(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Fatto! Mi da tutto ok!
Reinstallato tutto, pulito ma nulla da fare! I giocatori fake sono piccolissimi!!!
Ma che cavolo è successo?????
Eppure ho disinstallato il gioco, rifatto il download da zero e reinstallato tutto senza alcuna patch o file option!
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Luca prova a togliere tutta la cartella relativa a Pes 2020 che sta in Documenti. Provi e se va reinstalla da zero l'OF della patch.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Grazie per la spiegazione dettagliata.
Mi era venuto il dubbio del V-Sync ma allora dovrò verificare guardando altrove e cominciando dal sider come già mi avevano consigliato.
il sider...boh chissa', potrebbe...anche se disabilitando gameplay.lua e mantenendo exe e dt originali, non dovrebbe in nessun caso andare ad influire sul gameplay ne sulla velocita' del gioco, che dovrebbero rimanere in tutto e per tutto identici rispetto a pes liscio senza sider, questo a rigor di logica. Poi tutto puo' essere… tenete sempre presente che il gameplay (e relativa velocita') vengono influenzati anche dal momento del giorno e dale condizioni climatiche. Pure dalla lunghezza dell'erba in teoria, visto che e' selezionabile anche quella. Quindi e' possibile che chi abbia trovato differenza tra gameplay con e senza sider, potrebbe anche essere incappato semplicemente in condizioni del campo diverse.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Luca devi scaricare le altre telecronache da Steam, ho gia' spiegato in un precedente post come si faceva. Se lo trovo ti mando il numero del messaggio.:rolleyes:
La voce "lingua" ti appare quando inserisci le altre telecronache oltre a quella italiana.

Si sì sì infatti avevo fatto come avevi scritto tu in quel post per avere la telecronaca jappo. Il problema è che abilitando quella jappo NON puoi selezionare iella italiana dal menù di pes. Se abiliti quella italiana come ho fatto ora avendo reinstallato il gioco da zero non posso selezionare quella tedesca o spagnola! Insomma o una o L altra! E manca proprio nel menù di pes (su pc) la voce Lingua.
Se ad es gioco la Master e uso telecronaca italiana in Serie A, lo scorso anno potevo cambiarla in Spagnola o Tedesca o Inglese ad es quando giocavo la champions.
Ora invece manca proprio la voce nel menù! Se ad es da Steam metti lingua tedesca troverai menù e lingua cronaca in tedesco senza L opportunità di cambiarla ad es in italiano!
 
  • Like
Reactions: Crow90

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga ho appena installato nuovamente pes ma ho visto che lagga un pò, fin quando non l'avevo disinstallato non mi dava questo problema a qualcuno è capitata la stessa cosa? Non ho inserito ancora nessuna patch o sider o altre cose
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Si sì sì infatti avevo fatto come avevi scritto tu in quel post per avere la telecronaca jappo. Il problema è che abilitando quella jappo NON puoi selezionare iella italiana dal menù di pes. Se abiliti quella italiana come ho fatto ora avendo reinstallato il gioco da zero non posso selezionare quella tedesca o spagnola! Insomma o una o L altra! E manca proprio nel menù di pes (su pc) la voce Lingua.
Se ad es gioco la Master e uso telecronaca italiana in Serie A, lo scorso anno potevo cambiarla in Spagnola o Tedesca o Inglese ad es quando giocavo la champions.
Ora invece manca proprio la voce nel menù! Se ad es da Steam metti lingua tedesca troverai menù e lingua cronaca in tedesco senza L opportunità di cambiarla ad es in italiano!
quando scarichi una lingua poi te la devi salvare in un'altra cartella. E fai cosi' con tutte quelle che ti interessano. Poi le rimetti tutte rinominandole correttamente ed a quel punto apparira' una voce in piu' nelle opzioni che ne permette la selezione. A grandi linee il procedimento e' questo. C'e' un post da qualche parte dove e' tutto spiegato passo passo.
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
il sider...boh chissa', potrebbe...anche se disabilitando gameplay.lua e mantenendo exe e dt originali, non dovrebbe in nessun caso andare ad influire sul gameplay ne sulla velocita' del gioco, che dovrebbero rimanere in tutto e per tutto identici rispetto a pes liscio senza sider, questo a rigor di logica. Poi tutto puo' essere… tenete sempre presente che il gameplay (e relativa velocita') vengono influenzati anche dal momento del giorno e dale condizioni climatiche. Pure dalla lunghezza dell'erba in teoria, visto che e' selezionabile anche quella. Quindi e' possibile che chi abbia trovato differenza tra gameplay con e senza sider, potrebbe anche essere incappato semplicemente in condizioni del campo diverse.

