(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Sembra prometta bene :

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sembra prometta bene :
Questi passaggi sono molto interessanti:

• Risolto un problema per cui alcuni falli palesi non venivano segnalati come tali dall'arbitro.
Modifiche
・Migliorato il sistema che assegna il cursore ai giocatori in caso di palla persa.
・Modificata la reazione dei giocatori alle palle perse.
・Modificata la posizione di centrocampisti e difensori in fase di difesa.

Io non sò se sballerà qualcosa o meno ma mi auguro di no, in modo da poter iniziare a giocare sul serio e cominciare la serie A con questa Grande Inteeerr
a me non ha sballato assolutamente niente a livello database, l'unica cosa è che il sider per il momento non va, bisogna attendere nuova versione

Per ora con l'aggiornamento ho perduto maglie non licenziate e badge dei vari campionati.
forse perché le avevi con la evo patch?
ho controllato tutto poco fa e ci sono sia le cose nuove dell'update (serie b, volti aggiornati per alcuni giocatori della premier League) e sia tutto quello che avevo sistemato prima applicando la cypes 2.0 ed aggiornando alcune cose per conto mio. L'unica cosa appunto è il sider che non va e per cui dovremo aspettare una nuova versione di Juce del forum di evo-web

Quindi confermate che l' option file e l' edit non vengono toccati? Ottima notizia. Una volta rilasciato il nuovo sider.dll penso che funzionerà anche l' evo web.......almeno spero.

• Mi piace
Reazioni: gati77
forse perché le avevi con la evo patch?
ho controllato tutto poco fa e ci sono sia le cose nuove dell'update (serie b, volti aggiornati per alcuni giocatori della premier League) e sia tutto quello che avevo sistemato prima applicando la cypes 2.0 ed aggiornando alcune cose per conto mio. L'unica cosa appunto è il sider che non va e per cui dovremo aspettare una nuova versione di Juce del forum di evo-web
In verità ho il FO di @PaulPogba56 e @Terminator . Che appunto funzionava con la Evo...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro