(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Kavix94

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
2
3
PSN ID
kavix94
Una domanda, ma quando con il centravanti ricevo palla spalle alla porta, il 99% dei casi il difensore a livello fisico mi sovrasta, su Fifa c'è il tasto per proteggere la palla, qua su Pes, quale sarebbe questo tasto?
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, aiutatemi per favore..
Non capisco perché andando su alcuni volti dell'atalanta come De Roon, Hateboer ecc.. mi compare il messaggio "giocatore aggiunto con live update, i dati modificati non potranno essere ripristinati" , quando questi giocatori in realtà sono in game da anni ormai. Potete controllare se succede anche a voi ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi quest’anno Pes è da giocare totalmente con lo stick e sfruttare la fisicità sia nei contrasti che nella protezione palla, tasto velocità solamente per spazi aperti oppure per eludere di scatto l’avversario
 
  • Like
Reactions: bjama e scugniu

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Intanto konami ha risposto ai feedback della comunita, riassumendo non ritornano al gameplay della demo come tanti chiedevano,ma miglioreranno la rapidita’ sulle palle vaganti(quando il nostro omino rimane fermo come un pirla),e sistemeranno la distanza tra i reparti togliendo il lancio missile al centravanti della cpu. Dovrebbero abbassare la velocita’ anche.
Tutto questo solo a fine ottobre.
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi ho scaricato la cpy patch. Non so per quale motivo tutti i giocatori dello United hanno 40 a dribbling! Se avete scaricato la cpy patch provate a controllare non si sa mai è così anche per voi!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Intanto konami ha risposto ai feedback della comunita, riassumendo non ritornano al gameplay della demo come tanti chiedevano,ma miglioreranno la rapidita’ sulle palle vaganti(quando il nostro omino rimane fermo come un pirla),e sistemeranno la distanza tra i reparti togliendo il lancio missile al centravanti della cpu. Dovrebbero abbassare la velocita’ anche.
Tutto questo solo a fine ottobre.
Magari.......era quello che volevo, non sopportavo più il lancione per la punta per non parlare della riduzione del ritmo
Spero solo che non facciano danni
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Intanto konami ha risposto ai feedback della comunita, riassumendo non ritornano al gameplay della demo come tanti chiedevano,ma miglioreranno la rapidita’ sulle palle vaganti(quando il nostro omino rimane fermo come un pirla),e sistemeranno la distanza tra i reparti togliendo il lancio missile al centravanti della cpu. Dovrebbero abbassare la velocita’ anche.
Tutto questo solo a fine ottobre.
Stiamo freschi allora se aspettiamo konami, mamma mia come siamo messi male e purtroppo dall'altro lato ancora peggio, quello e' il problema non ci sono alternative!:(
Ma dico io non lo testano mai sto gameplay? Ogni anno esce con dei deficit ridicoli, con sti giocatori specie a centrocampo che sembrano rincoglioniti, con altri che per fare un movimento o un passaggio o un tiro ci mettono una vita e non dico altro. La cosa piu' fastidiosa e' come sempre che questi deficit ci sono solo nella squadra che comandiamo noi, quella avversaria controllata dalla CPU guarda caso invece non ne ha di questi problemi, chissa' come mai.:mad:
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Intanto konami ha risposto ai feedback della comunita, riassumendo non ritornano al gameplay della demo come tanti chiedevano,ma miglioreranno la rapidita’ sulle palle vaganti(quando il nostro omino rimane fermo come un pirla),e sistemeranno la distanza tra i reparti togliendo il lancio missile al centravanti della cpu. Dovrebbero abbassare la velocita’ anche.
Tutto questo solo a fine ottobre.
Ottimo, una volta padroneggiato il gameplay è ottimo, se poi imposti le tattiche per bene anche il famoso lancio quasi sparisce... ho modificato tutte le tattiche delle italiane e delle inglesi, fatto qualche test e sono uscite partite bellissime... ah , non diciamolo troppo forte ma anche in master il gameplay non sembra cambiare più di tanto !
 
  • Like
Reactions: bjama

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ottimo, una volta padroneggiato il gameplay è ottimo, se poi imposti le tattiche per bene anche il famoso lancio quasi sparisce... ho modificato tutte le tattiche delle italiane e delle inglesi, fatto qualche test e sono uscite partite bellissime... ah , non diciamolo troppo forte ma anche in master il gameplay non sembra cambiare più di tanto !
Puoi caricare le tattiche in qualche modo?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi quest’anno Pes è da giocare totalmente con lo stick e sfruttare la fisicità sia nei contrasti che nella protezione palla, tasto velocità solamente per spazi aperti oppure per eludere di scatto l’avversario
Esatto! Aggiungo che nell’uno contro uno è molto efficace il tap secco sul tasto dello scatto abbinato al cambio direzione, un colpetto , il giocatore sterza secco e dopo potete scattare. Fate un po’ di pratica, io avevo grandi difficoltà nel dribbling ma adesso devo dire che va mooooolto meglio !
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
r
Stiamo freschi allora se aspettiamo konami, mamma mia come siamo messi male e purtroppo dall'altro lato ancora peggio, quello e' il problema non ci sono alternative!:(
Ma dico io non lo testano mai sto gameplay? Ogni anno esce con dei deficit ridicoli, con sti giocatori specie a centrocampo che sembrano rincoglioniti, con altri che per fare un movimento o un passaggio o un tiro ci mettono una vita e non dico altro. La cosa piu' fastidiosa e' come sempre che questi deficit ci sono solo nella squadra che comandiamo noi, quella avversaria controllata dalla CPU guarda caso invece non ne ha di questi problemi, chissa' come mai.:mad:
Guarda lascia andare, avevano tra le mani un capolavoro,bastava solo limare la precisione degli arbitri e lasciare il mondo com'era, ma nooo,noi siamo Konami e ci piace fare harakiri...
Per come e' messo Fifa quest'anno,bastava un pugno ben assestato per mandarlo ko, e invece...
 
  • Like
Reactions: caloa74 e Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
si pero non è possibile che per avere un minimo di giocabilita ci sia bisogno di perdere ore a cambiare tutte le tattiche
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
si pero non è possibile che per avere un minimo di giocabilita ci sia bisogno di perdere ore a cambiare tutte le tattiche
Ci sta lavorando un certo Klashaman o qualcosa del genere, @incas36 mi giró poco tempo fa le tattiche della premier già sistemate, però è assurdo davvero......
 
  • Like
Reactions: incas36

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Non è assurdo ragazzi... quella che noi chiamiamo giocabilita’ , tendente alla simulazione , con un certo tipo di ritmo e di approccio per molti non lo è... anzi... noi siamo la minoranza... la maggioranza vuole vedere cose diverse, pensate agli e-sport, ma avete mai visto una partita di pes o fifa tra i cosiddetti professionisti? Per me un vomito , un flipper ma per molti... guardate le carriere su YouTube, la gente gioca partite da 6 minuti, cosa vuoi simulare...noi siamo un gruppetto di 40enni che ama l’off line ed un certo tipo di gioco. Siamo in netta minoranza ed il nostro acquisto vale come quello di chiunque altro. Possiamo arrabbiarci ma la realtà è che konami quest’anno un occhio alla carriera l’ha dedicato e non è poco nel mercato attuale, konami per il momento ci offre un gameplay meno arcade, sta nel mezzo diciamo... però ha delle tattiche che funzionano bene se settate a dovere... se aspettiamo il gioco che vorremmo non arriverà mai... per fortuna su pc possiamo cambiare un po’ le cose...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non è assurdo ragazzi... quella che noi chiamiamo giocabilita’ , tendente alla simulazione , con un certo tipo di ritmo e di approccio per molti non lo è... anzi... noi siamo la minoranza... la maggioranza vuole vedere cose diverse, pensate agli e-sport, ma avete mai visto una partita di pes o fifa tra i cosiddetti professionisti? Per me un vomito , un flipper ma per molti... guardate le carriere su YouTube, la gente gioca partite da 6 minuti, cosa vuoi simulare...noi siamo un gruppetto di 40enni che ama l’off line ed un certo tipo di gioco. Siamo in netta minoranza ed il nostro acquisto vale come quello di chiunque altro. Possiamo arrabbiarci ma la realtà è che konami quest’anno un occhio alla carriera l’ha dedicato e non è poco nel mercato attuale, konami per il momento ci offre un gameplay meno arcade, sta nel mezzo diciamo... però ha delle tattiche che funzionano bene se settate a dovere... se aspettiamo il gioco che vorremmo non arriverà mai... per fortuna su pc possiamo cambiare un po’ le cose...
Vero Joker............quoto tutto!!!!
 
  • Like
Reactions: giogi

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho letto piu' attentamente il comunicato del Pes Team su FB ed effettivamente le modifiche che vogliono apportare gia' da sole potrebbero raddrizzare il gameplay...
Incrociamo le birre.
Per i falli della demo non ci spero piu'.
Cresce la speranza, i falli della demo andavano benissimo....oggi dal Brescia ne ho subiti 6 senza contare il vantaggio.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Cresce la speranza, i falli della demo andavano benissimo....oggi dal Brescia ne ho subiti 6 senza contare il vantaggio.
Ti dirò... una cosa un po' strana... premesso che ho sia l'exe che il dt di defaut, ieri dopo essermi messo con pazienza ad inserire una miriade di stadi ho deciso di provare la master per vedere se stadi , palloni , grafiche etc partrivano in automatico.
Ho scelto il City e via , livello campione full manual, fatto 5 partite e tutto mi è sembrato meglio gestito, ritmo, spazi , falli etc... ho anche pensato che avessero aggiornato qualcosa... probabilmente padroneggio il tutto meglio...chissà...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest