(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Francesco91210

Primi Calci
8 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Framilito10
Xbox Gamertag
Macchianera;
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se esiste una modalità 11vs 11 in pes 2020.
Grazie a chi risponderà.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per sperare in un gameplay più decente dobbiamo aspettare più di un mese ancora visto che si parla di fine ottobre, potevano farla uscire per natale questa patch già che si trovavano, ogni anno è sempre la stessa musica... Stonata purtroppo per noi. Per avere un bel gameplay alla fine arriveremo a primavera inoltrata come al solito. @incas36 ripongo le speranze di un miglioramento solo dalle tue capacità di modificare il gioco. :rolleyes::confused:
 
  • Like
Reactions: incas36

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Bo ragazzi io non so come fate a giocare a quei livelli adesso che come dr ed exe mi pare di trovarmi bene ho capito che sono veramente scarso, non combino una fava nemmeno a livello medio anche se gioco contro il trapani dio bon!! :rotfl:
E' vero che vengo da anni di fifa (non so perche') ma lo trovo molto difficile, possibile che debba abbassare ancora il livello, poi quando sono davanti all'area i giocatori non si inseriscono molto, devo lavorare sulle tattiche, non riesco a fare molto tagli, comunque non pensavo di essere cosi scarso....non parliamo dei dribbling, con fifa me li mangiavo quasi tutti! :rotfl:
Premesso che a me piace giocare sono full manual.....madonna se c'e' da lavorare!!
Non sei il solo, in full manual sono costretto ad abbassare a livello medio!!!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non sei il solo, in full manual sono costretto ad abbassare a livello medio!!!
Meno male perché comincio a preoccioarmi, nel senso che dipenda anche dal gioco, perché inserimenti verso l'area quasi zero, e produco pochissime palle gol , Mi spiace solo abbassare ancora livello perché non vorrei che poi ne risenta anche l'intelligenza della cpu
 
  • Like
Reactions: Terminator

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ per curiosità tu hai una vaga idea lo scorso anno di quando uscì la prima release della Smoke Patch?
Io passai a pc a giugno con tutto pronto (Smoke, evoswitcher, STADIUM Server).
 
  • Like
Reactions: alebuba

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ti dirò... una cosa un po' strana... premesso che ho sia l'exe che il dt di defaut, ieri dopo essermi messo con pazienza ad inserire una miriade di stadi ho deciso di provare la master per vedere se stadi , palloni , grafiche etc partrivano in automatico.
Ho scelto il City e via , livello campione full manual, fatto 5 partite e tutto mi è sembrato meglio gestito, ritmo, spazi , falli etc... ho anche pensato che avessero aggiornato qualcosa... probabilmente padroneggio il tutto meglio...chissà...

Scusa ma per aver TUTTO aggiornato cosa hai installato?
Anche tutto il pacchetto champions ed Europa League?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Meno male perché comincio a preoccioarmi, nel senso che dipenda anche dal gioco, perché inserimenti verso l'area quasi zero, e produco pochissime palle gol , Mi spiace solo abbassare ancora livello perché non vorrei che poi ne risenta anche l'intelligenza della cpu
nelle impostazioni tattiche togli possesso palla e metti contropiede, nonè inteso come contropiede al'italiana, significa che i giocatori tendono ad andare in profondità invece che cercare di mantenere il posseso ad oltranza. Prova.
 
  • Like
Reactions: giogi e incas36

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Scusa ma per aver TUTTO aggiornato cosa hai installato?
Anche tutto il pacchetto champions ed Europa League?
Ho installato tutti e dico tutti gli stadi, un lavorone, il ball server con 192 palloni, lo scoreboard server con gli scoreboard di serie a, bundesliga, ligue1,ligue2, liga, champion's, europa leage. Poi ho iserito i kit degli arbitri, degli adbords per le coppe europee ed altri generici, i loghi tv, le bandierini. Adesso aspetto solo che qualcuno sostituisca le ultime squadre fake rimaste, finisco le tattiche e poi si va di master! Ah ho anche inserito Mourinho, Guardiola, Pochettino e Zidane nei manager per la master
 

Kavix94

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
2
3
PSN ID
kavix94
Una domanda, se ho il file option di X, ora ho scaricato un File Option di Y, devo eliminare solo le immagini importate? il file edit dentro la cartella save?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ho installato tutti e dico tutti gli stadi, un lavorone, il ball server con 192 palloni, lo scoreboard server con gli scoreboard di serie a, bundesliga, ligue1,ligue2, liga, champion's, europa leage. Poi ho iserito i kit degli arbitri, degli adbords per le coppe europee ed altri generici, i loghi tv, le bandierini. Adesso aspetto solo che qualcuno sostituisca le ultime squadre fake rimaste, finisco le tattiche e poi si va di master! Ah ho anche inserito Mourinho, Guardiola, Pochettino e Zidane nei manager per la master

Ma dove hai recuperato tutto il materiale????
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho installato tutti e dico tutti gli stadi, un lavorone, il ball server con 192 palloni, lo scoreboard server con gli scoreboard di serie a, bundesliga, ligue1,ligue2, liga, champion's, europa leage. Poi ho iserito i kit degli arbitri, degli adbords per le coppe europee ed altri generici, i loghi tv, le bandierini. Adesso aspetto solo che qualcuno sostituisca le ultime squadre fake rimaste, finisco le tattiche e poi si va di master! Ah ho anche inserito Mourinho, Guardiola, Pochettino e Zidane nei manager per la master

Tanta roba...GRANDE!
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Ho letto piu' attentamente il comunicato del Pes Team su FB ed effettivamente le modifiche che vogliono apportare gia' da sole potrebbero raddrizzare il gameplay...
Incrociamo le birre.
Per i falli della demo non ci spero piu'.
Per loro i falli vanno bene pazzesco....quindi non toccano nulla e quindi avremo pochi falli, che poi sinceramente come diceva joker se si gioca con la levetta destra e si sterza all'improvviso i falli si ottengono, sono nelle altre situazioni contrasti che sono nulli o contro l’user.
Io forse perche’ non ho iniziato una master ma tutto sommato sono abbastanza fiducioso,rispetto al 19 siamo anni luce.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per loro i falli vanno bene pazzesco....quindi non toccano nulla e quindi avremo pochi falli, che poi sinceramente come diceva joker se si gioca con la levetta destra e si sterza all'improvviso i falli si ottengono, sono nelle altre situazioni contrasti che sono nulli o contro l’user.
Io forse perche’ non ho iniziato una master ma tutto sommato sono abbastanza fiducioso,rispetto al 19 siamo anni luce.
Sai cosa Andre, purtroppo viviamo sempre di piu' nel mondo degli esports, quest'anno addirittura Pes ne ha preso il nome, ti immagini ai campiionati partite sempre interrotte per fallo da contatto? Purtroppo noi romantici del pallone offline che vogliamo replicare le gesta che vediamo ogni domenica ci tocca attaccarci..

Dovrebbero solo trovare la voglia di mettere un opzione per settare l'arbitraggio,ma non lo faranno secondo me...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ti dirò... una cosa un po' strana... premesso che ho sia l'exe che il dt di defaut, ieri dopo essermi messo con pazienza ad inserire una miriade di stadi ho deciso di provare la master per vedere se stadi , palloni , grafiche etc partrivano in automatico.
Ho scelto il City e via , livello campione full manual, fatto 5 partite e tutto mi è sembrato meglio gestito, ritmo, spazi , falli etc... ho anche pensato che avessero aggiornato qualcosa... probabilmente padroneggio il tutto meglio...chissà...
Sono gli stessi settaggii miei
Trovo campione il livello bilanciato meglio, migliore del campione edizione 18 e 19
 
  • Like
Reactions: incas36

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ho installato tutti e dico tutti gli stadi, un lavorone, il ball server con 192 palloni, lo scoreboard server con gli scoreboard di serie a, bundesliga, ligue1,ligue2, liga, champion's, europa leage. Poi ho iserito i kit degli arbitri, degli adbords per le coppe europee ed altri generici, i loghi tv, le bandierini. Adesso aspetto solo che qualcuno sostituisca le ultime squadre fake rimaste, finisco le tattiche e poi si va di master! Ah ho anche inserito Mourinho, Guardiola, Pochettino e Zidane nei manager per la master
Potresti passarmi il map.competion del ball server quello con 192 palloni. Lo stavo cominciando ad editare. Ma se mi risparmi la fatica....te ne sarei grato.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho installato tutti e dico tutti gli stadi, un lavorone, il ball server con 192 palloni, lo scoreboard server con gli scoreboard di serie a, bundesliga, ligue1,ligue2, liga, champion's, europa leage. Poi ho iserito i kit degli arbitri, degli adbords per le coppe europee ed altri generici, i loghi tv, le bandierini. Adesso aspetto solo che qualcuno sostituisca le ultime squadre fake rimaste, finisco le tattiche e poi si va di master! Ah ho anche inserito Mourinho, Guardiola, Pochettino e Zidane nei manager per la master

Dove hai scaricato gli scoreboard?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ per curiosità tu hai una vaga idea lo scorso anno di quando uscì la prima release della Smoke Patch?
Io passai a pc a giugno con tutto pronto (Smoke, evoswitcher, STADIUM Server).
Non me lo ricordo Luca perché misi inizialmente la pte, e quando decisi di cambiarla la smoke era già uscita
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online