(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ieri sera ho iniziato una goliardica Europa League Superstar con il Man Utd, tutto bellissimo a parte i giocatori che andavano a 300 all'ora.
Non riesco a capire cosa sia successo ma anche il più lento dei giocatori ha una capacità di reazione platealmente surreale.
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
a me con l'exe di @Holland_ crasha alla prima partita di stagione della master e di diventa un mito...
A me ancora non è successo, però è anche vero che come exe è bello che spremuto, quindi ci può stare qualche crash
Ieri sera ho iniziato una goliardica Europa League Superstar con il Man Utd, tutto bellissimo a parte i giocatori che andavano a 300 all'ora.
Non riesco a capire cosa sia successo ma anche il più lento dei giocatori ha una capacità di reazione platealmente surreale.
Fai come ho fatto io, rigenera da steam, una volta fatto metti L exe moddato e togli la connessione.
Io avevo lo stesso problema è sembra che così vada bene, anche perché il ritmo é lento......per questo ho fatto anche un video dimostrativo
 
  • Like
Reactions: incas36

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ieri sera ho iniziato una goliardica Europa League Superstar con il Man Utd, tutto bellissimo a parte i giocatori che andavano a 300 all'ora.
Non riesco a capire cosa sia successo ma anche il più lento dei giocatori ha una capacità di reazione platealmente surreale.
ieri sera non so cosa e' preso al gioco, penso andasse a mille a tutti...sembrava ultrascriptato, gioco velocissimo, ancor meno falli del solito (gia' sono pochini) e cpu chirurgica all'inverosimile nei contrasti.
Ad onor del vero a me ha iniziato a fare cosi' dopo un paio di prove con l'exe H5 di @Holland_ , effettivamente piu' compassato non ci sono dubbi ma alcune cose legate alla fisica stonano un po secondo me (cmq provato proprio pochino per tirare giudizi precisi). Poi ho rimesso l'exe originale ed ho ripreso la master, da quel momento velocita' folle...
Non vorrei che mamma Konami abbia una sorta di controllo dell'eseguibile, magari un anti-cheat per impedire modifiche a chi gioca in rete e cerca di avvantaggiarsi...quindi rilevando un eseguibile non coincidente con quello che dovrebbe essere, modifica qualcosa di conseguenza. Effettivamente sarebbe opportuno provare ad abilitare il netblock. A me l'ultima volta che la velocita' del gioco e' impazzita, poi e' tornata alla normalita' dopo che il gioco ha fatto un aggiornamento live per I fatti suoi senza che ci fosse alcun aggiornamento programmato da Konami. Misteri...
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Sei sicuro?
Io mi ricordo che veniva abilitato evoanthem tramite lo Switcher

io ho sempre la memoria del pesce rosso... ricordatelo :rotfl:
però avevo visto che Hawke su evoweb stava lavorando per esempio sui tunnel e le grafiche della champions (telone e tutto ciò che riguarda l'intro della partita) probabilmente arriveranno tramite sider... o a meno che non stavano aspettando il dlc 2 per far uscire evoswitcher... boh
 
  • Like
Reactions: Holland_

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
ieri sera non so cosa e' preso al gioco, penso andasse a mille a tutti...sembrava ultrascriptato, gioco velocissimo, ancor meno falli del solito (gia' sono pochini) e cpu chirurgica all'inverosimile nei contrasti.
Ad onor del vero a me ha iniziato a fare cosi' dopo un paio di prove con l'exe H5 di @Holland_ , effettivamente piu' compassato non ci sono dubbi ma alcune cose legate alla fisica stonano un po secondo me (cmq provato proprio pochino per tirare giudizi precisi). Poi ho rimesso l'exe originale ed ho ripreso la master, da quel momento velocita' folle...
Non vorrei che mamma Konami abbia una sorta di controllo dell'eseguibile, magari un anti-cheat per impedire modifiche a chi gioca in rete e cerca di avvantaggiarsi...quindi rilevando un eseguibile non coincidente con quello che dovrebbe essere, modifica qualcosa di conseguenza. Effettivamente sarebbe opportuno provare ad abilitare il netblock. A me l'ultima volta che la velocita' del gioco e' impazzita, poi e' tornata alla normalita' dopo che il gioco ha fatto un aggiornamento live per I fatti suoi senza che ci fosse alcun aggiornamento programmato da Konami. Misteri...
Secondo me è sempre meglio permettere al gioco di aggiornarsi, ma non credo che ci sia un omino che attivi e disattivi script. Viceversa fare troppe modifiche a livello di exe a mio avviso può causare cise strane
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi ho capito male o su evo è uscito il gampeplay di nesa che dovrebbe essere funzionante per il dlc 2?
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ma quel dt18 demo che parlano su evoweb di incas quale sarebbe qui ?
"dt18 right from the demo, it is amazing! I got a PK on World Class difficulty and Messi dribbling actually felt like Messi! AI attacks much more dynamic and varied and commits more fouls! Also more passing error! This dt18 is the exact one from the demo! "
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi mi serve un favore... Siccome sto Creando un facepack fatto a regola d'arte che poi magari uppo qui qualcuno ha una lista di tutte le face inserite con il. Dlc 2.00? Così da eliminare quelle non originali konami dalla Cartella
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca