(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Questo è il ritmo partita del nuovo H6 di ieri con il gamplay di @incas36 a dimostrazione che il gioco mi carica in game l'exe nella cartella download...................lasciate stare il ritmo troppo lento come già detto, ma è chiaro che l'exe in questione è il mio e non quello originale.
non e' affatto lento, a mio gusto e' perfetto ed il ritmo e' IDENTICO a quello del gioco nelle rare volte in cui il fox engine decide di funzionare come dovrebbe fare sempre. Ti assicuro che 4-5 partite ogni 30-40 questo gameplay l'ho vissuto anche io senza toccare/modificare nulla :)
Detto questo provero' sia l'H6 e sia (se hai tempo e voglia) un exe modificato al minimo. A me sostanzialmente interessa solo che non impazzisca la velocita' di gioco.
Mi confermi pero' che vanno inseriti nella cartella download ad aggiunti in coda a tutto nel dp file generator? O funziona bene semplicemente sostituendo l'exe originale?
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
buongiorno ragazzi, non so se questa sia la sezione giusta, in caso chiedo scusa in anticipo, avrei un domandone da proporvi, siccome mi sta balenando l'idea di ritornare giocare usando il PC, sono rimasto un po indietro di parecchi anni 2014, vorrei sapere che configurazione mi consigliate per poter giocare a pes ed avere un pc competitivo per qualche anno, e se poi a livello mod cioè faces ,stadi ,divise, adeboord, e roba varia c'è sempre ampia scelta come in passato. Grazie mille e buon pes a tutti
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
buongiorno ragazzi, non so se questa sia la sezione giusta, in caso chiedo scusa in anticipo, avrei un domandone da proporvi, siccome mi sta balenando l'idea di ritornare giocare usando il PC, sono rimasto un po indietro di parecchi anni 2014, vorrei sapere che configurazione mi consigliate per poter giocare a pes ed avere un pc competitivo per qualche anno, e se poi a livello mod cioè faces ,stadi ,divise, adeboord, e roba varia c'è sempre ampia scelta come in passato. Grazie mille e buon pes a tutti
sotto trovi I requisiti minimi, ovviamente processore ram e scheda video piu' recenti e migliori sono, meglio e'.
Ti consiglio cmq almeno 8gb di ram di sistema e una vga con almeno 4gb di vram. I requisiti minimi indicate sono davvero minimi per fare girare il gioco a malapena con tutte le impostazioni al minimo.
Per le mod non hai che da sbizzarrirti, segue questo thread, il thread lavori in rete, il thread stadium server ed il thread con il file opzioni di @PaulPogba56 compatibile con il sider (scoprirai cos'e'...) e la patch di evo-web. Avrai tutto quello che ti serve per rendere pes decisamente migliori rispetto alla versione base di konami.

eFootball PES 2020 Minimum System Requirements
  • OS: Windows 7 64-bit.
  • CPU: Intel Core i5-3470 3.2 GHz or AMD FX-4350 4.2GHz.
  • RAM:Â 4 GB System Memory.
  • GPU RAM:Â 2GB Video Memory.
  • GPU: GeForce GTX 670 or Radeon HD 7870.
  • HDD: 40GB Available Hard Drive Space.
  • DX: DirectX 11.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
non e' affatto lento, a mio gusto e' perfetto ed il ritmo e' IDENTICO a quello del gioco nelle rare volte in cui il fox engine decide di funzionare come dovrebbe fare sempre. Ti assicuro che 4-5 partite ogni 30-40 questo gameplay l'ho vissuto anche io senza toccare/modificare nulla :)
Detto questo provero' sia l'H6 e sia (se hai tempo e voglia) un exe modificato al minimo. A me sostanzialmente interessa solo che non impazzisca la velocita' di gioco.
Mi confermi pero' che vanno inseriti nella cartella download ad aggiunti in coda a tutto nel dp file generator? O funziona bene semplicemente sostituendo l'exe originale?
Comunque Rayden io lo noto molto anche come pesantezza del pallone visto che ho portato il valore ad 1.05 che è altissimo credimi, se non fosse per la conversione in cpk crasherebbe al 90% delle persone.
Per te va bene questo, provalo..................ci stavo lavorando ma poi mi son reso conto che alla fine stavo facendo una copia di quello per Paul-
Va messo nella cartella download e posizionato come ultimo ed infine metti l'exe originale nella directory di Pes
Screenshot (468).png
 
  • Like
Reactions: incas36

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Comunque Rayden io lo noto molto anche come pesantezza del pallone visto che ho portato il valore ad 1.05 che è altissimo credimi, se non fosse per la conversione in cpk crasherebbe al 90% delle persone.
Per te va bene questo, provalo..................ci stavo lavorando ma poi mi son reso conto che alla fine stavo facendo una copia di quello per Paul-
Va messo nella cartella download e posizionato come ultimo ed infine metti l'exe originale nella directory di Pes
Visualizza allegato 139599
tutto chiarissimo grazie mille Holland, stasera se riesco lo scarico e domani lo provo!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Holland,stranamente con questo exe il computer,prima di avviare Pes mi dice ,Il computer in uso non ha le caratteristiche minime necessarie per avviare questo softwere.Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.La scheda video non possiede le specifiche necessarie(GPU. Shader 5.0).Mai successo,faccio girare tutti i giochi al massimo,ho un Computer da gamer.
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ciao Holland,stranamente con questo exe il computer,prima di avviare Pes mi dice ,Il computer in uso non ha le caratteristiche minime necessarie per avviare questo softwere.Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.La scheda video non possiede le specifiche necessarie(GPU. Shader 5.0).Mai successo,faccio girare tutti i giochi al massimo,ho un Computer da gamer.
Anche a me stesso messaggio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alceseduto65

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Holland
M a non sto capendo piu niente, ma ora l"exe si deve generare sto capendo bene.....mi spieghi un po come mai e che cosè questa rivoluzione degli exe.....sembra una buona cosa....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Holland
M a non sto capendo piu niente, ma ora l"exe si deve generare sto capendo bene.....mi spieghi un po come mai e che cosè questa rivoluzione degli exe.....sembra una buona cosa....
Tony sono al lav, ma se vai a qualche post indietro trovi la spiegazione.
Il discorso di rigenerare l’exe moddato è solamente per far sì che il gioco non crasha più con gli stadi dello stadium-server, ma se non hai problemi di questo tipo dimentica tutto
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Holland,stranamente con questo exe il computer,prima di avviare Pes mi dice ,Il computer in uso non ha le caratteristiche minime necessarie per avviare questo softwere.Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.La scheda video non possiede le specifiche necessarie(GPU. Shader 5.0).Mai successo,faccio girare tutti i giochi al massimo,ho un Computer da gamer.
Succede anche a me. Ma poi parte ignorando il messaggio
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Tony sono al lav, ma se vai a qualche post indietro trovi la spiegazione.
Il discorso di rigenerare l’exe moddato è solamente per far sì che il gioco non crasha più con gli stadi dello stadium-server, ma se non hai problemi di questo tipo dimentica tutto
io ho risolto il problema con i crash , ho eliminato gli stadi che crashavano , e craschavano anche con il H5 no crasch , alla fine a me erano 3 quello del City uno in germania e uno in brasile.....gli altri vanno, quindi il problema lo risolto....me ne fotte x 3 stadi,,,,
una cosa che volevo chiederti ma si può avere questi 2 file ,,,GAB_GP_V3.1_FIXED ,,, GAB_GP_V3.2_FIXED, in, sotto forma di file normale dt18 cpk da inserire direttamente nella cartella Data di pes?....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
io ho risolto il problema con i crash , ho eliminato gli stadi che crashavano , e craschavano anche con il H5 no crasch , alla fine a me erano 3 quello del City uno in germania e uno in brasile.....gli altri vanno, quindi il problema lo risolto....me ne fotte x 3 stadi,,,,
una cosa che volevo chiederti ma si può avere questi 2 file ,,,GAB_GP_V3.1_FIXED ,,, GAB_GP_V3.2_FIXED, in, sotto forma di file normale dt18 cpk da inserire direttamente nella cartella Data di pes?....
Si, ma cosa ti cambia?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
io ho risolto il problema con i crash , ho eliminato gli stadi che crashavano , e craschavano anche con il H5 no crasch , alla fine a me erano 3 quello del City uno in germania e uno in brasile.....gli altri vanno, quindi il problema lo risolto....me ne fotte x 3 stadi,,,,
una cosa che volevo chiederti ma si può avere questi 2 file ,,,GAB_GP_V3.1_FIXED ,,, GAB_GP_V3.2_FIXED, in, sotto forma di file normale dt18 cpk da inserire direttamente nella cartella Data di pes?....
https://www.mediafire.com/file/m7msqttipk7v96o/original_dt18_all_gabe_3_1.cpk/file
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ma questo andrebbe messo però al posto del tuo cpk in download holland o sbaglio?
no questi 3 file sono come dt18_all normalissimi solo che uno e gabe modificato da incas , e gli altri 2 sono dt18 mod da gabe...li ho voluti io x inserirli direttamente dove ce il file dt18 , in pes data....
 
  • Like
Reactions: incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online