(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ok, ti faccio sapere

Mediafire è esaurito, grosso modo come me :p
Purtroppo fabrì solo MEGA, prova a scaricartelo da un tuo amico (y)

Basta che fai verifica dei file corrotti su Steam e te lo aggiorna

fatto verifica file....dunque tutto perfettamente installato, fo, sider completo, le stringhe a posto, ma nada porca p.... adesso speriamo nella evo 2, non so proprio come fare, tutto fermo!!

ragazzi qualcuno ha provato gli scoreboard della serie bkt???
Io. Funzionano bene e sono belli da vedere però non ti so dire quanto siano realistici perché la b non la seguo. Mi sembra però che all'inizio ti scriva i commentatori inglesi al posto di Caressa e Marchegiani.

fatto verifica file....dunque tutto perfettamente installato, fo, sider completo, le stringhe a posto, ma nada porca p.... adesso speriamo nella evo 2, non so proprio come fare, tutto fermo!!
Giogi funziona uguale
altrimenti me li scarico singoli da evo... vedo un attimo la lista dei livecpk che hai messo nel tuo sider e me li piglio da li... tanto se non ricordo male l'elenco nel post del tuo sider c'è giusto?
Hai l'elenco di tutto Fabrì (y)

Io invece ho aggiornato il kit-server non proprio all’ultima versione di ieri, ma a quella precedente e zero crash.
Sto preparando un nuovo add-on per il sider, se ce la faccio lo rilascio domani, il cui materiale è tutto aggiornato e funzionante al 100%........... lo stó testando in questi giorni, infatti ho abbandonato di nuovo là master :p
Oramai siamo arrivati ad un punto che i prossimi update saranno più leggeri perché c’è veramente tantissima di quella che ho raggiunto il peso di 100GB (tutta la cartella dì efootball).......e siamo solo ad inizio Novembre, FANTASTICO!!!!!

Che add on metti?????
Io ho in memoria pag 130-131 perché appena conclusa là ml vado di Smoke e tuo Sider!!!

io ho lo stesso tuo problema, quando succede disattivo il sider supero la giornata critica e riavvio il tutto. Con l'autosalvataggio non ci sono grossi problemi.

• Mi piace
Reazioni: giogi
@Holland_ scusa se mi permetto .... per maggiore chiarezza ... visto che qua dentro quasi tutti usano il tuo Sider (MO STRUO SO) puoi aprire nella sezione pc un topic dedicato "Sider Holland" così nella relativa prima pagina abbiamo la storia e i vari add on con le tue date di rilascio?

Io. Funzionano bene e sono belli da vedere però non ti so dire quanto siano realistici perché la b non la seguo. Mi sembra però che all'inizio ti scriva i commentatori inglesi al posto di Caressa e Marchegiani.
usi il modulo lua o il map competition..mi potresti passare il file perfavore

@PaulPogba56 Paul fammi sapere quando ci dai un occhio, non me ne intendo di kits e non conosco i files, ma sto controllando dopo aver estratto i files kit dalla smoke,per vedere se si possono inserire al posto di quelli di evoweb.

In documenti/save ho files TEMBLE e UNIFORM della tua vecchia patch.

In evoweb live cpk/ kits ho

dentro asset le cartelle badge, no cloth,texture.
dentro common arrivo alla cartella team dove ci sono tante cartelle numerate (id team?)

Dove trovo i file da sostituire per importare i kits dalla smoke? (id team permettendo)

Che add on metti?????
Io ho in memoria pag 130-131 perché appena conclusa là ml vado di Smoke e tuo Sider!!!
In primis il nuovo stadium-server aggiornato tra preview degli stadi con tutti quelli della BMPES (serie A e B)
e poi tutto il resto............
scusa holland , non ho capito
Che ho iniziato una nuova master e nelle trattative non ha crashato
@Holland_ scusa se mi permetto .... per maggiore chiarezza ... visto che qua dentro quasi tutti usano il tuo Sider (MO STRUO SO) puoi aprire nella sezione pc un topic dedicato "Sider Holland" così nella relativa prima pagina abbiamo la storia e i vari add on con le tue date di rilascio?
Ok Luca!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e giogi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet