(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento però ho rimesso subito dopo l'edit di @Terminator basato sul mio OF (perchè ha tutte le tattiche, formazioni e stats di serie A aggiornate e non volevo perderle). Appena riavviato il gioco mi ha fatto un back dell'edit in automatico e poi a schermo compare il solito menù di aggiornare tutte le squadre di club e/ o le nazionali. Dato che secondo me non c'è tutto questo bisogno di aggiornare le squadre non ho biffato le due caselle e mi ha salvato praticamente l'edit di prima.
A questo punto mi sono accorto che essendo il mio FO agganciato alla EvoWebPatch, in attesa di un suo aggiornamento e dell'aggiornamento del sider ho aggiornato il FO con Premier e Liga + Dortmund.
Se vi interessa dopo che avete fatto l'aggiornamento potete utilizzare la mia cartella save con un edit sostanzialmente tornato come quello ante DLC, con la Serie B aggiornata da Konami e con le migliorie al gameplay apportate dal DLC 2.0.
In attesa dell'aggiornamento del sider ed eventualmente dell EvoWebPatch. Così vedrò cosa ci sarà da aggiustare nel FO
LINK

chiave decrittazione
DwknTUHh6KvRCuB5d-yQUxGlec8AKNFh6Su7c2Y6s08

Ovviamente prima di mettere questo SAVE fate l'aggiornamento poichè ho eliminato i file immagine della serie B (anche se alcuni kit erano forse meglio.....degli originali konami)

Fatte 2 partite, preso come riferimento sempre la stessa dal D1

In linea di massima sono daccordo con @*Supernova* , @rayden76 e @Cloud80 e mi riferisco al ritmo più lento, alla fisica della palla in aria che ha ancora l'effetto supertele, varietà identica a prima e falli idem, forse si...........fischia qualche intervento che prima lasciava correre ma niente di diverso.
Una cosa però vorrei aggiungere, ma avete notato anche voi che hanno depotenziato la cpu?
Superstar mi sembra più facile, ma non per la maggior fluidità, è che li vedi proprio più impacciati in campo, ossia..............sbagliano alcuni movimenti che non sono coerenti con le dinamiche che vedi in quel momento della partita, è come ti lasciassero più spazio, così come non pressano più come prima quando vanno in tacca rossa.
Altra cosa è che "sembra" scomparso il catch up bug, a leggenda riesco ad andar via senza esser recuperato sistematicamente, così come il controllo nello stretto sembra più efficace.
Insomma, nessuna rivoluzione, buon gameplay che piano piano stanno affinando, avrei desiderato la varietà della demo, chissà............................magari a Maggio ci arriveremo :D
si ti confermo che anche a me la difficoltà sembra diminuita...appena aggiornano il sider riparto con la master da dove l'ho interrotta e tiro un po' meglio le somme usando stessa squadra e tattica che ho usato prima della patch

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi scusate a qualcuno è già capitato questo? Quando faccio un passaggio alto si carica subito al 100% la potenza, tutti gli altri passaggi funzionano normalmente. Mi era già capitato, ma come era comparso il problema era sparito. È tornato ora dopo aver reinstallato il fo di Paul , ma credo sia un caso, e non se ne va. Così è ingiocabile...

Edit: scusate ho risolto. Avevo la configurazione del controller standard e non alternativa che uso di solito

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
si ti confermo che anche a me la difficoltà sembra diminuita...appena aggiornano il sider riparto con la master da dove l'ho interrotta e tiro un po' meglio le somme usando stessa squadra e tattica che ho usato prima della patch
haha allora sono io che sono proprio scarso:rotfl:, perchè anche se ho giocato solo un paio di partite a me sembrava leggermente aumentata come difficoltà

Non è che hai la barra dell'attacco/difesa tutta su attacco?
Ah si allora e' per quello, io di solito quando voglio essere un po' piu' aggressivo in attacco la porto a meno uno, pero' oggi l'ho messa in cima completamente, e' per quello che avanzano anche i difensori, non lo sapevo.:p

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi ho ributtato su Pes 1.1.2 e successivamente rifatto le stesse partite con la 1.2.0 ,mi si sta rivalutando la patch! Il gameplay e' sicuramente migliorato.
Non mi va giu che la cpu cerca sempre le stesse soluzioni per offendere, o con la parolaccia, o col gestaccio, e poi me ne faccio poco se hanno sostituito gli occhiali all'arbitro, se la cpu entra sempre pulita...

Comunque consiglio di fare almeno una decina di partite prima di tirare le conclusioni.. ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Quindi è completo come il fo di prima? Piu queste novità? Grande, comunque
Si in pratica stesso FO di prima (con J League-Liga MX- Altre America Libertadores- Bundesliga). Ho dovuto reimportare Premier-Liga + Bor.Dortmund e Brescia perchè si caricavano dalla EvOWeb con sider.
A proposito di Brescia ho dimenticato di informare @Terminator che importandolo sul FO sicuramente la formazione è ritornata quella di default. Se la puoi aggiustare ci faresti un grosso favore

No, li ho presi proprio dal dt dentro la cartella data, non quelli in download,perche' li trovi solo i volti aggiornati,ma io ho preso i tatuaggi originali. ;)

dt36
Ciao supernova , volevo chiederti se la cartella asset va messa nella cartella faces o posso creare una cartella apparte e rinominarla come voglio?? Perchè ad esempio io non ho il megapack di volti da 22 gb , quindi non ho capito se va messo in quello

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex