Grande Paul.....................io ormai aspetto che rilasci tutto di nuovo dopo il DLC, per ora mi va bene così, anche perchè vorrei rilasciare un update del sider per fine settimana..............e poi finalmente ho ripreso a fare qualche partita che non guasta mai.Il mio ultimo save è quello in prima pagina nel topic dedicato (quello dell'8 più gli update successivi del 14). Questo ultimo è ancora in embrione....Lo sto testando
Spero il dlc esca non più tardi del 3. Dopo sarò fuori. E sarà impossibile che ci metta mano prima del 15.Grande Paul.....................io ormai aspetto che rilasci tutto di nuovo dopo il DLC, per ora mi va bene così, anche perchè vorrei rilasciare un update del sider per fine settimana..............e poi finalmente ho ripreso a fare qualche partita che non guasta mai.
Personalmente non ho fretta................quando sarai pronto si scaricherà, tranquillo amicoSpero il dlc esca non più tardi del 3. Dopo sarò fuori. E sarà impossibile che ci metta mano prima del 15.
Holland scusami perche' non hai la coppa originale?@Lucawe11
Fatto amico...............con Spotify è carino al momento ma in fase di registrazione è assente, ci ho pensato io
Comunque stagione assurda nel primo anno in Premier, mi porto a casa la Super Cup, FA Cup e questa, l'unico rammarico è vedere un Tottenham devastante che domina con 10 pti di vantaggio sulle seconde, Manchester UTD e Chelsea.
Mi sono scordato di metterlaHolland scusami perche' non hai la coppa originale?![]()
Non fargli fare l'aggiornamento live, in esibizione premi R3 (sulla levetta di destra del joypad) e clicca su aggiornamento NO, senno si sballano tutte le squadre aggiunte, oppure togli la connessione.ma forse se vado in menu' modifica ma in esibizione mi da la squadra fake, devo togliere la connessione per non fare aggiornamenti live?
era proprio questo che intendevo e pensavo gli id delle squadre e competizioni non si ritrovano piu avendo il sider "nostro"...grazie paul stavo per rifare tutto da capo....Il problema di mettere uno piuttosto che un altro FO è che non hanno gli stessi ID per i team fake. In particolare il FO di Pes Fan è molto bello ed aggiornato.....c'è la MLS al posto della Liga Mx.....però gli ID dei team di Bundesliga, Altre Europee e JLeague sono diversi e quindi non sincronizzati col materiale inserito nel sider (stadi, loghi, database ecc.) ma soprattutto si vedranno le divise sbagliate col kit server attivo.
Sti comunque lavorando per utilizzare quanto di buono ha l'OF della pes fan v7 con la eFootball evo web patch inserita nel sider da @Holland_ e con il kit server.