(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Salve..qualcuno di voi ha questo problema sullo stadio del Valencia ? Premetto che uso GFXMOD e il problema si presenta solo su inquadrature molto ravvicinate non sulla vista di gioco classica..

Allegati

• eFootball PES 2020 Screenshot 2019.10.27 - 20.56.37.80.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2019.10.27 - 20.56.37.80.png
    838.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Infatti non è complicato, basta solo seguire la tua guida, l’importante quando si hanno problemi di continuo è disinstallare tutto e rimettere di nuovo il materiale ma a partire dal gioco vanilla

Te l’ho detto che ti amo?
La prossima volta mi spieghi meglio come ca**o fai a modificare l’exe lasciando tutti i valori in default :]
Ci provo, spero di riuscirci. In sostanza modifico i valori che vuoi tu sulla ver. 1.01.02 (di cui abbiamo gli address ) con dbg64 (come sai fare anche tu) poi confronto i due exe 1.01.02 (quello originale e quello modificato) con hexworkshop cosi mi evidenzia le variazioni fatte in giallo. Infine prendo l'exe 1.2.0.0 e mi vado a cercare dove stanno gli address che sono variatio nell'exe 1.01.02 prendendo dei riferimenti all'interno dell'exe.

Mi hai chiesto di spiegartelo e l'ho fatto!!! Ora però scommetto che te ne stai pentendo!!!!!:p:p:p:p
T.V.B. fratello mio.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
allora dovrei aver risolto,nel sider funziona tutto rose aggiornate e serie b con loghi e divise al completo. ho risolto ATTIVANDO: lua.module = "netblock.lua" l'unico problema è che disattivando questo mi si blocca i live. E' normale?online1.JPGonline1.JPG

Allegati

• online2.JPG
    online2.JPG
    42.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • online3.JPG
    online3.JPG
    18.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
  • Mi piace
Reazioni: Milanista86
Certo
PlayerReactionSpeed= 5
BallWeight= 990
Shoot Power=1.00
BallRebound= 0.85
Ma gli addresses non ce l’hai ancora ET?
Grazie come sempre (y)
Ciao @Holland_ , quì trovi il nuovo exe 1.2.0.0 con i valori del tuo H4. Un abbraccione fratellone.

sto usando lo splendido sider postato da holland e il fo di pogba , ho solo un problema (a parte il crash in carriera) non mi da le terze maglie di spal, roma e torino me le mette tipo come le maglie fake di pes qualche suggerimento?

Ci provo, spero di riuscirci. In sostanza modifico i valori che vuoi tu sulla ver. 1.01.02 (di cui abbiamo gli address ) con dbg64 (come sai fare anche tu) poi confronto i due exe 1.01.02 (quello originale e quello modificato) con hexworkshop cosi mi evidenzia le variazioni fatte in giallo. Infine prendo l'exe 1.2.0.0 e mi vado a cercare dove stanno gli address che sono variatio nell'exe 1.01.02 prendendo dei riferimenti all'interno dell'exe.

Mi hai chiesto di spiegartelo e l'ho fatto!!! Ora però scommetto che te ne stai pentendo!!!!!:p:p:p:p
T.V.B. fratello mio.
Ciao ET
innanzitutto grazie 1000 per la guida, appena rientro a casa ci proverò......sperem!!!
cos’è hexworkshop?
un programma?
Un’altra cosa.........anch’io tvb e non sai quanto (y):]
scusa Holland, per quanto riguarda il FO di Paul del 26 è sempre quello del 12 prima del dlc? perchè io ho rimesso quello dopo il dlc e non ho nessun problema col tuo sider(mai visto i nanetti)
Ora sono fuori, ma se vai nel suo thread lo vedi
Ciao @Holland_ , quì trovi il nuovo exe 1.2.0.0 con i valori del tuo H4. Un abbraccione fratellone.
SEI UN ANGELO!!!!!!!!
Grazie amico mio!!!!!!
(y)

sto usando lo splendido sider postato da holland e il fo di pogba , ho solo un problema (a parte il crash in carriera) non mi da le terze maglie di spal, roma e torino me le mette tipo come le maglie fake di pes qualche suggerimento?
Stessa cosa per me
Controlla che ieri aveva detto che avrebbe rilasciato un aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: incas36 e ciuffu

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com