(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
ecco qua il Menu juve creato interamente da me (con qualche prezioso consiglio di Hawke

Grandissimo @Gil69 mi devi insegnare, io ho preso un menù di hawke e ho sostituito le 4 immagini ma poi ritorno a vedere le sue nel gioco.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe passarmi il file text dello scoreboard server...non riesco a vedere gli scoreboard della serie A...altra cosa...per la Ligue 1, e' normale che non appaia alcun canale ma solo lo scoreboard? Qualcuno puo' fare screenshot del suo scoreboard di ligue 1? Grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe passarmi il file text dello scoreboard server...non riesco a vedere gli scoreboard della serie A...altra cosa...per la Ligue 1, e' normale che non appaia alcun canale ma solo lo scoreboard? Qualcuno puo' fare screenshot del suo scoreboard di ligue 1? Grazie

Mi autoquoto, ho risolto il problema dello scoreboard serie A..il nome nel file text era diverso da quello della cartella nello scoreboard server.
Qualcuno intanto puo' verificare il fatto della Ligue 1, giusto per vedere se ho lo stesso scoreboard? Grazie e scusate.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Mi autoquoto, ho risolto il problema dello scoreboard serie A..il nome nel file text era diverso da quello della cartella nello scoreboard server.
Qualcuno intanto puo' verificare il fatto della Ligue 1, giusto per vedere se ho lo stesso scoreboard? Grazie e scusate.
Prova a mettere la stringa scoreboardserver.lua più in alto possibile nell'elenco dei lua nel tuo file sider.Ini
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho installato il Sider aggiornato e il menù di @Gil69!!!
Solo un dettaglio: nel menù mi compaiono delle nuove icone (pallone giallo, cartellino e fischietto etc) che proprio nn mi piacciono ma non capisco da dove siano saltate fuori visto che nel tuo Pack add-non NON ho installato la cartella menù perché ho appunto messo quella di @Gil69.
Ho provato a disabilitare nel Sider sia la voce menù.lua che cpk.root ma rimangono tali icone sulla base del menù di @Gil69 juve.
Hai idea di quale sia la cartella nel tuo add-on che contenga queste immagini così la rimuovo?
 

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Ciao ragazzi! volevo un suggerimento dai piu esperti;
ho lo stadiumserver installato coi vari stadi usciti in rete ma a conti fatti il manto erboso che piu mi piace è quello dell OLD TRAFFORD (stadio presente in pes di default) come faccio a piazzare il manto erboso dell'old trafford in tutti gli altri stadi ? ( originali pes e quelli inseriti sullo stadium server ).

PS: nello stadium server NON è presente logicamente la cartella old trafford.

grazie anticipatamente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho installato il Sider aggiornato e il menù di @Gil69!!!
Solo un dettaglio: nel menù mi compaiono delle nuove icone (pallone giallo, cartellino e fischietto etc) che proprio nn mi piacciono ma non capisco da dove siano saltate fuori visto che nel tuo Pack add-non NON ho installato la cartella menù perché ho appunto messo quella di @Gil69.
Ho provato a disabilitare nel Sider sia la voce menù.lua che cpk.root ma rimangono tali icone sulla base del menù di @Gil69 juve.
Hai idea di quale sia la cartella nel tuo add-on che contenga queste immagini così la rimuovo?
Prova a disattivare
ML Graphics AIO
oppure questo
MVP Boards Mod by Txak [PES2020]
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Holland_ ho installato il Sider aggiornato e il menù di @Gil69!!!
Solo un dettaglio: nel menù mi compaiono delle nuove icone (pallone giallo, cartellino e fischietto etc) che proprio nn mi piacciono ma non capisco da dove siano saltate fuori visto che nel tuo Pack add-non NON ho installato la cartella menù perché ho appunto messo quella di @Gil69.
Ho provato a disabilitare nel Sider sia la voce menù.lua che cpk.root ma rimangono tali icone sulla base del menù di @Gil69 juve.
Hai idea di quale sia la cartella nel tuo add-on che contenga queste immagini così la rimuovo?
elimina il file topModeSelectDMMBg.bin dalla cartella ML Graphic
percorso C:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.2.3\livecpk\ML Graphics\common\menu\general
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Buona sera a tutti ragazzi, ho una domanda, qualcuno mi saprebbe spiegare come si disattiva la licenza di una squadra ufficiale in pes2020? Vorrei fare modo che nel San siro convertito del Milan si sentisse anche l’inno e il goal song . Grazie mille
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
entrata serie B per sider

estrarre dal file rar la cartella Serie B e inserire nella cartella trophy server(percorso C:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.2.3\content\trophy-server)
ed inserire la seguente stringa
82,16,"Serie B"
nel file map.txt ivi contenuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988