Ci provo, spero di riuscirci. In sostanza modifico i valori che vuoi tu sulla ver. 1.01.02 (di cui abbiamo gli address ) con dbg64 (come sai fare anche tu) poi confronto i due exe 1.01.02 (quello originale e quello modificato) con hexworkshop cosi mi evidenzia le variazioni fatte in giallo. Infine prendo l'exe 1.2.0.0 e mi vado a cercare dove stanno gli address che sono variatio nell'exe 1.01.02 prendendo dei riferimenti all'interno dell'exe.Infatti non è complicato, basta solo seguire la tua guida, l’importante quando si hanno problemi di continuo è disinstallare tutto e rimettere di nuovo il materiale ma a partire dal gioco vanilla
Te l’ho detto che ti amo?
La prossima volta mi spieghi meglio come ca**o fai a modificare l’exe lasciando tutti i valori in default![]()
Anche a me sullo stadio del ValenciaSalve..qualcuno di voi ha questo problema sullo stadio del Valencia ? Premetto che uso GFXMOD e il problema si presenta solo su inquadrature molto ravvicinate non sulla vista di gioco classica..
scusa Holland, per quanto riguarda il FO di Paul del 26 è sempre quello del 12 prima del dlc? perchè io ho rimesso quello dopo il dlc e non ho nessun problema col tuo sider(mai visto i nanetti)Ottimo Luca......tranquillo che stó sempre sul pezzo!!!!
Certo. Fallo col Sider attivo e vedi se le sistema. Altrimenti chiudi il Sider e avvia il gioco Verifica come sono messe le rose e se sono le vecchie le aggiorneràma devo andare in impostazzioni e fare ultimo aggiornamento live?
nienteCerto. Fallo col Sider attivo e vedi se le sistema. Altrimenti chiudi il Sider e avvia il gioco Verifica come sono messe le rose e se sono le vecchie le aggiornerà
Normalissimo il netblock è fatto appositamente per non aggiornare le rose online e di conseguenza sballarti giocatori o rose.allora dovrei aver risolto,nel sider funziona tutto rose aggiornate e serie b con loghi e divise al completo. ho risolto ATTIVANDO: lua.module = "netblock.lua" l'unico problema è che disattivando questo mi si blocca i live. E' normale?Visualizza allegato 134823Visualizza allegato 134823
quidni devo tenerlo attivo nel sider anche se non mi fa i live?Normalissimo il netblock è fatto appositamente per non aggiornare le rose online e di conseguenza sballarti giocatori o rose.
ATTIVA lua.module = "netblock.lua"Ragazzi ho messo il sider di halland, ma non va, la serie B non la vedo.
È successo pure a me fai come ti ho scrittoPurtroppo mi da problemi vede le rose dell'anno scorso, non so perchè
Si, difatti il live non te lo fa proprio perchè lo hai attivato.quidni devo tenerlo attivo nel sider anche se non mi fa i live?
Ciao @Holland_ , quì trovi il nuovo exe 1.2.0.0 con i valori del tuo H4. Un abbraccione fratellone.Certo
PlayerReactionSpeed= 5
BallWeight= 990
Shoot Power=1.00
BallRebound= 0.85
Ma gli addresses non ce l’hai ancora ET?
Grazie come sempre![]()
Ciao ETCi provo, spero di riuscirci. In sostanza modifico i valori che vuoi tu sulla ver. 1.01.02 (di cui abbiamo gli address ) con dbg64 (come sai fare anche tu) poi confronto i due exe 1.01.02 (quello originale e quello modificato) con hexworkshop cosi mi evidenzia le variazioni fatte in giallo. Infine prendo l'exe 1.2.0.0 e mi vado a cercare dove stanno gli address che sono variatio nell'exe 1.01.02 prendendo dei riferimenti all'interno dell'exe.
Mi hai chiesto di spiegartelo e l'ho fatto!!! Ora però scommetto che te ne stai pentendo!!!!!
T.V.B. fratello mio.
Ora sono fuori, ma se vai nel suo thread lo vediscusa Holland, per quanto riguarda il FO di Paul del 26 è sempre quello del 12 prima del dlc? perchè io ho rimesso quello dopo il dlc e non ho nessun problema col tuo sider(mai visto i nanetti)
SEI UN ANGELO!!!!!!!!
Stessa cosa per mesto usando lo splendido sider postato da holland e il fo di pogba , ho solo un problema (a parte il crash in carriera) non mi da le terze maglie di spal, roma e torino me le mette tipo come le maglie fake di pes qualche suggerimento?