(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Iniziato ufficialmente la master perchè tra sider, exe e dt non mi posso davvero lamentare, abbiamo quasi tutto.....mancano solo gli inni all'ingresso del campo con i vari gate e telone al centro del campo, ma onestamente anche così è davvero tanta roba.
Io credo davvero che rimarrò con queste impostazioni, le stesse prima di accantonare pes per via del sider, per come concepisco io il calcio su piattaforma questo lo è.
Attualmente utilizzo l'h4 e il dt-demo, difficilmente mi emozionavo così tanto come in questa partita.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Iniziato ufficialmente la master perchè tra sider, exe e dt non mi posso davvero lamentare, abbiamo quasi tutto.....mancano solo gli inni all'ingresso del campo con i vari gate e telone al centro del campo, ma onestamente anche così è davvero tanta roba.
Io credo davvero che rimarrò con queste impostazioni, le stesse prima di accantonare pes per via del sider, per come concepisco io il calcio su piattaforma questo lo è.
Attualmente utilizzo l'h4 e il dt-demo, difficilmente mi emozionavo così tanto come in questa partita.
Come darti torto,ora è tanta roba....
 
  • Like
Reactions: enea95 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi scusate, ma su steam faccio la verifica dell'integrita' dei file, con exe, dt moddati e robe varie torno con il gioco allo stato originale o conviene disistallare ed installare nuovamente il gioco?? Mi pareva che facendo cosi si evitasse di reistallare il tutto! grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi scusate, ma su steam faccio la verifica dell'integrita' dei file, con exe, dt moddati e robe varie torno con il gioco allo stato originale o conviene disistallare ed installare nuovamente il gioco?? Mi pareva che facendo cosi si evitasse di reistallare il tutto! grazie

Fai verifica...ritorna tutto originale
 
  • Like
Reactions: giogi

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Iniziato ufficialmente la master perchè tra sider, exe e dt non mi posso davvero lamentare, abbiamo quasi tutto.....mancano solo gli inni all'ingresso del campo con i vari gate e telone al centro del campo, ma onestamente anche così è davvero tanta roba.
Io credo davvero che rimarrò con queste impostazioni, le stesse prima di accantonare pes per via del sider, per come concepisco io il calcio su piattaforma questo lo è.
Attualmente utilizzo l'h4 e il dt-demo, difficilmente mi emozionavo così tanto come in questa partita.
Ciao Holland ma giochi ancora con il Gameplay 1960 1.1.2.0,...io sto giocando H4 come te ma devo vedere il DT, H4 non so se corrisponde al 1960 1.1.2.0,l'ho scaricato adesso e devo provarlo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ti riporto alcune citazioni di @PaulPogba56 in questo Thread che ti consiglio di tener d'occhio.
Mi sono permesso di caricare su mega la cartella degli stadi di serie A creati da @omarbonvi e convertiti con il metodo sopra esposto di @Andò12345 e lo stadium converter. Ecco il link
solo in alcuni (Olimpico, Rigamonti, San Siro, Azzurri d'Italia, Tardini, via del mare,San Paolo ) Per gli altri siamo nelle buoni mani di @ando1234 che ha promesso un update per gli stadi che ancora hanno il problema.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Con il Dall'Ara ho copiato quel famoso file pitch.alp...(non mi ricordo bene...) che si doveva modificare con photoshop dallo stadiio Ethiad e miracolo si è tolto lo sfarfallio a Bologna....
Grande............il fatto è che se anche ti ricordassi purtroppo il pitch cambia da stadio a stadio
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ragazzi scusate c'è un modo di fare diventare gli arbitri un po' più severi? Non fischiano niente... Grazie in anticipo.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusami Holland ma stamattina ho scaricato anche l addon.. i 3 file LeagueBackgrounds e c' erano le istruzioni dove andavano messi..ora non ce piu neanche il link per laddon e cambiato qualcosa??
Grazie
 

Allegati

  • (1) lavori in rete _ pesteam.it forum.pdf
    877.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Scusami Holland ma stamattina ho scaricato anche l addon.. i 3 file LeagueBackgrounds e c' erano le istruzioni dove andavano messi..ora non ce piu neanche il link per laddon e cambiato qualcosa??
Grazie
si, sn nel nuovo aggiornamento del sider che è molto più leggero da scaricare, per cui se già avevi scaricato tutto allora non devi far nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_