(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Guardate la velocità di gioco e la rapidità nella reazione dei giocatori nei contrasti, nella partita tra Napoli e Liverpool e poi guardate come si muovono i giocatori su questo gioco, e ditemi se secondo voi è proprio uguale il ritmo, proprio uguale vero? :rolleyes::confused:

Secondo me se contro questi top team (Liverpool, Real, Barcellona, Bmonaco etc) alzi a liv Leggenda ti avvicini parecchio ....

Ragazzi, ma nella ML l'esonero é ancora contemplato? Ho visto che non c'é l'indice di gradimento della dirigenza.

Secondo me se contro questi top team (Liverpool, Real, Barcellona, Bmonaco etc) alzi a liv Leggenda ti avvicini parecchio ....
Be' già trovo un certo gap a livello campione tra la squadra mia e quella della CPU, non oso immaginare giocarci contro a livello leggenda, che credibilità avrebbe se poi pure contro le più abbordabili ne prendo 4 di gol, per dire. :rolleyes::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Be' già trovo un certo gap a livello campione tra la squadra mia e quella della CPU, non oso immaginare giocarci contro a livello leggenda, che credibilità avrebbe se poi pure contro le più abbordabili ne prendo 4 di gol, per dire. :rolleyes::rotfl:

No no!!! Cambi livello a Leggenda SOLO con i primi 8 top team del ranking Master!!!!
Io uso questa formula è non torno più indietro:
- base superstar
- primi 8 top team d Europa Leggenda
- neo-promosse e Serie B campione

Ragazzi....scusate ma a voi piace come corrono in velocita' senza palla, bo mi sembrano tutti stile centometristi

Ciao, ma nella master se vado a cambiare il budget e poi vado in trattative e' normale che rimanga sempre uguale??

No no!!! Cambi livello a Leggenda SOLO con i primi 8 top team del ranking Master!!!!
Io uso questa formula è non torno più indietro:
- base superstar
- primi 8 top team d Europa Leggenda
- neo-promosse e Serie B campione
Ah ora si, pensavo giocare a leggenda con tutte.;)

Ah ora si, pensavo giocare a leggenda con tutte.;)

No no! C è da spararsi!!!
Però immagina (non so tu che squadra usi), finalissima champions @Cloud80 vs Real Madrid Liv Leggenda e la vinci!!!! Vorrebbe dire che hai alzato quel trofeo contro quel top team al massimo del liv di sfida che pes possa offrire!
Io i primi 8 top team li affronterò SEMPRE. A liv Leggenda!!!

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Io ormai gioco a livello superstar con pari stelle o superiore e via via abbasso di un livello per ogni stella in meno della squadra avversaria, arrivando a giocare a dilettante se per esempio ho la juve e gioco contro una stella. Può sembrare un controsenso, ma restituisce una maggiore sensazione di realismo.

Bo ragazzi io non so come fate a giocare a quei livelli adesso che come dr ed exe mi pare di trovarmi bene ho capito che sono veramente scarso, non combino una fava nemmeno a livello medio anche se gioco contro il trapani dio bon!! :rotfl:
E' vero che vengo da anni di fifa (non so perche') ma lo trovo molto difficile, possibile che debba abbassare ancora il livello, poi quando sono davanti all'area i giocatori non si inseriscono molto, devo lavorare sulle tattiche, non riesco a fare molto tagli, comunque non pensavo di essere cosi scarso....non parliamo dei dribbling, con fifa me li mangiavo quasi tutti! :rotfl:
Premesso che a me piace giocare sono full manual.....madonna se c'e' da lavorare!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco