(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
più che soluzione è una seccatura:
esci dal gioco
chiudi il sider
disattiva il database
apri il sider
apri il gioco
fai la trattativa
chiudi il gioco
chiudi il sider
attiva il database
apri il sider
apri il gioco

e alla prossima trattativa ricominci il giro

CHEPPALLE!!!

ho chiesto lumi a @PaulPogba56 per una eventuale soluzione... vediamo cosa mi dice, dopo di che, se si può fare mi metto all'opera...

io avevo un giocatore da comprare, fatto, chiuso gioco, riaperto.. rottura di maroni sì, ma in attesa del'alternativa non vedo altro modo per andare avanti :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
eeeeeeeeeee che dire si ha crashato nelle trattative ancora una volta vendendo perotti , alla prova prima non aveva crashato vendendo perotti strano
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Chi ha la smoke potrebbe dirmi gentilmente quali kit ha ? Mi interessa sapere se ha i kit delle seconde divisioni
Ciao Paul,la Smoke Patch ha le divise anche della EFL e Segunda spagnola,ma sappi che io uso questa come alternativa alla tua,che tra l'altro devo aggiornare vedendo che hai postato l'altro giorno i tuoi aggiornamenti,la Smoke con il Sider è valida ma senza Sider pulita come l'hanno fatta loro un pò meno.....la tua è un'altra cosa....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,966
25,689
113
PSN ID
Safelb
Domanda: ho reinstallato da zero pes20.
Prima di inserire la patch (Smoke o Evo) devo applicare dal menù interno di pes L aggiornamento rose (club e/o nazionali) oppure no? Oppure si, è da fare ma solo dopo aver applicato la patch?
Non mi è chiaro questo passaggio
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Domanda: ho reinstallato da zero pes20.
Prima di inserire la patch (Smoke o Evo) devo applicare dal menù interno di pes L aggiornamento rose (club e/o nazionali) oppure no? Oppure si, è da fare ma solo dopo aver applicato la patch?
Non mi è chiaro questo passaggio
Aspettiamo @PaulPogba56 ma nel FO precedente si aggiornava il gioco spuntando tt... dopodiché si sostituiva la cartella Save (a parte il file system)e si giocava...
 
  • Like
Reactions: Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
grrrrrrrrrrrrrrr non c'è niente da fare con l'exe di holland mi crasha dannaz malediz porc tro
qualche suggerimento?
una domanda ma l'aggiornamento live è consigliabile farlo fare?
 

Paperino

Pulcini
9 Settembre 2019
26
30
13
più che soluzione è una seccatura:
esci dal gioco
chiudi il sider
disattiva il database
apri il sider
apri il gioco
fai la trattativa
chiudi il gioco
chiudi il sider
attiva il database
apri il sider
apri il gioco

e alla prossima trattativa ricominci il giro

CHEPPALLE!!!

ho chiesto lumi a @PaulPogba56 per una eventuale soluzione... vediamo cosa mi dice, dopo di che, se si può fare mi metto all'opera...
Anche io ho trovato questa soluzione, pe rora è l'unica che mi pare attuabile. ;)
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi io ho trovato una soluzione "tampone" che permette di giocare con il database della evo disabilitato e non dover per forza uscire e disabilitarlo durante le trattative. il problema è che il kit server non funzionerà sulle squadre non licenziate (per esempio la premier league).

praticamente, disabilitando il database, tornano fake le squadre di premier, liga, dortmund e brescia.
Ho importato i relativi file della cypes. Non ho crash in sede di calcio mercato quando vado ad acquistare giocatori.

Vi lascio qui il link.

sostituite la cartella save, facendo il solito backup di ML e SYSTEM e lasciate sempre disabilitato il database.



Fatemi sapere se avete problemi!

P.S. ovviamente la cartella è quella di @PaulPogba56 con l'aggiunta che dicevo sopra... il merito di tutto è sempre suo!!!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
risolto, ho copiato gli id di glauber sul map di pogba e sono ricomparse le maglie d'altronde era ovvio che essendo le tedesche nel kitserver di glauber servivano gli id suoi
[/QUOTE

Scusami , me li giri gli id per favore?? Ho fatto un po di pasticci e gli ho persi!!! Grazie, che lavoroni che fate ragazzi!!! Sempre molte grazie!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,200
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome