può fare ?
Una volta sui vecchi per si poteva cambiare solo tutto.grazie a che vorrà rispondere
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Buongiorno
Qualcuno sa come fare a mettere un ulteriore. Kit alla Juventus .
Vorrei in game la prima maglia attuale con pantaloncini e calze bianche .in aggiunta alla prima .si può fare ?
Una volta sui vecchi per si poteva cambiare solo tutto.grazie a che vorrà rispondere
se usi il kit server con i grandi kit del mitico dennis lo trovi li il kit che vuoi
 
  • Like
Reactions: Gae100

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Scusate ma ho fatto una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo.
Quando gioco la champions league con l'apposita patch ho tutto corretto, inno e animazione, ma durante l'esecuzione dell'inno si vede una sola squadra in campo. Sapete come si può risolvere?
Grazie mille
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Se qualcuno ha provato il sider 6.3.3 sapete dirmi se i nomi delle maglie si vedono ancora sotto (come per il sider 6.3.2)?
Io per questo motivo ho ancora il 6.3.1...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Ciao
Scusate ma ho fatto una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo.
Quando gioco la champions league con l'apposita patch ho tutto corretto, inno e animazione, ma durante l'esecuzione dell'inno si vede una sola squadra in campo. Sapete come si può risolvere?
Grazie mille

Anche io ho questo problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988