(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Aggiornato da konami e di nuovo il fo di paul sballato ragazzi, che due palle non se ne puo' verfamente piu'!! Speriamo che paul sistemi!

• Mi piace
Reazioni: gobbo1592
Raga dopo l'aggiornamento, il file save della carriera Ml, risulta danneggiato, c'è qualche modo di recuperarlo? Grazie in anticipo

Ragazzi a me con sider 6.2.5 sembra funzionare tutto bene, solo che sono scomparse le bandierine degli angoli, e se faccio un'esultanza lì mi crasha il gioco, qualche idea?

ragazzi aiutatemi….per favore….ho il solito problema quando scelgo l'inter mi va in crash il gioco le altre squarde tutto ok cosa puè essere ho cambiato i kit le face sono le originali non capisco….aiuto

ragazzi aiutatemi….per favore….ho il solito problema quando scelgo l'inter mi va in crash il gioco le altre squarde tutto ok cosa puè essere ho cambiato i kit le face sono le originali non capisco….aiuto
Controlla gli ID della squadra e stadio Meazza nel map-team e se è nominato correttamente

• Mi piace
Reazioni: incas36
Controlla gli ID della squadra e stadio Meazza nel map-team e se è nominato correttamente
Ciao Holland e buon anno!! Suppongo che dopo l aggiornamento il Sider non funzioni piu...quale versione va messa? (incollando come sempre sider.dll e sider.exe?)

Hai il link?

CIAO GRANDE!

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,065
Ultimo utente registrato
suteragabriele