(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Questo è un video dimostrativo di una gara ufficiale della mia Master, la prima con l'H5, così prima di scaricarlo potete vedere di cosa si tratta.
Ho preso anche un rigore, quasi non ci credevo visto soprattutto il minuto in cui me lo han fischiato, probabilmente il ritmo più lento e il PlayerReactionSpeed che ho ritoccato possono aver avuto una piccola influenza.............sperem :D
sto apprezzando tantissimo il tuo exe, mi sembra aumentata anche la sensazione di realismo. sfida un pelo più difficile per gli scarsoni come me, il pallone scappa via più spesso.. ma sto imparando :rotfl:

mi è uscita questa cosa inserendo la cartella stadium-server sapreste dirmi come risolvere?Visualizza allegato 134981
a me è successo la prima volta che ho scompattato la cartella stadium-server direttamente nel sider. basta anche solo che la scompatti sul desktop, poi successivamente la inserisci nel sider. cosi a me non ha più dato questo problema

Ragazzi, ma a qualcuno è capitato di avere giocatori senza piedi? Non ho nulla che modifichi le scarpe...

Vorrei fare un appello a tutta la sezione PC, per favore evitiamo di aprire inutili Topic intitolati "aiutoooo" che vanno sia ad intasare il forum sia a rendere vani tutti gli sforzi di chi si mette a disposizione.
Qualsiasi necessità può essere chiesta attraverso i Topic dedicati.

Si potrebbe anche mettere il regolamento nella seziona pc cosi che tutti lo vedono , perchè secondo me chi si iscrive e ha bisogno di qualcosa al pc va diretto in questa sezione ,
E purtroppo chi è nuovo dei forum tante cose non le sa ,
È solo un idea che ne pensate :)

Questo è un video dimostrativo di una gara ufficiale della mia Master, la prima con l'H5, così prima di scaricarlo potete vedere di cosa si tratta.
Ho preso anche un rigore, quasi non ci credevo visto soprattutto il minuto in cui me lo han fischiato, probabilmente il ritmo più lento e il PlayerReactionSpeed che ho ritoccato possono aver avuto una piccola influenza.............sperem :D
mortacci mia, chissà tra quanto potrò giocarci!!!!! :confused:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ieri sera Steam non si connetteva… ho fatto due partite Juve (io) Napoli amichevole e Juve (io) Lazio amichevole, superstar assistito… era troppo veloce anche a -1, ho dovuto mettere -2... ma il gioco lento e ragionato proprio no? possibile che ogni anno dopo l'uscita della demo konami debba sempre aumentare la velocità… tra l'altro mi sembra che cambi ogni ora la velocità di gioco...
secondo punto si può fare una petizione per avere l'opzione della forma fisica normale anche in master e in campionato? penso che le frecce di condizione random cambiano troppo le statistiche dei giocatori e per questo io gioco solo in amichevole...

• Mi piace
Ieri sera Steam non si connetteva… ho fatto due partite Juve (io) Napoli amichevole e Juve (io) Lazio amichevole, superstar assistito… era troppo veloce anche a -1, ho dovuto mettere -2... ma il gioco lento e ragionato proprio no? possibile che ogni anno dopo l'uscita della demo konami debba sempre aumentare la velocità… tra l'altro mi sembra che cambi ogni ora la velocità di gioco...
secondo punto si può fare una petizione per avere l'opzione della forma fisica normale anche in master e in campionato? penso che le frecce di condizione random cambiano troppo le statistiche dei giocatori e per questo io gioco solo in amichevole...
A me personalmente piace avere le freccette , ti constringe ad adottare soluzioni diverse e a cambiare sempre giocatori , io la trovo una delle cose per cui ho sempre preferito pes.
Poi ovvio ognuno ha i suoi gusti

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Holland_
Mi sembra strano che l'evoswitcher non sia ancora uscito per questa edizione, anche perche' per la demo qualcosa si era visto. Speriamo bene. :rolleyes::rolleyes:
Ma infatti.......
La mia domanda è?
Solo con evoswitcher possiamo abilitare gli inni?
Non c’è una via traversa per poterli inserire?

Ma infatti.......
La mia domanda è?
Solo con evoswitcher possiamo abilitare gli inni?
Non c’è una via traversa per poterli inserire?
io non credo, lo scorso anno erano in un modulo del sider... evoswitcher serviva solamente a far partire sider e pes contemporaneamente... tutto il resto lo caricava da sider

@Holland_ il tuo h5 è un capolavoro grazie.
Ti chiedo un consiglio. Ieri dopo due partite pazzesche la terza script a manetta zero falli e gioco velocissimo come spesso succede.
Siccome io cambio solo l'exe e nient'altro leggo ogni tanto che voi bloccate la connessione ad internet su Pes tramite un .. lua? XD possibile? Non so cosa sia ahaha
Devo scaricare questo SIDER di cui parlate tutti?

• Mi piace
io non credo, lo scorso anno erano in un modulo del sider... evoswitcher serviva solamente a far partire sider e pes contemporaneamente... tutto il resto lo caricava da sider
Sei sicuro?
Io mi ricordo che veniva abilitato evoanthem tramite lo Switcher
@Holland_ il tuo h5 è un capolavoro grazie.
Ti chiedo un consiglio. Ieri dopo due partite pazzesche la terza script a manetta zero falli e gioco velocissimo come spesso succede.
Siccome io cambio solo l'exe e nient'altro leggo ogni tanto che voi bloccate la connessione ad internet su Pes tramite un .. lua? XD possibile? Non so cosa sia ahaha
Devo scaricare questo SIDER di cui parlate tutti?
Già, l’unico consiglio che posso darti è attivare il netblock tramite sider così nn ti connetti, anch io ho bestemkiato L altro giorno, però sembra che ora funzioni

Sei sicuro?
Io mi ricordo che veniva abilitato evoanthem tramite lo Switcher

Già, l’unico consiglio che posso darti è attivare il netblock tramite sider così nn ti connetti, anch io ho bestemkiato L altro giorno, però sembra che ora funzioni
ma il netblock da dove si attiva??

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online