(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

si infatti io metto solo il Fo di Paul e poi uso il sider stavo installando la smoke l' altro giorno e mi ha dato un errore ma non mi interessa tanto il Fo di Paul gia' e' completo

si infatti io metto solo il Fo di Paul e poi uso il sider stavo installando la smoke l' altro giorno e mi ha dato un errore ma non mi interessa tanto il Fo di Paul gia' e' completo

Metti anche il kit server 5 applicando poi le mie cartelle Serie A Serie B e FIFA (kit pack nazionali di GrandBleu Krakow). Molti kit sono collegati.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e gati77

Qui lamentano crash anche nel gioco originale..... sicuri che il problema non sia il dlc 2? A me con la juve non succede. Però non faccio testo perché per aggiustare il FO nuovo ho giocato pochino. Sono arrivato alla 10 giornata.
Il fatto è che effettivamente, disabilitando nel sider.ini il database della evoweb patch, funziona tutto.... per cui il problema è la evo.... non il tuo FO.... se non aggiornano quella credo ci sia poco da fare...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e gati77
si grazie Paul, gia' fatto logicamente ho estrapolato solo la B e le nazionali visto che le altre squadre e altri campionati gia' erano a posto

se disabilito la evo poi il database e gli stemmi delle squadre restano uguali o me li trovo fake?

Quindi ... ho appena reinstallato da zero (pulitissimo) pes20 ultimissima versione e aggiornato il gioco con L ultimo aggiornamento... pulita anche cartella Konami in documenti ... installo tutto il tuo Sider con i vari addon seguendo la tua guida e poi alla fine scarico il FO di @PaulPogba56 di ieri 01-11 semplicemente sostituendo la cartella save in documenti Konami, giusto?
Si Luca, vai nel suo topic pe ril fo altrimenti qui non troverai molte risposte.........però si, fai come detto (y)

Quello che volevo dire è che alcuni utenti hanno lamentato crash in carriera anche con gioco pulito. Non voglio dire che il mio OF è perfetto o che la EVO non può provocare problemi. È fatale che modificando tante cose le variabili aumentano e si è più esposti a bug o blocchi. Ma se succede anche a chi ha il gioco pulito ....e che si è manifestato dopo il dlc 2 allora potrebbe essere anche un problema dovuto ad alcuni file dell'ultimo aggiornamento.
paul io ho seguito le tue indicazioni e copiato le cartelle serie A serie B fifa e i map txt e map comp pero le tedesche non mi mostra i kit , succede ad altri?

risolto, ho copiato gli id di glauber sul map di pogba e sono ricomparse le maglie d'altronde era ovvio che essendo le tedesche nel kitserver di glauber servivano gli id suoi

• Mi piace
Reazioni: Holland_
cioe' non te la fa visualizzare, ossia ti fa vedere quella azzurrina di default, ma poi in game ti esce la terza maglia?

cioe' non te la fa visualizzare, ossia ti fa vedere quella azzurrina di default, ma poi in game ti esce la terza maglia?
si a divise non te la fa vedere e ti fa vedere l'azzurrina ma se la vuoi vedere anche in presentazione per sceglierla attiva il menu sider con spazio e poi scorri con 1 fino a kit e li con 6 (se giochi in casa ) con 7 (se giochi fuori) scorri le divise

A me con ultimo sider fo modificati evopacht e tt con h5 non mi ha mai fatto un crash in carriera o partite normale pero ho rigenerato con dp il file 100e e 200e

• Mi piace
A me con ultimo sider fo modificati evopacht e tt con h5 non mi ha mai fatto un crash in carriera o partite normale pero ho rigenerato con dp il file 100e e 200e
io ho fatto una prova e con le cose nuove di pogba (penso soprattutto al database evo ) non ha crashato in trattative (che era l'unica situazione in cui avevo crash) almeno fino ad adesso

• Mi piace
io ho fatto una prova e con le cose nuove di pogba (penso soprattutto al database evo ) non ha crashato in trattative (che era l'unica situazione in cui avevo crash) almeno fino ad adesso

a me ha cominciato a crashare in trattativa proprio dopo avere aggiornato.. ma era già successo con un'altra carriera prima di questi aggiornamento, quindi non credo sia il motivo

a me ha cominciato a crashare in trattativa proprio dopo avere aggiornato.. ma era già successo con un'altra carriera prima di questi aggiornamento, quindi non credo sia il motivo
raramente capitava anche a me prima, ma mai in trattativa... è capitato un paio di volte nella schermata pre-partita. per le trattative sembra essere assodato che sia i database della evo, dal momento che disabilitandolo si risolve il problema (ma torni a kit e stemmi fake per esempio nella premier)

raramente capitava anche a me prima, ma mai in trattativa... è capitato un paio di volte nella schermata pre-partita. per le trattative sembra essere assodato che sia i database della evo, dal momento che disabilitandolo si risolve il problema (ma torni a kit e stemmi fake per esempio nella premier)

bella scelta da fare :D magari disattivare il tempo necessario alla trattativa potrebbe essere una soluzione, che dici?
EDIT. Soluzione provata, trattativa sbloccata. Facendo la championship tutto è normale, certo come dici tu, torna il brutie in A, la premier e la liga fake, mi pare nient'altro. Al momento mi pare una buona soluzione per sbloccare quando serve fare mercato in entrata

Ultima modifica:
Se può aiutare, a me i crash capitano usando l'ex H5 se provo ad usare alcuni stadi di Bundes, come quello del Dortmund, dell'Herta o del Lipsia all'avvio della partita

bella scelta da fare :D magari disattivare il tempo necessario alla trattativa potrebbe essere una soluzione, che dici?
più che soluzione è una seccatura:
esci dal gioco
chiudi il sider
disattiva il database
apri il sider
apri il gioco
fai la trattativa
chiudi il gioco
chiudi il sider
attiva il database
apri il sider
apri il gioco

e alla prossima trattativa ricominci il giro

CHEPPALLE!!!

ho chiesto lumi a @PaulPogba56 per una eventuale soluzione... vediamo cosa mi dice, dopo di che, se si può fare mi metto all'opera...

Se può aiutare, a me i crash capitano usando l'ex H5 se provo ad usare alcuni stadi di Bundes, come quello del Dortmund, dell'Herta o del Lipsia all'avvio della partita
a me prima capitava senza stadium server... ci deve essere per forza qualcosa

bisogna ammettere che quest'anno stiamo passando più tempo a cercare di risolvere magagne che a giocare!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio