(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi, ma come mai il difensore fa l'attaccante aggiunto? Senza aver fatto modifiche? Ieri non me lo faceva assolutamente. E' come se giocasse con la difesa a 3 e l'attacco a 4 (non torna mai). C'entra l'aggiornamento?

Ciao raga, piu che domanda è una mia considerazione..che sinceramente non so se sia stata affrontata..
Giocando online, sopratutto al myclub, è praticamente INGIOCABILE, incontro solo fenomeni e puntualmente le partite finisco 6-0 7-0 8-0 per il fortunato di turno. Non mi ritengo cosi scarso anche perchè con il livello massimo contro la CPU mi tolgo belle soddisfazioni in master league. Qual'è il problema? sono tutti bimbiminchia (con formazioni allucinanti piene di top, ma anche no..), il bimbominchia sono io o c'è un modo per battere questi fenomeni che magari giocano 24h su 24? cioè, 30 partite online 30 sconfitte non mi pare normale. O magari consigliatemi un modo per miglirare perchè cosi l'online per me è inutile.

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel
Usate questo che è stato adattato per la 1.1.2.0.
ATTENZIONE: NON DOVETE SOSTITUIRE TUTTO SENNO' PERDETE I MAPS E COMUNQUE SAN BACKUP AIUTA SEMPRE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho solo sostituito il sider.dll bisognava fare altro...ho aggiornato il gioco ma senza farlo partire. Sider aggiornato a parte senza avviarlo
Non capisco se ci sono problemi

Ho installato la copia pulita aggiornato..tolto anche tt i salvataggi cancellato cartella save poi ho messo il sider sia 6.1.2 che il 6.1.1 con la modifaca del punto e virgola nulla non funge..

La Smoke Patch beta 02 + relativo fix a me stanno dando problemi dopo L aggiornamento Konami di oggi.
Ho dovuto re installare il gioco senza applicare patch. È successo anche a voi?

buona sera qualcuno mi sa dire come posso sbloccare i loghi delle squadre e i loghi delle competizioni

ex
tutti i loghi delle squadre di default di pes come juve, napoli roma ecc, tutti i loghi originali che in modifica sono bloccati , e non mi permettono di cambiare il logo manualmente.....

e poi i loghi quelli delle leghe esempio , altre di europa , altre di asia, IL LOGO della serie A ecc, tutti i loghi originali di pes, come si possono sbloccare...per inserire sempre gli stessi loghi pero diversi tipo in 3d.....
so che si potrebbe fare con un cpk e generatore, ma io voglio farlo manualmente logo x logo

grazie

Ultima modifica:
Fatta una partita con l'ultimo datapack, ma non avevano detto che avrebbero sistemato la tipologia delle sanzioni?
Vi garantisco che gli interventi fallosi in campo ci son stati..mah!!!!
Visualizza allegato 128402

Io davvero non so più cosa dire.
Dopo due ore di gioco con il nuovo aggiornamento mi è salita la depressione.
Bocciato su tutta la linea.
Siamo tornati al ping pong a centrocampo ma soprattutto l'arbitro non fischia più niente. Ho fatto tre match di fila con zero falli.
Mi sembra di essere tornato a Pes18.
Io spero davvero che i ragazzi del forum ci diano una sistemata altrimenti qui peggioriamo sempre di più.
Ho paura per quello che Konami potrebbe combinare con l'aggiornamento di fine ottobre.
Non voglio dire eresie ma mi sembra che il gioco si sia "fifizzando" (vedi reattività e velocità per me aumentata) e ho paura che questo derivi dagli input dati dalla comunità on line e dai soldi che le varie modalità portano. Gli Youtubers fanno danni peggio della tempesta. :D

@Cloud80: file opzioni davvero ottimo. Complimenti. L'unica cosa che ti chiedo è se è possibile in qualche maniera portare i giocatori della Juve ai valori originali. Grazie

Siamo tornati al ping pong a centrocampo ma soprattutto l'arbitro non fischia più niente. Ho fatto tre match di fila con zero falli.
Io spero davvero che i ragazzi del forum ci diano una sistemata altrimenti qui peggioriamo sempre di più.
Ho paura per quello che Konami potrebbe combinare con l'aggiornamento di fine ottobre.
Non voglio dire eresie ma mi sembra che il gioco si sia "fifizzando" (vedi reattività e velocità per me aumentata) e ho paura che questo derivi dagli input dati dalla comunità on line e dai soldi che le varie modalità portano. Gli Youtubers fanno danni peggio della tempesta. :D

@Cloud80: file opzioni davvero ottimo. Complimenti. L'unica cosa che ti chiedo è se è possibile in qualche maniera portare i giocatori della Juve ai valori originali. Grazie
io lo vedo all'opposto... finalmente abbiamo un secondo in più per ragionare ed i dribbling funzionano come nella demo...il ritmo era più alo fino a ieri quando la cpu ti costringeva a passare la palla velocemente... I falli erano pochi prima e sono pochi ora...ma sinceramente non sono l'aspetto che più mi staa cuore...Sono tornato a fare gol spettacolari come nella demo senza il fastidioso problema del possesso cpu, per me questo aggiornamento è meglio di quanto sperassi...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e caloa74
io lo vedo all'opposto... finalmente abbiamo un secondo in più per ragionare ed i dribbling funzionano come nella demo...il ritmo era più alo fino a ieri quando la cpu ti costringeva a passare la palla velocemente... I falli erano pochi prima e sono pochi ora...ma sinceramente non sono l'aspetto che più mi staa cuore...Sono tornato a fare gol spettacolari come nella demo senza il fastidioso problema del possesso cpu, per me questo aggiornamento è meglio di quanto sperassi...
Io sia prima che dopo l'aggiornamento, per quanto riguarda i falli fischiati a favore, non posso lamentarmi molto. Rigori a favore, invece, soltanto 2.

Dopo l'aggiornamento ho ricominciato a vedere dribbling fatti bene e noto una leggera modifica alla pesantezza del pallone... Vengono molti più tiri particolari tipo quello a scendere o a salire e anche con il doppio quadrato... Più reattività e più fluidità...se ti da fastidio la velocità prova ad abbassarla a meno 1 :)

• Mi piace
Reazioni: caloa74

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau