(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Per chi vuol giocare a Leggenda senza vincere per forza 5 partite di fila a Superstar fate così:
1 - nella cartella modules del sider mettete questo: https://www.mediafire.com/file/q1ekihz8ubyzawc/Difficulty.lua/file
2 - nel sider.ini aggiungete questa riga: lua.module = "Difficulty.lua"

Aprendo il file Difficulty.lua trovate questa riga:
options.difficulty = 6 (dove il valore 6=Leggenda, 5=Superstar, 4=Campione, e così via).
Per chi lo usa ho già messo il valore 6=Leggenda.

a me non si sblocca il livello leggenda option difficulty impostato su 6

Ragazzi mi confermate che per aggiornare il sider basta sostituire solo i file sider.dll e sider.exe? Perche' ho letto tipo di inserire anche il file toggle.wav e volevo essere sicuro se fosse necessario. E' il sider 6.3.1.

Ragazzi mi confermate che per aggiornare il sider basta sostituire solo i file sider.dll e sider.exe? Perche' ho letto tipo di inserire anche il file toggle.wav e volevo essere sicuro se fosse necessario. E' il sider 6.3.1.
Si basta sostituire solo questi due file e aggiungere il file toggle.wav, e poi puoi anche cancellare questi file : lua51.dll, d3dcompiler_46.dll, e zlibwapi.dll che non servono piu'.
NON CANCELLARE sider.ini!

• Mi piace
Reazioni: giogi e Matteo1984
ciao ragazzi, come posso scaricare gli inni di preadator nel link che avete messo mi si aprono pagine senza il download,grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco