(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi perché nonostante abbia disinstallato e reinstallato pes non mi da il dlc 2.0? Aiuto please

Ragazzi, ma voi riuscite a vedere i nuovi volti? Ramsey, Khedira.. Tra le pitch note mi dava che erano stati appunti nuovi volti ma io sinceramente non vedo niente

Holland per piacere potresti passarmi i file del sider aggiornato, senza le cartelle e senza il sider.ini, perché quello che uso io adesso non mi fa partire il gioco. Non capisco cosa dà problemi. :rolleyes::(

Holland per piacere potresti passarmi i file del sider aggiornato, senza le cartelle e senza il sider.ini, perché quello che uso io adesso non mi fa partire il gioco. Non capisco cosa dà problemi. :rolleyes::(
Ora sono fuori casa, hai provato a disattivare nel sider.ini il gameplay.lua?

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
A quanto pare il nuovo aggiornamento sballa i vari file option installati?
Ho avviato l'aggiornamento facendo partire il gioco da Steam. Il FO di @Cloud80 (al quale ho solo aggiunto la Liga2 e alcune magile di Serie A) dopo l'aggiornamento è perfetto.Per sicurezza avevo fatto un back up. Ho anche giocato senza alcuno stadio, patch grafica, turf , adboards ecc. e devo dire che il gioco mi sembra migliorato. Ha un effetto più realistico e meno cartonato. Per avere tutte le opzioni grafiche aggiuntive sostitute solo il file sider.dll nella cartella principale del sider.

Ora sono fuori casa, hai provato a disattivare nel sider.ini il gameplay.lua?
Grazie caro era proprio quello il problema.;)
Se il gameplay.lua agisce sugli address della fisica della palla allora evidentemente con l'aggiornamento dell'exe non sono piu' gli stessi, forse per questo non parte se lo uso su questa versione.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie caro era proprio quello il problema.;)
Se il gameplay.lua agisce sugli address della fisica della palla allora evidentemente con l'aggiornamento dell'exe non sono piu' gli stessi, forse per questo non parte se lo uso su questa versione.:rolleyes:
Difatti il sider non partiva per via del tool di Nesa dove si poteva intervenire sul gameplay
Mi dispiace Holland sono cambiati, ho provato io adesso, ma era normale, aspettiamo che il maestro @incas36 ci posti i nuovi!:p
SI........ho provato proprio adesso e non sono gli stessi.
@incas36
Appena puoi ci giri gli addresses?;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e remus77
Fatta una partita con l'ultimo datapack, ma non avevano detto che avrebbero sistemato la tipologia delle sanzioni?
Vi garantisco che gli interventi fallosi in campo ci son stati..mah!!!!
Screenshot (186).png

• Mi piace
Reazioni: incas36
Fatta una partita con l'ultimo datapack, ma non avevano detto che avrebbero sistemato la tipologia delle sanzioni?
Vi garantisco che gli interventi fallosi in campo ci son stati..mah!!!!
Visualizza allegato 128402

Hanno detto che avrebbero risolto vari problemi ma non hanno mai detto nulla riguardo ad arbitri e falli, bisogna aspettare la prossima patch se dio vuole

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio