(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
grandissimo, finalmente :D ma è una cosa disponibile o e una beta?

È un file audio che inserisci nella libreria di spotify (devi crearti un account), poi associ spotify alla xboxgamebar di Windows e manualmente avevi il file audio quando inizia il match ... ma non è la stessa cosa che avere la musichetta "inno Champions" quando i giocatori si allineano a metà campo ...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
È un file audio che inserisci nella libreria di spotify (devi crearti un account), poi associ spotify alla xboxgamebar di Windows e manualmente avevi il file audio quando inizia il match ... ma non è la stessa cosa che avere la musichetta "inno Champions" quando i giocatori si allineano a metà campo ...
ah ok... o_O aspettero' qualche cosa di piu semplice:rotfl:
grazie
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
scarica il speeefan test è un programma gratuito, monitora le temperature di tutti i sensori del pcm e il funzionamento delle ventole. guarda se dopo l'avvio di pes la gpu passa dai 30 gradi (su portatile probabile parti da 50). e supera i 100 gradi. (lascia il programma ad icona non consuma memoria), quando va a scatti metti pausa simbolino del Windows per andare in modalità finestra e assicurati non sia oltre ai 100. se è cosi hai la ventola della scheda grafica non gira a dovere. sempre se il tuo portaile ne ha una dedicata e non integrata per raffreddarlo ti consiglio questo. si alimentano via usb https://www.amazon.it/s/ref=lp_460062031_ex_n_1?rh=n:425916031,n:!425917031,n:460002031,n:460059031,n:14310235031&bbn=14310235031&ie=UTF8&qid=1579923458

se invece le temperature sono apposto vai in gestione attività poi dettagli. cerca il exe di pes bottone destro del mouse imposta priorità in tempo reale. (ripetere l'operazione ogni volta avvii il gioco)

Speedfan mi rileva una temperatura tra i 50-60 a partita in corso, a 30 senza giocare.
Purtroppo non risolvo nulla nemmeno con gestione attività.
Ho reinstallato il gioco, ho provato a verificare l'integrità dei file come suggerito da @Lucawe11, ma niente.
Spero di trovare la causa del problema. Per settimane ho giocato senza il minimo disturbo.
Intanto grazie a tutti e due per l'aiuto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Speedfan mi rileva una temperatura tra i 50-60 a partita in corso, a 30 senza giocare.
Purtroppo non risolvo nulla nemmeno con gestione attività.
Ho reinstallato il gioco, ho provato a verificare l'integrità dei file come suggerito da @Lucawe11, ma niente.
Spero di trovare la causa del problema. Per settimane ho giocato senza il minimo disturbo.
Intanto grazie a tutti e due per l'aiuto.

Hai aggiornato i driver della scheda video?????????
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Italian Serie A and Serie B Entrances
Important: for those who have the stadiumserver with the Serie A stadiums, delete the file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"
from the path common \ demo \ fixdemo \ ent \ cut_data
of each Italian Stadium (whatever it is) that has id 009
(also if you do not want to see the gray flags entering the stadiums with id09 you must delete the files "au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png, au_chore4.png, au_choreo5.png" in the same stadium
from the path Asset \ model \ bg \ st009 \ audi \ sourceimages
of each Stadium (whatever it is) that has id 009)

ENTRATE SERIE A e SERIE B
importante: per chi ha lo stadiumserver con gli stadi di serie A cancellare il file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"

dal percorso common\demo\fixdemo\ent\cut_data
di ogni Stadio Italiano(qualsiasi esso sia) che ha id 009
(inoltre se non volete vedere le bandiere grigie in entrata agli stadi con id09 dovete cancellare nello stesso stadio i file " au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png ,au_chore4.png, au_choreo5.png"
dal percorso Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
di ogni Stadio (qualsiasi esso sia) che ha id 009)
eliminare la cartella ita_league nel trophy-server se gia ne avete una e copiare con quella presente nel pacchetto

Visualizza allegato 146806
Per caso e dovuto alle tue nuove entrate in campo serie A nuove questi cartelloni dietro la porta a san siro?
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.27 - 22.30.43.67.jpg
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.27 - 22.30.43.67.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 20

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Speedfan mi rileva una temperatura tra i 50-60 a partita in corso, a 30 senza giocare.
Purtroppo non risolvo nulla nemmeno con gestione attività.
Ho reinstallato il gioco, ho provato a verificare l'integrità dei file come suggerito da @Lucawe11, ma niente.
Spero di trovare la causa del problema. Per settimane ho giocato senza il minimo disturbo.
Intanto grazie a tutti e due per l'aiuto.
prova nelle impostazioni (fuori da pes, la mascherina che ti esce al primo avvio dopo che lo reinstalli per intenderci) a modificare le impostazioni del vsync (provale tutte e tre). Se non hai altri problemi che non dipendono da pes, dovresti risolvere cosi'
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
mmh allora devo fare mente locale a quello che ho installato negli ultimi giorni...
grazie
prova questo per rimuovere i cartelloni a fondo campo (carpets)
https://sharemods.com/1dbmkschqmu6/Remove_Carpets.rar.html
se usi il sider apri il pacchetto e copia il contenuto di st002 dal seguente persorso
Remove Carpets\Sider\Remove Carpets\Asset\model\bg\common\bill\st002
in una cartella che nominerai st001
(sarebbe san siro)
poi mettilo come livecpk piu in alto possibile nella lista del tuo sider.ini
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
prova questo per rimuovere i cartelloni a fondo campo (carpets)
https://sharemods.com/1dbmkschqmu6/Remove_Carpets.rar.html
se usi il sider apri il pacchetto e copia il contenuto di st002 dal seguente persorso
Remove Carpets\Sider\Remove Carpets\Asset\model\bg\common\bill\st002
in una cartella che nominerai st001
(sarebbe san siro)
poi mettilo come livecpk piu in alto possibile nella lista del tuo sider.ini
capito cosa sono: i nuovi adboards di chosefs dell'Inter per san siro
me l'hai fatto venire in mente grazie :D
quindi o tengo i nuovi fatti da lui oppure ripristino quelli di default che tra l'altro sono su 2 file anziche' 1
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una dritta su come riuscire a modificare la visuale degli stadi con il tetto che si vede? sto provando con il sider tramite dinamic e stadium cam ma nulla qualcuno che sa magari quali settaggi inserire per risolvere?grazie