(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

;)
ok!! Vediamo che succede...comunque che ralla ragazzi che mi avete messo :))))
Adesso da bravo ragazzo e reinstallato tutto...fatto copia del gioco pulito...messo fo di cloud, sider tuo, exe d02 del maestro, ultimo dt sempre di incass, direi pronto per la master...solo che non ho capito una mazza di come usarlo il sider, poi con calma mi applichero'....devo imparare ad usare lo stadium server, ma volevo chiedere, una volta importati gli stadi (quando riusciro' a capire) me li trovo in automatico o devo aprire il sider se ho ben capito e selezionarli a mano in gioco?? Comunque mi manca solo usare bene sto sider e ci riusciro'!! Totalmente neofito arrivando da fifa e penso proprio di non tornare piu' indietro...davvero un altro mondo!! Grazie a tutti davvero anche per la vostra inaspettata disponibilita', dato che mi pare che non siete piu' giovincelli come me!! Ciao!!
L'età è abbastanza alticcia, questo si.............però la passione rimane la stessa di quando eravamo ragazzi a prescindere dalla situazione familiare di ognuno.
Gli stadi li legge in automatico, non devi farlo tu manualmente.....l'importante è che siano mappati bene, tutto qui, per il resto scoprirai tu stesso la potenza del sider ed anche le sue potenzialità

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Bleckk74
L'età è abbastanza alticcia, questo si.............però la passione rimane la stessa di quando eravamo ragazzi a prescindere dalla situazione familiare di ognuno.
Gli stadi li legge in automatico, non devi farlo tu manualmente.....l'importante è che siano mappati bene, tutto qui, per il resto scoprirai tu stesso la potenza del sider ed anche le sue potenzialità

Certo la passione non muore mai, anche se non riusciamo a giocare molto...per gli stadi bene! Adesso incomincero' a capire bene come mapparli!! Grazie!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
si ho un account condiviso acquistato da ebay.
non vorrei che steam abbia preso provvedimenti pere non far condividere l'account, nei giochi di calcio li condivido sempre
non vale la pena acquistare il gioco a prezzo pieno.
Ho risolto dopo 4 giorni succede spesso quanto ci sono gli update steam ti considera il gioco come nuova attivazione...ti fanno perdere la voglia

Holland qui l'intro della UEFA Champions League 2019-2020 quando si avvia PES, se puo' far piacere, da aggiungere nella cartella "modules" del sider:
WOOOWWWWWWWWWWWW
Certo Cloud............non aspettavo altro, grazie 1000 fratello!!!:D(y)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
WOOOWWWWWWWWWWWW
Certo Cloud............non aspettavo altro, grazie 1000 fratello!!!:D(y)
Prego ci mancherebbe. Purtroppo la qualita' e' quella che e', non sono riuscito a convertirlo meglio di cosi', ho dovuto abbassare il dettaglio altrimenti mi dava errore di conversione, pero' meglio di niente dai. :]:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@Cloud80 @Holland_ intro vuol dire telone musiche ecc ecc?
No questo e' solo l'intro della Champions quando avvii PES, per il telone e la grafica sul terreno di gioco al momento non ho trovato niente, ho cercato di inserire i file opportuni ma non sono riuscito a farli funzionare, pero' le musiche e il menu' prima di avviare una partita ci sono gia', non so' se @Holland_ le ha gia' incluse nel sider. :rolleyes:

No questo e' solo l'intro della Champions quando avvii PES, per il telone e la grafica sul terreno di gioco al momento non ho trovato niente, ho cercato di inserire i file opportuni ma non sono riuscito a farli funzionare, pero' le musiche e il menu' prima di avviare una partita ci sono gia', non so' se @Holland_ le ha gia' incluse nel sider. :rolleyes:

Complimenti ragazzi sempre sul pezzo

Cloud rilascerài un fo aggiornato? Ho provato quello di ZERO niente male con mls e jLeague

@Cloud80 @Holland_ intro vuol dire telone musiche ecc ecc?
UP
Non sono della CL, ma il tono è di una competizione europea
Prego ci mancherebbe. Purtroppo la qualita' e' quella che e', non sono riuscito a convertirlo meglio di cosi', ho dovuto abbassare il dettaglio altrimenti mi dava errore di conversione, pero' meglio di niente dai. :]:rotfl:
FENOMENO!!!!!!!!!:]

ragazzi come posso sbloccare i loghi delle squadre originali , esempio il logo del napoli o della juve sono bloccati non si possono selezionare per cambiarli , come posso diselezionarli e mettere un altro logo.......
grazie
un altra cosa vorrei importare delle squadre complete di logo, divise e file ted, dove voglio io , al posto di qualsiasi squadra che voglio e non dove il file ted me lo fa caricare di suo,,,esempio ho una squadra messicana che voglio mettere al posto del napoli, quando la carichi con , importa squadra ecc. pes me la mette di sua testa nel campionato altre di sud america, ecco io questo passaggio non voglio farglielo fare automatico, ma vorrei scegliere io la posizione in cui mettere la nuova squadra che inserisco....

come posso fare ....

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt

Utenti online