(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Basta avere l'ultima versione del sider e poi mettere i moduli nella cartella modules e le altre cartelle nella cartella content. Poi inserire le stringhe nel sider.ini
Presto svilupperanno un anthem-server su evoweb ma noi siamo i primi ad avere gli inni in anteprima!!!!
perfetto bellissimooo grandeeee ascoltate a me capita a volte che quando fanno vedere le squadre una squadra non si vede ma si vede solo una cosa dovevo fare x sistemare mi ricordate x favore????

Basta avere l'ultima versione del sider e poi mettere i moduli nella cartella modules e le altre cartelle nella cartella content. Poi inserire le stringhe nel sider.ini
Presto svilupperanno un anthem-server su evoweb ma noi siamo i primi ad avere gli inni in anteprima!!!!
Io ho fatto tutto ma non sento nulla, ho il sider 6.2. Sarà la versione del sider?
Grazie mille

Luca devi inserire il file cr_suuu_d5.mp3 nella cartella audio-demo e quando segni con CR7 devi premere il tasto X quello del passaggio per intenderci.
Scusatemi, io ho inserito le due stringhe nel sider.ini e il file cr_suuu_d5 in content/audiodemo/anthem ma non ho il file cr7_audio.lua da inserire in modules.
Per caso si possono creare anche x altri giocatori?
Grazie mille

si puo creare per qualsiasi giocatore che segni un gol

Luca devi inserire il file cr_suuu_d5.mp3 nella cartella audio-demo e quando segni con CR7 devi premere il tasto X quello del passaggio per intenderci.
[/QUO

La cartella audio-demo dove va collocata?
Bisogna inserire qualche stringa nel Sider?

Ragazzi scusate ma qualcuno mi sa dire perchè quando le squadre sono schierate a centrocampo, la squadra di casa quando passa la telecamera mi diventa invisibile??

La cartella audio-demo dove va collocata?
Bisogna inserire qualche stringa nel Sider?
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\content\audio-demo (inserisci il file "cr_suuu_d5.mp3")
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\modules (inserisci il file "cr7_audio.lua").

Nel sider.ini aggiungi la riga:
lua.module = "cr7_audio.lua"

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Altra versione di SIUUU:

Ovviamente premere sempre la X sul controller subito dopo il goal.

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\content\audio-demo (inserisci il file "cr_suuu_d5.mp3")
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\modules (inserisci il file "cr7_audio.lua").

Nel sider.ini aggiungi la riga:
lua.module = "cr7_audio.lua"

Fantastico!
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Buona sera a tutti volevo chiedere ma lo stadio della salernitana per pes 2020 pc qualcuno lo ha fatto? xche lo vorrei grazieee.....
A breve rilascerò il mio aggiornamento del FO con un po di belle modifiche ma soprattutto con il mercato aggiornato...

• Mi piace
Reazioni: gati77

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,402
Ultimo utente registrato
bgd33mobicom