Grazie ancora per le info.
Qualcuno poi è mai riuscito a dare una spiegazione sul perché la sera il gioco sia più veloce in certe fasce orarie rispetto ad altre?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Si sì sì infatti avevo fatto come avevi scritto tu in quel post per avere la telecronaca jappo. Il problema è che abilitando quella jappo NON puoi selezionare iella italiana dal menù di pes. Se abiliti quella italiana come ho fatto ora avendo reinstallato il gioco da zero non posso selezionare quella tedesca o spagnola! Insomma o una o L altra! E manca proprio nel menù di pes (su pc) la voce Lingua.
Se ad es gioco la Master e uso telecronaca italiana in Serie A, lo scorso anno potevo cambiarla in Spagnola o Tedesca o Inglese ad es quando giocavo la champions.
Ora invece manca proprio la voce nel menù! Se ad es da Steam metti lingua tedesca troverai menù e lingua cronaca in tedesco senza L opportunità di cambiarla ad es in italiano!
Avevo spiegato che bisognava salvare la lingua scaricata in un altra cartella prima di scaricarne un'altra altrimenti si cancellava, sei distratto Luca :p, una volta scaricate tutte quelle che ti interessano metti tutti i file nella cartella Data e te le ritrovi nella lista delle lingue della telecronaca. Per ogni pacchetto di lingue ci sono 3 file da mettere. Questo e' un esempio (dt20_ita_x64.cpk - dt41_ita_all.cpk - dt43_ita_all.cpk).
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Grazie ancora per le info.
Qualcuno poi è mai riuscito a dare una spiegazione sul perché la sera il gioco sia più veloce in certe fasce orarie rispetto ad altre?
Avevo spiegato che bisognava salvare la lingua scaricata in un altra cartella prima di scaricarne un'altra altrimenti si cancellava, sei distratto Luca, una volta scaricate tutte quelle che ti interessano metti tutti i file nella cartella Data e te le ritrovi nella lista delle lingue della telecronaca. Per ogni pacchetto di lingue ci sono 3 file da mettere. Questo e' un esempio (dt20_ita_x64.cpk - dt41_ita_all.cpk - dt43_ita_all.cpk).
Ci penso io a Luca ragazzi...............gli stò uppando una cartella per fargli apparire la lingua nel menù
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11
Scarica la cartella che ti ho girato, al suo interno troverai 3 files cpk, copiali in "data", è la telecronaca inglese.
Una volta fatto vedrai che ti apparirà nel menù la voce lingua, ora.......................questa cartella denominata da me "telecronache", tienila nel desktop in maniera che ogni volta che ti scarichi da steam una diversa per arricchire i vari commenti, non farai altro che copiarli in questa cartella tanto non ti vanno a sovrascrivere quelle attuali perchè si differenziano tra loro grazie alla denominazione di appartenenza, es
eng
ita
ger e via dicendo.
Ricorda che al contrario sarà steam a sovrascrivertele, ma tu dovrai ogni qualvolta copiarle ed incollarle nella mia cartella.
Una volta scaricate tutte non dovrai far altro che selezionarle tutte e metterle in data, stop!!! (y)
TELECRONACHE
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Luca Mazzoni

Pulcini
10 Settembre 2019
34
3
8
PSN ID
Luke88
Salve ragazzi.. Nei fo4 bon riesco a mettere le squadre della dundes, mi dice errore caricare x esempio il mainz in per united i il colonia in ghernetova, come posso fare aiuto è urgente!!!! Ho gia la v2 installata e tutto funziona bene anche la competizione numerica è stata messa senza problemi.. Grazie mille↪❤
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Purtroppo gli addresses non sono gli stessi della versione precedente, stò aspettando che me li giri il maestro.
Tranquillo che non appena me li dà rilascio immediatamente gli exe(y)
Ho avuto risposta da digitalfoxx ch emi darà gli addresses. Appena avuto te li giro @Holland_ . Intanto qualcuno già lo hai e lo trovi nel gameplay Tool di Nesa:
ball_weight_addr = 0x142507300,
ball_stopforce_addr = 0x1424FC494,
game_speed_addr = 0x1425072E8,
player_reaction_speed_addr = 0x142500F6C
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ho avuto risposta da digitalfoxx ch emi darà gli addresses. Appena avuto te li giro @Holland_ . Intanto qualcuno già lo hai e lo trovi nel gameplay Tool di Nesa:
ball_weight_addr = 0x142507300,
ball_stopforce_addr = 0x1424FC494,
game_speed_addr = 0x1425072E8,
player_reaction_speed_addr = 0x142500F6C
Incas io ho questi nel gameplay ma non funzionano sono quelli vecchi. :rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ho avuto risposta da digitalfoxx ch emi darà gli addresses. Appena avuto te li giro @Holland_ . Intanto qualcuno già lo hai e lo trovi nel gameplay Tool di Nesa:
ball_weight_addr = 0x142507300,
ball_stopforce_addr = 0x1424FC494,
game_speed_addr = 0x1425072E8,
player_reaction_speed_addr = 0x142500F6C
Incas io ho questi nel gameplay ma non funzionano sono quelli vecchi. :rolleyes:
Grazie ET, ora sono fuori casa, ma il tool di nesa l'ho disabilitato altrimenti non mi parte l'exe.
Cloud ma sei entarto con x96dbg per vedere se te li legge?
immagino di si
grazie boss!!!! (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Grazie ET, ora sono fuori casa, ma il tool di nesa l'ho disabilitato altrimenti non mi parte l'exe.
Cloud ma sei entarto con x96dbg per vedere se te li legge?
immagino di si
grazie boss!!!! (y)
Ho messo questi indirizzi con x64dbg ma non vanno, questi sono per l'exe precedente.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi scusate ma ho notato che il dp file list generator che usavo di @incas36 non mi funziona più... Non mi carica i cpk. Trani DLC c'è solo versione 1.0 1.01 e 2.0.. Ho anche fatto update DLC ma niente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,364
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123