Questi passaggi sono molto interessanti:Sembra prometta bene :
![]()
Ahahahahha avrò fatto si e no 6 partite in totale
a me non ha sballato assolutamente niente a livello database, l'unica cosa è che il sider per il momento non va, bisogna attendere nuova versionePES 2020 Data Pack 2.0 Available Now! - Everything in Konami's new download - new league licence & 30+ new player faces
The new update has dropped, including new legends, kits, player faces and trophies.realsport101.com
Io non sò se sballerà qualcosa o meno ma mi auguro di no, in modo da poter iniziare a giocare sul serio e cominciare la serie A con questa Grande Inteeerr
no, bisogna attendere la nuova versioneil sider vecchio e' compatibile?
a me non ha sballato assolutamente niente a livello database, l'unica cosa è che il sider per il momento non va, bisogna attendere nuova versione
a me nessun problema, probabilmente hai incasinato qualcosa con le varie patch/modifiche al database etc... Prova a fare ripristina integrità fine da steamperche' a me da il problema dt64 a me ?
forse perché le avevi con la evo patch?Per ora con l'aggiornamento ho perduto maglie non licenziate e badge dei vari campionati.
In verità ho il FO di @PaulPogba56 e @Terminator . Che appunto funzionava con la Evo...forse perché le avevi con la evo patch?
ho controllato tutto poco fa e ci sono sia le cose nuove dell'update (serie b, volti aggiornati per alcuni giocatori della premier League) e sia tutto quello che avevo sistemato prima applicando la cypes 2.0 ed aggiornando alcune cose per conto mio. L'unica cosa appunto è il sider che non va e per cui dovremo aspettare una nuova versione di Juce del forum di evo-web