(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

perche' io cancellando tutto il save di Paul e inserendo questo mi ritrovo sempre con le stesse squadre campionato messicano etc etc ?

Il problema di mettere uno piuttosto che un altro FO è che non hanno gli stessi ID per i team fake. In particolare il FO di Pes Fan è molto bello ed aggiornato.....c'è la MLS al posto della Liga Mx.....però gli ID dei team di Bundesliga, Altre Europee e JLeague sono diversi e quindi non sincronizzati col materiale inserito nel sider (stadi, loghi, database ecc.) ma soprattutto si vedranno le divise sbagliate col kit server attivo.
Sti comunque lavorando per utilizzare quanto di buono ha l'OF della pes fan v7 con la eFootball evo web patch inserita nel sider da @Holland_ e con il kit server.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Il mio ultimo save è quello in prima pagina nel topic dedicato (quello dell'8 più gli update successivi del 14). Questo ultimo è ancora in embrione....Lo sto testando
Grande Paul.....................io ormai aspetto che rilasci tutto di nuovo dopo il DLC, per ora mi va bene così, anche perchè vorrei rilasciare un update del sider per fine settimana..............e poi finalmente ho ripreso a fare qualche partita che non guasta mai.

@Lucawe11
Fatto amico...............con Spotify è carino al momento ma in fase di registrazione è assente, ci ho pensato io :rotfl:
Comunque stagione assurda nel primo anno in Premier, mi porto a casa la Super Cup, FA Cup e questa, l'unico rammarico è vedere un Tottenham devastante che domina con 10 pti di vantaggio sulle seconde, Manchester UTD e Chelsea.

Grande Paul.....................io ormai aspetto che rilasci tutto di nuovo dopo il DLC, per ora mi va bene così, anche perchè vorrei rilasciare un update del sider per fine settimana..............e poi finalmente ho ripreso a fare qualche partita che non guasta mai.
Spero il dlc esca non più tardi del 3. Dopo sarò fuori. E sarà impossibile che ci metta mano prima del 15.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@Lucawe11
Fatto amico...............con Spotify è carino al momento ma in fase di registrazione è assente, ci ho pensato io :rotfl:
Comunque stagione assurda nel primo anno in Premier, mi porto a casa la Super Cup, FA Cup e questa, l'unico rammarico è vedere un Tottenham devastante che domina con 10 pti di vantaggio sulle seconde, Manchester UTD e Chelsea.
Holland scusami perche' non hai la coppa originale? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ma forse se vado in menu' modifica ma in esibizione mi da la squadra fake, devo togliere la connessione per non fare aggiornamenti live?

ma forse se vado in menu' modifica ma in esibizione mi da la squadra fake, devo togliere la connessione per non fare aggiornamenti live?
Non fargli fare l'aggiornamento live, in esibizione premi R3 (sulla levetta di destra del joypad) e clicca su aggiornamento NO, senno si sballano tutte le squadre aggiunte, oppure togli la connessione.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e gati77
Il problema di mettere uno piuttosto che un altro FO è che non hanno gli stessi ID per i team fake. In particolare il FO di Pes Fan è molto bello ed aggiornato.....c'è la MLS al posto della Liga Mx.....però gli ID dei team di Bundesliga, Altre Europee e JLeague sono diversi e quindi non sincronizzati col materiale inserito nel sider (stadi, loghi, database ecc.) ma soprattutto si vedranno le divise sbagliate col kit server attivo.
Sti comunque lavorando per utilizzare quanto di buono ha l'OF della pes fan v7 con la eFootball evo web patch inserita nel sider da @Holland_ e con il kit server.
era proprio questo che intendevo e pensavo gli id delle squadre e competizioni non si ritrovano piu avendo il sider "nostro"...grazie paul stavo per rifare tutto da capo....:eek::eek::eek::eek:
Visto che ce la MLS IN QUEL fo xche non fai come avevo fatto io crea una lega mix con 10 MLS e 10 MX , tanto il lavoro di spostare i 10 ID della MLS nel sider, creare il logo campionato e dargli un nome su questo ti posso aiutare io, costruzione del logo e della coppa.....e ti posso anche elencare le 10 MLS che non vanno in conflitto per avere le 20 migliori dei 2 campionati in un unico campionato.....fidati spacchi mattendolo nel tuo FO, facciamo qualcosa di innovativo.....XCHE è brutto non avere la possibilità di avere entrambi i campionati invece cosi avremmo la possibilità di avere 10 e 10 in un unico campionato....bellissimo....ti aiuto io ho tutto quello che serve tu devi solo fare il lavoro sul sider

Ultima modifica:
volevo chiedere una cosa visto le grandi voci di un ritorno del re IBRA in italia e spero con tutto il cuore che venga a Napoli ma è solo un sogno , mi sono preso la briga di modificare un giocatore svedese di nome T. SANA , questo giocatore è nella lista svincolati di pes, io gli ho cambiato nome i valori la faccia ecc e ho ricostruito Ibra al posto di questo.....ora però mi ritrovo IBRA con la minifaccia nel menu di T.SANA , COME POSSO CAMBIARLA PER METTERE QUELLA DI ibra......
ho visto nel sider - livecpk che la cartella minifacce , ma ci sono anche altre cartella con foto Dei calciatori , qualcuno sa il modo per cambiare?
io ho anche pensato di cercare la foto di T.SANA E SOSTITUIRLA CON QUELLA DI IBRA, ma se qualcuno conosce il metodo migliore si faccia avanti...GRAZIEEEEE
QUESTO è T.SANA ,,,Tobias Tigjani Sana CHE POI NON DOVREBBE NEANCHE ESSERE SVINCOLATO XCHE GIOCA NEL Göteborg E SE NON SBAGLIO CE IL Göteborg IN PES

140594

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia