Sider di
@Holland_ e FO di
@PaulPogba56 . Perdonami
@tonydiesel ma perché ti stai aggravogliando così?
xche voglio imparare anche io a muovermi da solo , e poi a me piace modificare , creare ecc....e voglio pes perfetto con tutto quello che io ho bisogno , ci sono tante cose nel sider o nelle patch o nei fo , magari vorresti una cosa ma ce ne un altra e sei
vincolato al FO di qualcuno....gb inutili che vorresti fare a meno, magari io voglio esempio il Bari invece che il Salisburgo, magari qualcuno vuole xse la terza maglia della Roma fatta come quella degli aani 80...tutte ste cazzatine, ecco xche volevo inserire nel sider solo mod utili e a mio piacimento , tipo a me le telecamere non interessano io gioco con la mia grandangolo settata a mio piacimento e sono contento le altre telecamere mod a me non servono, quindi spazio inutile che ne posso fare a meno , questo era un esempio, e poi come dicevo tempo fa voglio creare un campionato misto con MLS e MX, già lo fatto e lo devo far funzionare con il sider,,visto cher nessuno mi vuole svelare il grande segreto di come si imposta un sider , dei programmi che ci vogliono per convrtire i file Bin , ftex ecc,,,,,,,,,devo sperimentare a capa mia ,,,,,questo è Maestro Incas..ecco tutto il mio aggravogliamento...

Ma da come vedo era destino rifare tutto da capo visto il rompicazzooo aggiornamento della konami, ora che avevo trovato un exe che mi piaceva, si ritorna a sclerare....tanto x cambiare..ora vedi sono costretto a reinstallare pes col nuovo agg.. e poinon so piu dove e cosa installare x avere dinuovo tutto l"ambaradam...
forgon
Mi raccomando fai uscire quel exe che a me mi stava piacendo, e se per cortesia con le modifiche fattibili che ti ho chiesto,,,,Grazieeeee
incas36
se gentilmente mi rifai il dt 18 portieri a 3 però con i portieri un pelino meno scemi.....grazie...
Vedi incas amico mio devo sempre chiedere di farmi le cose, invece se le sapessi fare da solo non avrei manco piu bisogno del forum e non romperei il cazzo a nessuno x farmi una partita come si deve a pes...
Io credo che voi geni del forum dovreste creare una pagina dove fate video tutorial di come si crea un exe, un dt18 , un sider, un fo, ecc una pagina solo di totorial visivi ,,,,fidati che tanti di noi non romperebbero piu e si farebbero le mod da soli, io sarei uno di quelli....ma serebbe anche piu comodo x voi , se qualcuno chiede qualcosa , lo si manda nella pagina del video tutorial e il gioco è fatto....senza piu sbattoni...