(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
a me comunque facendo il procedimento di paul e cioè mettendo sia l'exe che l gameplay nel sider crasha lo stesso boh
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Scusami ryden76 ma di quale update parli?
in pratica è come se vai nelle opzioni e forzi il live update, solo che lo fa per i fatti suoi all'avvio del gioco...di fatto non aggiorna niente di niente (anche perché ho il gioco perfettamente aggiornato) ma ti posso assicurare che OGNI volta che capita (purtroppo molto di rado), poi il motore di gioco si ribilancia e torna godibile, poi inseroabilmente dopo 5-10-15 (quando va di lusso) partite all'improvviso impazzisce...tutto diventa più veloce, contrasti più casuali e meno realistici, pallone con effetto supertele, etc... fino a quando non fa di nuovo per i cazzi suoi il live update...
ora devo capire se cambiando versione di exe riesco a fargli fare sto update, così se la cosa funziona, ogni volta che il motore di gioco inizia a sbarellare, metto un altro exe (qualsiasi) così torno alla velocità di gioco normale.
Possibile che voi non vi siate accorti che dopo tot di partite la velocità aumenta drasticamente e cambia parecchio (in peggio) pure il gameplay? E a nessuno è mai partito il live update all'avvio del gioco?
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
@tonydiesel . Grazie del consiglio. È il tipo si gioco che mi piace molto. Giusto numero di falli e giusta sfida al livello piu difficile. Però se hai una squadra forte riesci a prevalere su quelle inferiori. Farò un po di partite e ti saprò dire.
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
In master league nella sezione trattative>altre squadre al momento di completare i dettagli dell operazione il gioco si blocca da cosa può dipendere? Le ho provate tutte
Con gioco completamente pulito
Con sider disattivato
Senza cpk caricati ecc.
Non riesco a risolvere...
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@incas36 , potresti , se possibile modificare la versione 3.1 di Gab, andando a modificare il bug delle punizioni ? Senza toccare il tocco palla e tutto il resto ?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ogni promessa è debito Matteo!!!!!
Quì trovi il dt00_x64
P.S. di meglio non si può fare, putroppo. Spero a te vada bene.

Ciao @incas36 ti aggiorno sul fatto del dt64: credo che ce l'hai fatta :)
Dopo quasi due ore di prove varie col tuo dt64 credo di aver trovato la quadra ma sono un po' scaramantico quindi non voglio ancora parlare però diciamo che negli stadi che ho usato come cavie tipo l olimpico e il camp nou (nei quali sui calci d angolo e mischie laggava 9 su 10) ieri non ha più laggato!
Ho fatto vari accorgimenti tipo usare dxtory e d3doverrider in sottofondo coi settaggi di che avevo sul pes 2018-19 e ho aperto il gioco tramite pannello radeon coi settaggi che mi desti 2 anni fa.
Oltre a ciò ho portato lo zoom a 8 (mantenendo a 7 l'altezza) della telecamera quindi riuscendo a giocare bene (non è troppo zoommato) e ovviamente settings a 30 fps e vsync con "attivo 2".
Mi tiene costanti i 29-30 fps con buon scorrimento e con le mie caratteristiche d laptop basse va benissimo.
Ripeto, sono un po scaramantico e non voglio esultare ma ricreando svariate volte tt le situazioni di lag in quegli stadi ieri non è successo.
Ah scusa ma come mai mi raccomamdavi di backuppare il tuo dt64? Io l ho sostituito direttente nella cartella data piazzando l originale sul desktop, mi confermi che è giusto così?
Ti ringrazio un sacco, sei veramente disponibile e stra-gentile a editarmi il dt64 e raccomando come hai già fatto tu il tuo dt per chi ha laptop poco performanti .
Avrei solo un'altra curiosità...sai come far rilevare la corretta vram al gioco? Io ho 2gb che sono sempre stati rilevati in passato ma adesso mi rileva 496mb..ho visto vari tutorial su internet ma n c è stato verso di risolvere.
Ti ringrazio ancora infinitamente :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: remus77

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Gli ultimi 3 EXE di @Holland_ sono H6, H6 HARD e H6 HARD REVISED (quest'ultimo adattato per giocarlo col dt18 di Gabe. I dt18 sono sostanzialmente 2:quello originale (versione demo) e dt18 di Gabe (versione 3.1 oppure la versione 3.2 leggermemte modificata da me). Se vai qui https://www.pesteam.it/forum/threads/dt-exe-pes-2020.30084/ trovi gli exe mentre qui https://www.pesteam.it/forum/threads/pc-topic-ufficiale-pes-2020.30081/post-1498883 trovi il dt18 di Gabe modificato da me ed infine qui https://www.pesteam.it/forum/threads/pc-topic-ufficiale-pes-2020.30081/post-1498887 trovi i dt18 originali di Gabe in formato cpk. Qualche pagina avanti trovi infine .dt18 di Gabe modificato per essere usato col Sider.
maestro @incas36 questo dt rivisitato da te di gabe lo mettiamo nela cartella data al posto del dt 18?????
 

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Buonasera ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,ho acquistato pes 2020 pero' purtroppo il mio pc non soddisfa a pieno i requisiti del gioco,ho 4 GB di RAM che rende il gioco praticamente ingiocabile andando a scatti, qualcuno mi sa dare una soluzione per rendere il gioco giocabile tramite la modifica di qualche settaggio?vi prego aiutatemi in qualche modo,non voglio chiedere il rimborso
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Buonasera ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,ho acquistato pes 2020 pero' purtroppo il mio pc non soddisfa a pieno i requisiti del gioco,ho 4 GB di RAM che rende il gioco praticamente ingiocabile andando a scatti, qualcuno mi sa dare una soluzione per rendere il gioco giocabile tramite la modifica di qualche settaggio?vi prego aiutatemi in qualche modo,non voglio chiedere il rimborso
Prova Razer Cortex un programma gratuito che chiude le applicazioni ed i programmi risparmiando Ram e Cpu quando giochi.
Poi metti nel rendering all'interno dei settaggi al minimo e risoluzione 70/80.
Infine puoi anche diminuire la risoluzione dello schermo e giocare in finestra anziché a schermo intero.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi io su pc per registrare i video che pubblico uso la Windows Xbox Game Bar, comodissima! Anche se non mi funziona solo con pes il comando Alt+G per registrare i 30 secondi precedenti al click ... va beh ... fa lo stesso ormai ho perso ogni speranza ... per quel che riguarda una trasmissione live voi cosa usate?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi io su pc per registrare i video che pubblico uso la Windows Xbox Game Bar, comodissima! Anche se non mi funziona solo con pes il comando Alt+G per registrare i 30 secondi precedenti al click ... va beh ... fa lo stesso ormai ho perso ogni speranza ... per quel che riguarda una trasmissione live voi cosa usate?
mai fatte con la WXGB
raga chi mi sa dire che tasti devo premere per fare il velo???
R1
 
  • Like
Reactions: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90