(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Il pes20 che uso io è composto da:
1 il Sider di @Holland_
2 il kit server di Glauber fino alla versione 4.1 (la 4.2 è inutile se mettete i kits di @PaulPogba56 /@dennisb1) integrato con i kits della serie a postati da @PaulPogba56 arricchiti con le migliorie di @dennisb1
3 l'ultimo pack stadi postato da @Andò12345 ckn lo sfarfallio fixato
4 il FO di @PaulPogba56 del 26/10 che ho modificato inserendo le tattiche di klashman.
non ti crasha nella master in trattative?

si potrebbe avere il link degli stadi fixati?grazie

x me non aggiunge nulla le patch con il sider sono inutili,hai già tutto,solo che i cpk della smoke appesantiscono il gioco in maniera notevole
In realtà una cosa la aggiunge, licenzia tutte le squadre e finalmente si sentono anche i cori della Bundesliga (va scaricata la versione dei cori di predator apposta per la smoke). Per chi è maniaco dei cori come me è una gran valore aggiunto :-)

• Mi piace
Reazioni: remus77 e Holland_
In realtà una cosa la aggiunge, licenzia tutte le squadre e finalmente si sentono anche i cori della Bundesliga (va scaricata la versione dei cori di predator apposta per la smoke). Per chi è maniaco dei cori come me è una gran valore aggiunto :)
I cori anche con i fo cypes si sentono della bundes

Non c’è ancora Luca

I miei sono come prima, il discorso è questo Luca:
Gli stadi di andó sono tutti sistemati e non hanno lo scintillio, ma i campi sono quelli originali Konami perché non legge il turf.
Io ho sistemato solo il San Paolo con dei file che vanno sovrascritto ma non funziona per altri, ora.....sta a te decidere se vuoi vederli fixati ma con il manto erboso sistemato oppure tenerti il birdobtremolante ma avere il turf di endo 1.7

Ok, chiaro!

In realtà una cosa la aggiunge, licenzia tutte le squadre e finalmente si sentono anche i cori della Bundesliga (va scaricata la versione dei cori di predator apposta per la smoke). Per chi è maniaco dei cori come me è una gran valore aggiunto :)
Hai provato a vedere se crasha nelle trattative ML? Ho letto di un utente che aveva questo problema. Come noi che abbiamo il fo di @PaulPogba56 e la Evo.

Fai cosi: reinstalla pes20, metti il sider di @Holland_ , il FO di @PaulPogba56, il kit server di Glauber (fino alla versione 4.1) e integrali con i kits serie a di @dennisb1 e gli stadi fixati di @Andò12345 . Basta, non aggiungere altro.
ma il mio è gia cosi a parte gli stadi di ando, io non ho aggiunto nulla proprio perchè non volevo fare casini
anzi manco il 4.1 di glauber ho aggiunto :(:(:(:(:(

Ciao ragazzi.....premesso che con il sider e h5 il gioco mi crascha in partita locale anche dopo verifica file, in master per adesso pare no problem..........pero' veramente io non capisco proprio....mi appello ai gota del forum, faccio per l'ennesima volta la verifica dei file, risistemo tutto, sider di holland ok, fo di poul ok, metto l'exe h5 di holland che trovo ottimo, faccio partire il gioco SENZA SIDER, L'EXE e' in azione, il gioco (velocita' -2), fisica della palla sono stupendi, perfetti.......e godo......poi riparto con il sider per continuare la mia master e poi provo anche qualche partita amichevole (tra un crasch e l'altro).....e qui riscontro la diversita di gioco' ENORME....sembra un altro gioco (momenti fifa azzardo) molto piu' veloce, cambia totalmente la fisica della palla che tra l'altro sembra anche piu' piccola.....ma e' possibile un cambiamento del genere??? Scusate magari sbaglio qualcosa, ma la differenza in peggio la vedo eccome (ho anche il system in sola lettura per cercare di bloccare gli script come da holland e incass consigliato!!! Capita solo a me??? Grazie per le considerazioni!!

Ciao!! Qualcuno ha riscontrato questa diversita'? Non e' che magari ho qualche valore sballato nel sider?.....grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio