(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
E comunque se cambio l'exe il cpk non lo cambio piu'? Vorrei provare anche il 1960.....per favore fammi sapere per i turf che non mi quadra!! Grazie mille!!!....e buona giornata!!!
Mi son perso........che problemi hai con il turf?
Io i campi li vedo tutti perfettamente anche quelli dello stadium-server
 
  • Like
Reactions: Gil69

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mi son perso........che problemi hai con il turf?
Io i campi li vedo tutti perfettamente anche quelli dello stadium-server

Praticamente vedo i campi serali con colori non naturali, gli spalti un po' troppo scuri, e come se non li prendesse e rimanessero come nel gioco originale che erano sballati come colori, l'erba e' piu tendente al giallognolo, gli stadi sono ok, cori etc ma l'erba non mi pare come dovrebbe essere nei turf corretti
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Senza dubbio avete problemi col map team o col file sider.ini, anche a voi consiglio di aspettare che Holland carichi il suo sider completo per poterlo scaricare da capo.
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Per il fine settimana sostituirò il link del light con la versione aggiornata e mappata intera con palloni, scoreboard e stadi in modo che non dovete far altro che mettere solo gli stadi e le face

Quindi salviamo la cartella degli stadi e faces, eliminiamo il sider attuale. Mettiamo il tuo nuovo e dentro ricopiamo nel percorso corretto la cartella stadi e facce, giusto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Quindi salviamo la cartella degli stadi e faces, eliminiamo il sider attuale. Mettiamo il tuo nuovo e dentro ricopiamo nel percorso corretto la cartella stadi e facce, giusto?
Esatto......ma aspetta a toglierlo, per il fine settimana ho previsto di rilasciare la nuova versione AIO
@Holland_ aspettiamo un tuo parere sul gameplay di incas e supernova...daie
L’ho postato nella sezione dt/exe
 
  • Like
Reactions: caloa74

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
domanda da 100 milioni: perchè se installo la smoke patch vedo tutte le squadre corrette (nomi, loghi ecc) e se faccio partire il gioco col sider mi sisminchia tutto? devo togliere qualcosa dall'ini del sider? (grazie a chi mi risolve il dilemma :) )
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
domanda da 100 milioni: perchè se installo la smoke patch vedo tutte le squadre corrette (nomi, loghi ecc) e se faccio partire il gioco col sider mi sisminchia tutto? devo togliere qualcosa dall'ini del sider? (grazie a chi mi risolve il dilemma :) )
Perchè nel sider è inclusa la Evoweb Patch, "antagonista" della Smoke ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
Perchè nel sider è inclusa la Evoweb Patch, "antagonista" della Smoke ;)

sì, ma ho messo punti e virgola ; davanti alle linee evo del sider.ini Pensavo di averla neutralizzata :) quindi il consiglio è lasciare perdere la smoke e mettere la evo, giusto? per avere tutto, intendo.. squadre corrette e gli add on del sider
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online