(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Ciao, ho provato anch'io ad installare la V3 ma è un completo disastro ... Finora tutta la Premier, a parte il Chelsea, va in errore.
Questo vale sia per Serie A e Serie B, poi mi sono fermato perché non ha senso continuare.

Per ora tornerò alla V2.
 
  • Like
Reactions: Ranza2000

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
io ho inserito l'exe 2 e l'ultimo dt di incas.
Tuttavia parlando seriamente, da quello che ho potuto notare, giocando veramente tanto a questo gioco, è che Konami per aumentare tipo che fa rincoglionire i tuoi giocatori.Quando scattano poi si fermano, fanno dei movimenti astrusi.
Non so se qualcuno ha notato che a difficoltà campione gli inserimenti sono sempre quasi perfetti(per capirci i giocatori non si fermano quando stanno scattando).
Bho magari sono paranoie mie, però a mio parere cosi' per me il gioco è ingiocabile.
E' da un paio d'anni che usano questa politica.....purtroppo
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Ciao ragazzi scusatemi ma per L ENNESIMA volta chiedo il vostro aiuto...per errore ho sovrascritto il file EXE e il file dt18 originali con quelli di Cloud e di Holland dimenticando di fare una copia..Se qualcuno me li puo giare che cosi li scarico per poter giocare anche online.. altrimenti devo reinstallare il gioco per averli
Grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
io ho inserito l'exe 2 e l'ultimo dt di incas.
Tuttavia parlando seriamente, da quello che ho potuto notare, giocando veramente tanto a questo gioco, è che Konami per aumentare tipo che fa rincoglionire i tuoi giocatori.Quando scattano poi si fermano, fanno dei movimenti astrusi.
Non so se qualcuno ha notato che a difficoltà campione gli inserimenti sono sempre quasi perfetti(per capirci i giocatori non si fermano quando stanno scattando).
Bho magari sono paranoie mie, però a mio parere cosi' per me il gioco è ingiocabile.
Ai livelli piu' alti e' cosi', i tuoi giocatori sono gestiti dalla CPU in maniera diversa, sono meno precisi e vengono posizionati anche male, oltre al fatto che gli avversari diventano molto piu' precisi sia ad attaccare che a difendere chiudendo con molta piu' precisione gli spazi, e' "normale" non sono paranoie tue, tranquillo:p. E' un sistema fatto apposta per rendere piu' difficoltoso il tutto. Io gioco massimo a campione, che trovo il livello piu' bilanciato anche se a volte partono comunque quelle partite scriptate dove devi perdere per forza anche a questo livello.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ciao ragazzi scusatemi ma per L ENNESIMA volta chiedo il vostro aiuto...per errore ho sovrascritto il file EXE e il file dt18 originali con quelli di Cloud e di Holland dimenticando di fare una copia..Se qualcuno me li puo giare che cosi li scarico per poter giocare anche online.. altrimenti devo reinstallare il gioco per averli
Grazie
Al messaggio #1.404 trovi l'exe originale che ho postato a Fabrizio che aveva il tuo stesso problema, per il dt18 originale scarica questo: https://mega.nz/#!jLhh1KoR!L8DM0s2h9m6h3urzan8iJUuNz1hXmwmlpWUJE6rLSZ0
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ma cosa ha di nuovo l' OF versione 3? Se c'e' solo la bundesliga in piu' non serve scaricarlo e poi riscontrare problemi con i file che non sono compatibili, usate l' OF che ho condiviso io a pagina 36 di questo topic. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo