Ragazzi ho fatto l'aggiornamento però ho rimesso subito dopo l'edit di @Terminator basato sul mio OF (perchè ha tutte le tattiche, formazioni e stats di serie A aggiornate e non volevo perderle). Appena riavviato il gioco mi ha fatto un back dell'edit in automatico e poi a schermo compare il solito menù di aggiornare tutte le squadre di club e/ o le nazionali. Dato che secondo me non c'è tutto questo bisogno di aggiornare le squadre non ho biffato le due caselle e mi ha salvato praticamente l'edit di prima.
A questo punto mi sono accorto che essendo il mio FO agganciato alla EvoWebPatch, in attesa di un suo aggiornamento e dell'aggiornamento del sider ho aggiornato il FO con Premier e Liga + Dortmund.
Se vi interessa dopo che avete fatto l'aggiornamento potete utilizzare la mia cartella save con un edit sostanzialmente tornato come quello ante DLC, con la Serie B aggiornata da Konami e con le migliorie al gameplay apportate dal DLC 2.0.
In attesa dell'aggiornamento del sider ed eventualmente dell EvoWebPatch. Così vedrò cosa ci sarà da aggiustare nel FO
LINK
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
chiave decrittazione
DwknTUHh6KvRCuB5d-yQUxGlec8AKNFh6Su7c2Y6s08
Ovviamente prima di mettere questo SAVE fate l'aggiornamento poichè ho eliminato i file immagine della serie B (anche se alcuni kit erano forse meglio.....degli originali konami)